Lavoro di servizio: verso la riorganizzazione dei Top Developers verso la professionalità - pagina 4

 
TheXpert:
Assolutamente no. Il terminale attuale non funziona affatto con RT. Il desktop funzionerà bene.
Leggete attentamente, soprattutto per quanto riguarda il VINAPI che va giù per lo scarico.
 
FAQ:
Leggete attentamente, soprattutto per quanto riguarda WinAPI che è andato in malora.

Cosa dovrei leggere :) devo progettare per questo. Ho già una sensazione in alcuni punti con le mani.

WinAPI manca solo in RT. Tutto va bene in modalità dextop.

 
tol64:
Forse è necessario introdurre una nuova specialità. Sviluppo di TK. Perché no? E quando un programmatore è responsabile di tutto, deve essere piuttosto difficile. Mentre definiscono i ToR (cliente ed esecutore), si stancheranno l'uno dell'altro e non vorranno più lavorare. )))

È stato suggerito molto tempo fa, ma è svanito nell'oblio... ma anche qui ci sono delle sfumature...

Poi lo sviluppatore dei termini di riferimento dovrà definire chiaramente gli esecutori per i quali preparerà una specifica dei requisiti ...

E poi pensare che si fa una persona il lavoro sotto l'ordine, lo darà al programmatore, e lui ben dire - non in vena ....

Di chi è la colpa - ovviamente di chi ha scritto i termini di riferimento :-)

Il numero di ricorsi all'arbitrato crescerà a volte....

E forse questa è la soluzione... Ma qualcosa si legge e si inizia a credere che ci sono davvero i clienti bestie e non vogliono scherzare con loro ... Scriverò i miei termini di riferimento in pace e comunicherò tranquillamente con gli appaltatori da solo...

 
TheXpert:

Cosa dovrei leggere :) devo progettare per questo. Ho già una sensazione in alcuni punti con le mani.

WinAPI manca solo in RT. E in modalità dextop tutto va bene.

Oh, ho la sensazione che dovrò farci la conoscenza.
 
FAQ:
Non umiliarci dicendo che non siamo esseri umani. Possiamo farcela da soli :))

Non è nemmeno una pietra nel vostro cortile! :) Il successo della comunicazione qui dipende sia dal cliente che dallo sviluppatore!

Pensavo anche di essere bravo a scrivere TOR, ma non lo sono sempre...

 
IvanIvanov:

È stato suggerito molto tempo fa, ma è svanito nell'oblio... ma ci sono delle sfumature

Cosa intende per svanire? C'è un tale moderatore Sergeev, che si è offerto di svolgere questa funzione più di una volta per una tariffa modesta.
 
TheXpert:
Cosa vuol dire "in estate"? C'è un tale moderatore Sergeev, che si è offerto di svolgere questa funzione più di una volta per una tariffa modesta.

Beh, se qualcuno dovesse fare un ordine per scrivere i termini di riferimento attraverso un lavoro, prenderei in considerazione questa opzione.

Mi sembra che, per ora, alcuni sentano il talento di scrivere i propri termini di riferimento, mentre altri hanno paura di rivelare il graal...

Talentuoso diventerà certamente dopo la seconda dozzina di ordini, la seconda metà dell'anno diventerà chiaro che questo non è affatto un graal... ma che coraggio e che tempo ci vorrebbe... che potrebbe essere usato per testare una nuova idea, per esempio...

Probabilmente vale la pena di pensare a un ulteriore collegamento nel processo, la creazione di termini di riferimento, è possibile aggiungere negli stessi ordini come una voce separata Costi di lavoroХ + Crea costi TORY

Da un lato questo aumenterà il costo dell'ordine nel suo complesso, dall'altro, alcuni programmatori possono combinare queste funzioni

Ma per esperienza personale, devo scrivere un ToR può richiedere fino a 16 ore di lavoro, e poi c'è un allodola, chetychetu ma non una prescrizione dettagliata, e il codice è pronto in 5 ore o meno.

Ho un altro approccio alla questione, se dimentico qualcosa e vedo la frustrazione all'altro capo della comunicazione, ordino la modernizzazione come un ordine separato.

Di conseguenza il costo reale dell'ordine finito sale ben oltre i 10 dollari.

Lo faccio deliberatamente, l'esecuzione graduale dei lavori, tutte le sfumature sono difficili da considerare, a volte i programmatori non sono molto informati nella terminologia del trading, identificano per esempio un ordine pendente e una posizione aperta in una unità, per loro è la stessa cosa :-) Mi ci sono voluti due giorni per capire cosa sta succedendo....

Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
  • 2011.01.05
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Надежный торговый робот не может быть создан без понимания механизмов работы торговой системы MetaTrader 5. Клиентский терминал получает от торгового сервера информацию о позициях, ордерах и сделках. Чтобы правильно обработать эти данные средствами MQL5 необходимо хорошо представлять как происходит взаимодействие mql5-программы и среды исполнения терминала.
 
FAQ:
Renat, questa non è una domanda pertinente. Al quarto forum stiamo discutendo di Win8. Alla luce di questa pubblicazione: Windows RT attraverso gli occhi di uno sviluppatore vorrei chiedere (informarmi), qual è la situazione del passaggio alla piattaforma RT?

Non faremo ancora nulla sotto RT.

Al massimo il mercato Win8 vivrà secondo le regole del solito mercato compatibile con Windows, dove tutto funziona bene per noi.

 
FAQ:
Hm, mi sento abbastanza bene senza... ;)
Suggerimento agli sviluppatori. Introdurre nelle impostazioni dell'interfaccia del Profilo l'opzione: "Non mostrare il mio nickname nella lista 'Sviluppatori'". Poi tutti potranno togliersi dal servizio Jobs.
 

Scrivere un algoritmo è davvero un lavoro a parte, e spesso richiede più tempo che scrivere codice. Inoltre, a volte è semplicemente impossibile stimare adeguatamente il costo della programmazione finché l'algoritmo non è pronto.

Ma parlare di pagare questa fase di sviluppo separatamente dall'intero progetto è raro - il cliente non è disposto a pagare "solo per il testo", e della linea degli esecutori di dumping ci sarà sempre qualcuno che comporrà il lavoro "per niente", scriverà un EA per 10 dollari, e poi passerà altri sei mesi a correggere i bug gratuitamente.

Quindi, per ora, dovremmo parlare di scrivere un compito pagato solo se c'è un grande ordine (nessuna coda di richieste per 10$), e il cliente capisce con cosa ha a che fare. Ho avuto la fortuna di ricevere un ordine simile solo una volta. E non è chiaro se sarebbe successo esattamente così, se non fossi stato così occupato in quel momento e non avessi risposto che "fare l'algoritmo costerà soldi".

E l'argomento è davvero poco promettente. Il TOP è per il cliente occasionale e unico, il resto si prenderà cura di se stesso.