Agente Metatester su Windows Server 2008R2 - pagina 4

 
GoRo:

Li ho già reimpostati diverse volte...

scompaiono...

Spariscono perché sembra che più agenti siano stati messi deliberatamente sullo stesso ferro.

Dovete prima scollegare la configurazione dell'immagine hardware o software.

 
GoRo:

Li ho già reimpostati diverse volte...

scomparire...

Bene, allora penso che ci siano opzioni per personalizzare il sistema operativo: riposizionare o sysprep con le chiavi, potrebbe aiutare.
 
Renat:

Stanno scomparendo perché sembra che più agenti siano stati deliberatamente messi sullo stesso hardware.

Prima di tutto, è necessario scollegare la configurazione dell'immagine hardware o software.

Una settimana o due fa non c'era questo problema... Infatti anche nelle FAQ c'è scritto che è possibile mettere più agenti, ma il loro PR cadrà

Come faccio a disaggregare questa configurazione...?

 
fyords:
Bene, allora penso che ci siano opzioni per personalizzare il sistema operativo: riposizionare o sysprep con le chiavi, forse questo aiuterà.

Potrebbe aiutare, ma su alcuni server questo è inaccettabile...

 
GoRo:

Come disaccoppiare questa configurazione...?

Beh, puoi anche provare a cambiare i parametri nella configurazione della virtualizzazione(ricordandoti di fare o un modello o un clone di quello esistente, lo snapshot non funzionerà):

uuid.location = ""

uuid.bios = ""

In un certo senso si possono cancellare questi parametri, e al primo avvio l'ipervisore li aggiungerà da solo o chiederà cosa fare.

O semplicemente cambiare una sola lettera.

 
fyords:

Bene, puoi anche provare a cambiare i parametri nella configurazione della virtualizzazione(ricordandoti di fare o un modello o un clone di quello esistente, lo snapshot non funzionerà):

uuid.location = ""

uuid.bios = ""

È come se si potessero cancellare questi parametri, e al primo avvio l'ipervisore li aggiungerà da solo o chiederà cosa fare.

O semplicemente cambiare una sola lettera.

Buon consiglio, lo sto provando...
 
fyords:

Bene, puoi anche provare a cambiare i parametri nella configurazione della virtualizzazione(ricordandoti di fare o un modello o un clone di quello esistente, lo snapshot non funzionerà):

uuid.location = ""

uuid.bios = ""

È come se si potessero cancellare questi parametri, e al primo avvio l'ipervisore li aggiungerà da solo o chiederà cosa fare.

O semplicemente cambiare una sola lettera.

Non funzionerà, è già diverso su tutte le macchine
 

Renat, è chiaro che si tratta di server diversi, il PR è alto, perché cancellare?

 
GoRo:

Renat, è chiaro che si tratta di server diversi, il PR è alto, perché cancellare?

Ci sono altre varianti per risolvere il problema?
 
GoRo:
Ci sono altre soluzioni al problema?

Probabilmente è una soluzione stupida, ma potresti provare a migrare su un altro host (migrazione a freddo).

Se c'è un processore diverso.