Prezzi in segnali - pagina 9

 
A100:

Colpa mia - non ho familiarità con un sistema così complesso, ho un conto bancario senza opzione di divisione, ma se ci sono 10K significa che ci sono 10K, non 1K e non 100K

Forse le regole dovrebbero obbligare i fornitori a indicare nella descrizione del segnale la dimensione reale del deposito direttamente coinvolto nel segnale, se differisce dal valore indicato nella tabella

In realtà, è molto conveniente gestire il proprio capitale con un conto di 10000 - si possono avere centinaia di migliaia o addirittura milioni di dollari legati in esso

L'informazione è nelle statistiche dell'account http://www.fxclub.org/trader/311744/

In questo momento ci sono 1000 manager e 5 investimenti di 200 dollari, le cifre possono variare dalla curva di equilibrio e di solito vengono corrette rapidamente

Профиль трейдера sanechkakopshen - «Forex Club»
Профиль трейдера sanechkakopshen - «Forex Club»
  • www.fxclub.org
В торговле использую волатильные инструменты, которые сохраняют трендовую структуру и хорошо реагируют на фундаментальные факторы. В анализе использую волны Эллиота и Вульфа с помощью уровней и расширений Фибоначчи. Рекомендации...
 
ho tipo configurato tutto, firmato tutto, fatto le impostazioni nel terminale, ma non voglio commerciare automaticamente. quando provo a piazzare un ordine pendente, si installa e mi scrive sulla sincronizzazione e cancella tutti gli ordini nel terminale, e poi vedo gli ordini del fornitore. cosa devo fare?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
A100:

Qualche dettaglio? Solo prezzi di esecuzione diversi o qualcos'altro?

O non viene eseguito perché la differenza consentita tra...? Se non viene eseguito, è In o Out?

I prezzi di esecuzione - a giudicare dai prezzi di apertura degli ordini - sono gli stessi, il traduttore ha lavorato il trawl (con il clearance minimo del broker) a breakeven, il ricevitore non è riuscito a farlo,

Conclusioni almeno la rete a strascico dovrebbe essere usata di più!

Concentrarsi sulla ricezione di segnali con una durata della posizione più lunga (lo scalping è problematico, almeno per ora)

Trasmettere trade con stop e takeover è preferibile in caso di rottura della connessione con il ricevitore...

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 
vadima78:
Ho più o meno configurato tutto, mi sono iscritto, ho fatto le impostazioni nel terminale, ma non voglio fare trading automatico. provo a piazzare un ordine pendente, viene impostato e mi scrive di sincronizzazione e cancellazione di tutti gli ordini nel terminale, e poi vedo gli ordini del broker.

Sì, ho anche notato che il terminale è "infuriato" quando posiziono le mie posizioni manualmente, ho chiuso le mie posizioni e la sincronizzazione ripristinata, perché non sapere la domanda per il supporto tecnico, Profilo - Service Desk.

Presumo che la ricezione dei segnali escluda il lavoro manuale sullo stesso conto.

La sincronizzazione perfetta avviene quando non ci sono scambi sull'ascoltatore e sul traduttore, altrimenti la sincronizzazione è ritardata secondo l'algoritmo che ho incontrato da qualche parte sul forum, ma non ricordo dove.

 
IvanIvanov:

Sì, ho anche notato che il terminale è "infuriato" quando posiziono le mie posizioni manualmente, ho chiuso le mie posizioni e la sincronizzazione ripristinata, perché non sapere la domanda per il supporto tecnico, Profilo - Service Desk.

Presumo che la ricezione di segnali escluda il lavoro manuale sullo stesso conto.

La sincronizzazione perfetta si verifica quando non ci sono scambi sia sul ricevitore che sul traduttore, altrimenti la sincronizzazione è ritardata, secondo l'algoritmo che ho incontrato da qualche parte sul forum, ma non ricordo la sua descrizione.

Ma senza la mia procedura descritta sopra non si apre proprio nulla.
 
vadima78:
Probabilmente sì, ma non apre proprio niente senza la mia procedura descritta sopra.

Non è probabile, ma leggi le regole prima di iscriverti, così non avrai domande stupide dopo:

IV. Abbonamento ai segnali

...

15. La sincronizzazione non può essere eseguita con successo se:
    • ci sono ordini pendenti nel conto di trading dell'Abbonato;
    • Ci sono posizioni aperte nel conto di trading dell'Abbonato che non si riferiscono ai segnali di trading della Fonte di Segnali selezionata,
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Reshetov:

Non è probabile, ma leggi le regole prima di iscriverti, così non avrai domande stupide dopo:

IV. Abbonamento ai segnali

...

15. La sincronizzazione potrebbe non essere eseguita con successo se:
    • ci sono ordini pendenti nel conto di trading dell'Abbonato;
    • Ci sono posizioni aperte nel conto di trading dell'Abbonato che non si riferiscono ai segnali di trading della Fonte di Segnali selezionata,
è già chiaro. ora e con un terminale vuoto, con il grafico richiesto aperto, il segnale fallisce
 
vadima78:
Vedo che ora, anche con un terminale vuoto, con il grafico giusto aperto, il segnale non passa.

Quindi il fornitore ha un profitto sulle posizioni aperte. Per connettersi in questo scenario, è necessario premere il pulsante "Synchronize now


 
vadima78:
è già chiaro. ora anche con un terminale vuoto, con il grafico giusto aperto il segnale fallisce

Avete riavviato? Ci sono posizioni aperte nel traduttore?

Se ci sono - la sincronizzazione avverrà solo con time.... Io stesso per accelerare la sincronizzazione, chiudo le posizioni sul traduttore e le riapro, è più veloce.

Non dimenticare tutte le caselle di controllo in Impostazioni - Segnali

Ti consiglio di fare il login e nella scheda Impostazioni - Comunità - seguito da un riavvio del terminale, il riavvio aiuta ad aggiornare rapidamente la situazione con la sincronizzazione, ho notato che aiuta... perché non sapere....

 
Reshetov:

Questo significa che il fornitore ha un profitto sulle posizioni aperte. Per connettersi in questo modo, dovete premere il pulsante "Synchronize now" (Sincronizza ora)


Meglio la versione russa di questa tabella - allora sarà più chiaro quello che fai....