Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 67

 
Sono scioccato se un cambiamento di saldo/equity presso il fornitore provoca la chiusura delle posizioni e l'immediata apertura presso i seguaci. Capisco quando una posizione viene aperta(!) in funzione del saldo, ma se viene copiata, perché risincronizzarla?
 

Buon pomeriggio, posso dare un suggerimento o una richiesta, come preferite.

Mi piacerebbe molto avere un moltiplicatore di lotto nel servizio "segnali".

Io stesso ho sperimentato l'inconveniente: ho trovato un buon fornitore di segnali, ma nel calcolo automatico dei lotti (tenendo conto della sua e della mia leva), ottengo 2-3 trade al giorno con lotto 0,01 per 400 euro di deposito. Allo stesso tempo il drawdown massimo è 1, raramente 2%.

Il risultato è un profitto di 1-2 dollari al giorno, cioè circa un terzo di percentuale.

Ho chiesto cosa si poteva fare e mi hanno consigliato di aumentare il deposito. Certo, sarà piacevole per il broker, ma il mio reddito personale sarà lo stesso 0,3% del deposito.

C'è un'altra opzione - scaricare 8 terminali, dividere i miei 400 dollari in 8 conti da 50 sterline ciascuno e abbonarsi a questo provider 8 volte. Ma questo è pazzesco. E se l'abbonamento è pagato? Poi il suo importo viene moltiplicato per 8! In questo caso si può dimenticare qualsiasi profitto.

Da qui la domanda: è realistico che ad un certo punto ci sarà un moltiplicatore per quei lotti che vengono piazzati automaticamente? O dovrò scaricare terminale per terminale all'infinito?

Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

 
akmk:

Da qui la domanda: è realistico che ad un certo punto ci sarà un moltiplicatore per quei lotti che vengono piazzati automaticamente? O dovrò ancora scaricare terminale dopo terminale all'infinito?

O usare una fotocopiatrice con il giusto moltiplicatore...

Per quanto mi ricordo, gli sviluppatori si oppongono fortemente al moltiplicatore manuale, perché gli abbonati falliscono immediatamente, stabilendo rischi esorbitanti.

 
akmk:

C'è un'altra opzione - scaricare 8 terminali, dividere i miei 400 dollari in 8 conti da 50 sterline ciascuno e abbonarsi a questo provider 8 volte. Ma è una follia. E se è un abbonamento a pagamento? Poi il suo importo viene moltiplicato per 8! Si può dimenticare del tutto il profitto.


Non dimenticate che la riduzione del deposito del conto sottoscritto porterà ad una riduzione del volume copiato.
 
komposter:

O usare una fotocopiatrice con il giusto moltiplicatore...

Per quanto mi ricordo, gli sviluppatori sono fortemente contrari al moltiplicatore manuale, poiché gli abbonati andrebbero immediatamente in fallimento, creando rischi esorbitanti.

Quando si abbona a un segnale, l'abbonato ha già condizioni peggiori, e la copiatrice le renderà ancora peggiori.

Perché dovrei preoccuparmi di perdere i depositi degli abbonati?

 
Contender:

Quando si abbona a un segnale, l'abbonato ha già condizioni peggiori, e la copiatrice le renderà ancora peggiori.

Perché dovrei preoccuparmi di perdere i depositi degli abbonati?

Sì, e i copiatori per la versione 509 di MT4 non funzionano sulla versione 574 :(
 
akmk:
Sì, e i copiatori per la versione 509 di MT4 non funzionano su 574 :(
Quindi, ogni build di mt4 ha bisogno del proprio copiatore?
 
trora:
Quindi ogni build di MT4 ha bisogno del suo copywriter?
Il linguaggio MQL4 che viene fornito con la versione MT4/574 sarà abbastanza diverso da MQL4 per MT4/509, quindi tutti i programmi dovranno essere adattati a quello nuovo.
 

Buon pomeriggio!

Ho capito che il segnale dell'archivio non torna? Perso un momento per non commerciare tutte le vacanze - ora ho deciso, e ci OPA - il segnale è già in archivio.... Come posso riaverlo?

 
_Pushok_:

Buon pomeriggio!

Ho capito che il segnale dell'archivio non torna? Perso un momento per non commerciare tutte le vacanze - ora ho deciso, e ci OPA - il segnale è già in archivio.... Come posso riaverlo?

Contatta i moderatori, puoi farlo in una sezione speciale "Commenti del moderatore" nella pagina di modifica del segnale.