Prezzi in segnali

 

Capisco che i periodi di prova di molti che hanno iniziato a trasmettere segnali un mese o più fa stanno per finire!

Vorrei delineare i punti di prezzo!

1. Sarà possibile dare un prezzo ai segnali che sono distribuiti gratuitamente ora? Se sì, quale sarà il meccanismo?

2. Sarà possibile cambiare il prezzo nel tempo? Una volta alla settimana o una volta al mese?

 

Non capisco come inserire un'immagine nella descrizione dei segnali?



Non funziona https://www.mql5.com/ru/signals/996

 
IvanIvanov:

Non capisco come inserire un'immagine nella descrizione dei segnali?



Non funziona https://www.mql5.com/ru/signals/996

Non è troppo grande? Forse c'è un limite.
 
Anche l'html diverso non funziona. Immagini piccole e grandi.
 
No, non c'è un pulsante 'Immagine' - ho voluto mettere informazioni complete nella descrizione in modo che la comunità di trading sappia i suoi eroi.... no way....
 
Naturalmente ne dubito profondamente, ma forse i moderatori hanno questa funzione? C'è anche Moderator Comments in signal editing, magari fai una domanda lì.
 

Non capisco perché ci sono server demo nei segnali? Diciamo che mi iscrivo a un segnale (che gira sulla demo), versato $ 50.000 e li perde perché il broker è stupido non può fornire liquidità e ottiene un ritardo di un paio di minuti di apertura / chiusura. Non ho intenzione di parlare di possibili differenze ingiuste tra demo e reale, che trasformerà la redditività in meno su strategie scalper.

Bello.

 
mrProF:

Non capisco, perché ci sono delle demo nei segnali? Diciamo che mi iscrivo a un segnale (che gira su una demo), versato $ 50.000, e li ha persi, perché il broker è stupido non può fornire liquidità e ottiene un ritardo di un paio di minuti per aprire / chiudere. Non ho intenzione di parlare di possibili differenze ingiuste tra demo e reale, che trasformerà la redditività in meno su strategie scalper.

Bello.

Intelligente, prova gradualmente, i tuoi pantaloni saranno più sicuri. Inizia con un paio di centinaia di sterline se non hai fretta..... come un investitore serio....

Qualsiasi conto - che sia demo o reale - è testato nel tempo...

 
mrProF:

Non capisco perché ci sono server demo nei segnali? Diciamo che mi iscrivo a un segnale (che gira sulla demo), versato $ 50.000 e li perde perché il broker è stupido non può fornire liquidità e ottiene un ritardo di un paio di minuti di apertura / chiusura. Non ho intenzione di parlare di possibili differenze ingiuste tra demo e reale, che trasformerà la redditività in meno su strategie scalper.

Bello.

Quindi, dobbiamo stabilire una regola per noi stessi. Non considerare i conti demo. Solo il reale. ))
 
mrProF:

Non capisco perché ci sono server demo nei segnali? Diciamo che mi iscrivo a un segnale (che gira sulla demo), versato $ 50.000 e li perde perché il broker è stupido non può fornire liquidità e ottiene un ritardo di un paio di minuti di apertura / chiusura. Non ho intenzione di parlare di possibili differenze ingiuste tra demo e reale, che trasformerà la redditività in meno su strategie scalper.

Bello.

Questo è il mercato, non ci sarebbero offerte, allora la concorrenza sarebbe sparita, non si pagherebbero 5 rubli per segnale (o gratis), ma 5k.
 
tol64:
Quindi devi stabilire una regola per te stesso. Non considerare i conti demo. Solo reale. ))
Scegliete un INVESTITORE!