Fare un servizio di certificazione per i programmatori... - pagina 2

 
Собрать правильно цикл подсчета ордеров .

Penso che non abbia senso creare compiti come questo, ognuno ha i propri metodi e abitudini, la cosa principale non è come è scritto, ma come funziona.

E chi non sa cosa sia OrderType, ecc. probabilmente non è qui.

 
sovetnikmaker:

Penso che non abbia senso creare compiti come questo, ognuno ha i propri metodi e abitudini, la cosa principale non è come è scritto, ma come funziona.

E chi non sa cosa sia OrderType, ecc. probabilmente non è qui.

è un'altra questione per creare un compito per tipo, come farlo più redditizio, con tale funzione o con tale: quale metodo funziona più velocemente.
 

VOLDEMAR2013.02.18 10:40

Un'idea abbastanza sensata. Vorrei solo che ci fosse un test simile per mql5.

1,2,3 livelli o più. Sarei stato in grado di determinarne il livello.

Idealmente, seguendo l'esempio dei test per il quoziente d'intelligenza, quando si ricaricano o si rifanno i test, le domande verrebbero sostituite da altre, ma di livello simile.

La portata di un tale progetto sembra piuttosto vasta. Ma se ci riuscite, sarebbe un rispetto immenso!

 

Sono completamente d'accordo.

I test sono primitivi e tuttavia molti non li superano.

Ho dimenticato un esempio:

for(int f= 0; f<OrdersTotal(); f++) 

Eccone uno che più della metà sceglierà e si bloccherà subito)

 
MrGold166:

Sono completamente d'accordo.

I test sono primitivi e tuttavia molti non li superano.

Ho dimenticato un esempio:

for(int f= 0; f<OrdersTotal(); f++) 

Eccone uno che più della metà sceglierà e si bloccherà subito)

L'opzione è buona))
 
MrGold166:

Sono completamente d'accordo.

I test sono primitivi e tuttavia molti non li superano.

Ho dimenticato un esempio:

for(int f= 0; f<OrdersTotal(); f++)

Eccone uno che più della metà sceglierà e si bloccherà subito)

int limit=OrdersTotal();
for(int f=0;f<limit;f++)

Anche se lo scegliete in questo modo, potreste anche rimanere bloccati. In generale, questa funzione è abbastanza ambigua e non importa come la usi, potresti rimanere bloccato,

Se usate gli stop e più di un EA alla volta.

 
VOLDEMAR:

È abbastanza semplice. Si sta creando un servizio di attestazione simile a quello dei segnali. Chiunque si sia registrato sul forum mcl può fare alcuni test e confermare il suo livello di conoscenza della programmazione.

Se(OrderSymbol()==Symbol())
if(OrderType()==0)(checkbox)
Mi sono perso qualcosa, ci sono nuove funzioni in MQL5?
 
sandex:

Anche se si sceglie questo, si può anche rimanere bloccati. In generale, questa funzione è piuttosto ambigua e si può rimanere bloccati in qualsiasi modo la si usi,

se usate gli stop e ci sono diversi Expert Advisors in esecuzione allo stesso tempo.

Ci sono persone che pensano che la ricerca inversa sia estremamente corretta senza capire i dettagli.

Si sa che il diavolo sta nei dettagli.

 

Perché abbiamo bisogno di un tale test, per fornire ai clienti i migliori sviluppatori, in modo che i clienti non si lamentino e ci siano meno ricorsi all'arbitrato?

Quindi dipende per il 70% non dall'esperienza dello sviluppatore, ma dalla correttezza e dalla chiarezza delle TOR.

A nessuno è mai capitato di avere un compito chiaro e ben definito, e nel processo di sviluppo scoprire che si è rivelato

Nel processo di sviluppo, qualcuno ha mai ottenuto un TOR chiaro e ben formulato, per poi scoprire che aveva solo bisogno di rendere lo stop lossless e il trawl pull up dietro il prezzo.

La maggior parte degli sviluppatori sono disposti ad accettare l'intera assurdità, anche solo per essere i primi))

 
Ottenere il codice giusto è metà della battaglia.