Agente Metatester su Windows Server 2008R2 - pagina 8

 
Ashes:
Il comando LABEL è stato annullato?

Beh, in primo luogo, do un link a un'altra risorsa e così l'utente sa dove è stato mandato, non solo "Scarica qui" - non è carino.

E in secondo luogo, il link non è lungo, e perfettamente leggibile senza un'etichetta. :) Tutto questo è imho.

 
Ashes:
... O il Disk Serial Number Changer fa qualcos'altro oltre a cambiare il numero di serie del volume stesso?
Il problema è che con l'installazione di Disk Serial Number Changer da questo link, il programma di installazione ha una barra e un pulitore del registro, che ho subito tolto perché non è necessario.
 

Qui sembra esserci un programma con la stessa funzionalità ed è più pulito

http://www.xboxharddrive.com/freeware.html

 
GoRo:

Qui sembra esserci un programma con la stessa funzionalità e cheat

http://www.xboxharddrive.com/freeware.html

Forse non mi sono preoccupato e ho scaricato il primo che ho visto e l'ho provato. Ho delle VM di prova, non sto rischiando nulla (crash dell'asse).

Il mio obiettivo (cambiare il numero di serie del volume) è risolto. E per farlo funzionare per voi, ho deciso di darvi un link a qualcosa che ho scaricato e testato io stesso.

 
fyords:

Beh, in primo luogo do un link a un'altra risorsa e che l'utente sa dove è stato inviato, non solo "Scarica qui" - non sembra bello.

E in secondo luogo, il link non è lungo, e perfettamente leggibile senza un'etichetta. :) Tutto questo è imho.

Intendevo il comando LABEL sulla linea di comando (CMD)...

PS. - Colpa mia: MOSTRA il numero di serie ma CAMBIA (se necessario) il nome del volume

 
Ashes:
Stai parlando di LABEL alla linea di comando (CMD)...

Ah, stavo pensando al design del link :)

Il comando LABEL cambia l'etichetta, cioè il nome del disco, si può scrivere "System Disk". Ma non può cambiare il numero di serie del volume.

 
papaklass:

La tesi:"UN Kernel FISICO == UN AGENTE". Soddisfate questa condizione e non ci saranno problemi, e lasciate i cloni per le persone che lavorano nei programmi MSOffice.

O si sbaglia lei o si sbaglia l'agente manager.

 
fyords:

Либо Вы ошибаетесь, либо ошибка в менеджере агентов.

 


Il mio i3, con "4 core, e i7 con "8 core". Ha sempre funzionato bene.

Vale a dire che si tratta davvero di nuclei logici.

 
fyords:

O ti sbagli o c'è un errore nel gestore degli agenti.

GoRo:

Il mio i3, con "4 core, e i7 con "8 core". Ha sempre funzionato bene.

Cioè intendo davvero i nuclei logici.

Renat sembra aver scritto ripetutamente che questo è vero quando non si riferisce alla nuvola.

 
GoRo:

Cioè devi trovare un modo per cambiare l'ID.

Forse gli stessi sviluppatori possono aiutare...

L'ID non è scritto da nessuna parte, è costruito dall'ambiente hardware e software.

Non può essere cambiato.