Prezzi in segnali - pagina 8

 
Reshetov:

Non pessimista, ma cauto. Non voglio comprare delle curve di equilibrio disegnate magnificamente su un martin, perché posso disegnare io stesso le stesse curve aggiungendo un martin. Perciò mi interessano i segnali basati su buone entrate e uscite, ma non i tentativi dei provider di fissare le curve delle entrate e delle uscite con sistemi di money management troppo rischiosi.

Stai cercando di nuovo di attribuirmi le tue vili stronzate? Ti ho già detto che non voglio niente da te. I vostri segnali sono già sulla mia lista nera.

Ora sto iscrivendo i conti reali dei miei amici ad alcune delle mie trasmissioni - per testare la fattibilità di tutto questo esercizio e credetemi - la loro opinione e il loro benessere finanziario non è meno importante per me dei potenziali acquirenti!

Se sono sulla vostra lista nera allora non capisco cosa volete da me? Ho capito - sono sulla tua lista nera! Me l'hai già detto diverse volte! Cosa vuoi di più da me?

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
A100:
clausola IV.9 del regolamento - apparentemente è una chiusura obbligatoria ai prezzi correnti di mercato
Credo di sì.
 
IvanIvanov:


Se sono sulla tua lista nera, allora non capisco proprio cosa vuoi da me? Ho capito - sono sulla tua lista nera! Me l'hai già detto diverse volte! Cosa vuoi di più da me?

Ancora una volta, per i molto dotati: non voglio niente da voi.
 
Reshetov:
Non c'è di che. Puoi ringraziare Kolyan per la formazione e per essersi preso cura del tuo deposito.
Ho esaminato le posizioni attuali - sembra che ci sia un'altra riunione questa settimana/la prossima
 
A100:
Ho esaminato le posizioni attuali - sembra che ci sia un'altra riunione questa settimana/la prossima

:-) Eccone uno per i conservatori, ma mi dispiace - di nuovo niente fermate

https://www.mql5.com/ru/signals/1455

 
Non un centesimo, spero? :)
 
A100:
Spero che non sia un conto in centesimi? :)

Conosce il sistema dei conti degli investitori di FC e Akmos?

Se no, vi spiego, inizialmente si forma un "conto gestore" con un saldo di 10000, un conto reale a partire da 1000$ (minimo tecnico) viene allegato ad esso per l'attivazione. Si fa per comodità di gestione e le posizioni sui conti allegati degli investitori vengono distribuite in proporzione ai depositi a loro disposizione.

Tecnicamente, il minimo di 1000 dollari può essere attaccato a un tale conto, fino all'infinito.

In realtà - le informazioni reali sulla quantità e la dimensione degli investimenti, che sono collegati a tali conti, sono aperti o non aperti per la visualizzazione pubblica dal manager nell'armadio personale.

In questo caso - le informazioni sono chiuse sul numero di investimenti!

In quello che può essere sicuro ora, che almeno un conto reale di 1000 dollari è collegato a questa trasmissione.

Controllerò con Alexander il numero di investimenti, ma non prometto nulla per ora.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Oh amico - nuovo problema - le reti a strascico non hanno funzionato adeguatamente...

Broker uno, sul segnale di trasmissione - trawl lavorato, sulla posizione del ricevitore ora è andato a meno...

O la rete a strascico standard non è accettabile in linea di principio, ora proveremo un'altra variante, sembra che la dimensione minima della rete a strascico dovrebbe essere presa in considerazione con la dimensione di slittamento impostata nel ricevitore e un po' più....

Ecco un vero test per voi signori, le pietre sono andate, quello che troverò andrà in giro.....

 
IvanIvanov:

Quello di cui potete essere sicuri ora è che c'è almeno un conto reale di 1000 dollari legato a questa trasmissione.

Colpa mia - non ho familiarità con un sistema così complesso, ho un solo conto bancario senza opzione di divisione, ma se ci sono 10K lì - significa che ci sono 10K e non 1K o 100K

Forse le regole dovrebbero obbligare il fornitore a specificare nella descrizione del segnale la dimensione reale del deposito direttamente coinvolto nella trasmissione del segnale, se differisce dal valore specificato nella tabella

 
IvanIvanov:

Broker uno, sul segnale di trasmissione - la pesca a strascico ha funzionato, sul ricevitore la posizione è ora andata in deficit...

Cosa c'è di più? È solo un prezzo di esecuzione diverso o qualcos'altro?

O non viene eseguito perché c'è una differenza eccessiva tra... e se non viene eseguito, è In o Out?