Agente Metatester su Windows Server 2008R2 - pagina 5

 
fyords:

Probabilmente è una soluzione stupida, ma potresti provare a migrare su un altro host (migrazione a freddo).

Se ha un processore diverso.

Provato, non ha aiutato.

Ma è la stessa CPU (modello)...

 
Fatte le personalizzazioni, vediamo cosa succede.
 

Oggi il mio server deve essere attivato - l'ho ordinato per far funzionare il PBX.

Il progetto è puramente creativo - qualsiasi cosa io trovi più o meno normale andrà bene.

Per la seconda volta voglio prendere qualcosa. Quindi cercherò di installarlo lì.

Tutto funzionerà 24 ore su 24. Forse qualcosa salterà fuori.

Lo installavo sul mio portatile, ma ora l'ho cancellato. L'ho installato sul mio portatile e ora l'ho disinstallato.

Pertanto, l'ho rimosso. Naturalmente, se fossi in grado di collegare almeno 10 computer sarebbe fantastico.

 

Probabilmente, finché non sarà scritto sul sito del cloud che è praticamente impossibile fare soldi con esso, ci sarà sempre chi si "offende" per i bassi profitti.

L'unico modo per fare soldi (o, più precisamente, per rubare in modo semi-legale ai proprietari di hardware) è installare un paio di centinaia (o migliaia?) di agenti sull' hardware di qualcuno. Altrimenti, al massimo, il denaro sarà sufficiente per pagare l'energia elettrica consumata dai processori.

Solo che questa iscrizione non ci sarà, ovviamente.

Beh, è buono solo per me, io non vendo agenti, li compro ;)

 
komposter:

Probabilmente, finché non sarà scritto sul sito del cloud che è praticamente impossibile fare soldi con esso, ci saranno sempre quelli che si "offendono" per i bassi profitti.

L'unico modo per fare soldi (o, più precisamente, per rubare in modo semi-legale ai proprietari di hardware) è installare un paio di centinaia (o migliaia?) di agenti sull' hardware di qualcuno. Altrimenti, al massimo, il denaro sarà sufficiente per pagare l'energia elettrica consumata dai processori.

Solo che questa iscrizione non ci sarà, ovviamente.

Beh, è buono solo per me, non sto vendendo agenti, li sto comprando ;)

Cari signori, l'argomento è un po' fuori tema.

 
GoRo:

Cari signori, l'argomento è un po' fuori tema.

Scusate l'off-topic.
 
GoRo:
Fatto le personalizzazioni, vediamo cosa succede.

Che sfiga!

dopo la personalizzazione, identificati come 2 server diversi.

Un'ora dopo è di nuovo 1!!!

http://floomby.ru/s1/2B6bU

Cioè il sistema fa un errore!

Non è affatto divertente, come faccio a far funzionare correttamente il programma?

Скриншот сделан с помощью Floomby
Скриншот сделан с помощью Floomby
  • xn--e1affnfjebo2d.xn--p1ai
Скриншот 20.11.2012 12:15
 
GoRo:

... dopo la personalizzazione ...

Cosa è stato personalizzato esattamente?

Anche i SID di queste macchine sono gli stessi?

 
fyords:

Cosa è stato personalizzato esattamente?

Anche i SID su queste macchine sono gli stessi?

Tutto il possibile è stato personalizzato, i SID sono diversi
 
GoRo:
Personalizzati il più possibile, i SID sono diversi

Forse allora prova ad eseguire i servizi dell'agente come un altro amministratore locale invece che come account di sistema.

Crea un altro amministratore locale con una password e metti tutti gli agenti su di esso.