Modelli ripetitivi e altri modelli - pagina 29

 
EvMir:

Non è certo un sistema organizzato, nel senso che alcuni ragazzi pagano per trollare ad alcuni babbei. Penso che sia auto-organizzato, consapevolmente o meno tutti si rendono conto che più persone sono ingannate, più sono redditizie. Non so perché lo fanno e non possono farlo correttamente, glielo chiederò: prima omettono la Martingala, poi dicono che tutti gli expert advisor sono delle stronzate, poi proclamano i segnali, i conti PAMM redditizi e la gestione patrimoniale in generale, e finiscono col dire che il system trading è un mito e il mercato non è prevedibile da TA e FA.

Sento che presto anch'io diventerò così, ma la mia coscienza sta ancora lottando. Ma è inevitabile.

Quindi non prestare attenzione. Il cane abbaia e la carovana si muove:) Mentre sei sulla strada giusta, non lasciarti spezzare da questi provocatori.

Ancora una volta, la cospirazione, chi diavolo ne ha bisogno per fuorviarvi, il trolling è un modo di auto-espressione.

Tu trolli un ragazzo intelligente e sei più intelligente di lui. Questo è tutto, niente più teorie del complotto.

C'è una categoria di persone che inconsciamente sanno come trollare, hanno imparato quest'arte a scuola e all'asilo, non si rendono nemmeno conto che trollano, pensano solo che sia necessario ad ogni costo per vincere una discussione.

L'essenza di un'argomentazione è stabilire la verità. Ma un troll non si preoccupa della verità, il che significa che può argomentare al di fuori delle regole.

 
Urain:

Ancora cospirazioni, chi diavolo ha bisogno di fuorviarvi, il trolling è un modo di esprimersi.

Io traggo vantaggio dall'ingannare voi e voi traete vantaggio dall'ingannare me. Parte del vostro rossore è il mio guadagno, semplice. Non ho mai parlato di una cospirazione, nessuno sta negoziando con nessuno, è un sistema decentralizzato. Non puoi chiamarla una cospirazione, una cospirazione di tutti contro tutti)).

Sul nero si dice bianco e sul bianco nero, tutto è semplice, statisticamente sempre la parte principale sono gli sciocchi e accetteranno anche esortazioni assolutamente deliranti, poi secondo il delirio faranno transazioni e di conseguenza in parte si divideranno con colui che li ha sviati, per mezzo del suo rossore.

Secondo me il confronto iModify-gunia è una disputa tra un uomo onesto e un manipolatore. Non so chi l'abbia imparato all'asilo o all'università, ma è un fatto.

Scusa per l'off-topic...

 

Che bellezza...


Propongo di reindirizzare la conversazione dall'inondazione, a una gara di formule di inefficienze di mercato, "puramente sul denaro", cioè senza costi.

Le condizioni sono le seguenti: Cerchiamo solo i modelli nella serie, riassumiamo il moltiplicatore costante senza applicare alcuna scala MM. TS sotto forma di un indicatore che dà segnali (1,0,-1) e l'indicatore-tester che calcola l'indicatore TS.

 
noise:

Che lusinga... Suggerisco di reindirizzare la conversazione lontano dal diluvio, verso un concorso di formule di inefficienza del mercato, "puramente per progettazione", cioè senza tener conto dei costi.

Io passo.

I pattern sub-spread sono di particolare interesse per i MarketMaker (che creano-migliorano gli algoritmi MM, cioè giocano contro i trader).

Pertanto, propongo di rinominare il ramo in "Ama il tuo nemico, riempi le tasche del Market Maker" in questo caso.

;)

 

noise:

Cerchiamo solo modelli in serie, riassumiamo con un moltiplicatore costante, senza usare alcuna scala MM. TS sotto forma di indicatore che dà segnali (1,0,-1) e tester-indicatore che calcola l'indicatore TS.

Un'altra chiamata al vuoto. IMHO

Sarei felice di condividere alcune delle mie esperienze, per motivi altruistici, anche se no, piuttosto dal test dell'idea, messa a punto e al fine di trovare persone interessate al mio argomento. Ma d'altra parte un'idea espressa pubblicamente è un'idea morta, quindi risulta essere un sacrilegio alle mie stesse creazioni. Pertanto, tali conversazioni probabilmente non avranno luogo, tali dialoghi possono andare in privato o su risorse chiuse.

Quindi o modifichiamo i termini di comunicazione in modo tale che l'idea espressa apertamente, non sia stata presa in considerazione in un mese nei costi per tutte le società di intermediazione o possiamo solo misurare le curve)))). Senza rivelare le complessità dei loro algoritmi di generazione.


PS Strano a dirsi! Ho visto lo spot televisivo di società di brokeraggio oggi dove pubblicizzavano un dispositivo automatico per la generazione di Expert Advisors... Impossibile... L'industria sta guadagnando popolarità finché la mostrano in TV.

 
Alex_Bondar:

Le curve non sono interessanti. Ma la verità è tua.

MetaDriver:

I pattern sub-spread sono di particolare interesse per i MarketMaker (che creano-migliorano gli algoritmi di MM, cioè giocano contro i trader).

Non si dovrebbe essere così categorici, alcuni possono essere filati. Quindi vai avanti )
 
TheXpert:
Non essere così categorico, alcuni possono essere filati. Quindi vai avanti )
Non ho detto che sono inutili per un trader, per niente. Voglio dire che non ho intenzione di postare "formule". :)
 
TheXpert:

Le curve non sono divertenti.

+

È più facile fare una gara di piscio.

 
MetaDriver:

Allora è più facile misurare la figa.

Non più facile, è esattamente quello che si intendeva)) Misurazione xyz. Approvazione Bisic ecc... I meriti sono molto più pesanti di qualsiasi retorica intelligente.

 
Alex_Bondar:

PS Uno scherzo! Oggi ho visto in TV una pubblicità di società di brokeraggio che si concentrava su una sorta di dispositivo automatico per la generazione di Expert Advisors... Wow... Il settore sta guadagnando popolarità come viene pubblicizzato in TV.

Perché in TV, si può anche vedere come funzionano gli EA generati automaticamente nei segnali.

Alex_Bondar:

Non è più facile, è esattamente quello che intendevano)) Misurazione di xyz. Test di bias, ecc... I meriti sono molto più pesanti di qualsiasi retorica intelligente.

Quindi, mostrate i vostri meriti per un confronto, ma non disegnati su uno screenshot, ma lavorando in tempo reale.