Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 60

 

Saluti

I triangoli blu appaiono sulla pagina del segnale, cosa indicano?

 
server:

Saluti

I triangoli blu appaiono sulla pagina del segnale, cosa indicano?

se non mi sbaglio, questi sono prelievi e depositi
 
server:

Saluti

I triangoli blu appaiono sulla pagina del segnale, cosa indicano?

Muovi il cursore e apparirà un tooltip con un suggerimento.

Le icone in basso indicano i depositi sul conto (operazioni di saldo) e le icone in alto indicano i prelievi. Le operazioni di bilanciamento possono essere prelievi/riempimenti e varie operazioni correttive.

 

Sviluppatori di statistiche di segnale, controllate almeno il vostro lavoro?

Questo è l'aspetto dell'ordinamento per data aggiunta:

Dove pensi che sia lo smistamento? Se ho capito bene, il primo posto dovrebbe essere occupato dal segnale con il maggior numero di settimane, seguito dai segnali con meno settimane! E tutto è sparso qui!

E non è assolutamente conveniente quando l'ordine dei segnali di ordinamento è il seguente - sinistra-destra-sinistra-destra-sinistra-destra-sinistra-destra, perché non fare 2 colonne dall'alto in basso!

 
Novikov:

Sviluppatori di statistiche di segnale, controllate almeno il vostro lavoro?

Questo è l'aspetto dell'ordinamento per data aggiunta:

Dove pensi che sia lo smistamento qui? Se ho capito bene, il primo posto dovrebbe essere occupato dal segnale con il maggior numero di settimane, seguito dai segnali con meno settimane! E tutto è sparso!

E non è conveniente quando i segnali sono ordinati nel seguente modo - sinistra-destra-sinistra-destra-sinistra-destra-sinistra-destra, perché non fare 2 barre dall'alto in basso!

L'ordinamento per data di aggiunta considera la data in cui il segnale è stato registrato sul sito. Sì, questo è un ovvio errore logico e lo cambieremo per comodità dei trader per data di apertura del conto.

Facciamo anche una disposizione a 2 colonne, era ora.

 

Non posso smettere di guardare - non posso smettere di chiedermi

https://www.mql5.com/ru/signals/21970 Segnali / MetaTrader 4 / Reale
VilicaFxReal

guardare in basso -Broker: FxPro.com-Demo02

come esiste un segnale reale sul server demo?

Торговые сигналы: VilicaFxReal
Торговые сигналы: VilicaFxReal
  • recensioni: 32
  • 2013.12.10
  • Автор: Remy Dupuy
  • www.mql5.com
In first, I wish you a happy new year. I hope 2014 will be prosperous and wealthy for all. And for your family too. Don't believe that money is not the most important, Health is the most important thing. So take care of yourself and your family. For today, I am searching for 1 or 2 possibilities but we need to take care on this day cause weak...
 

Non tutti i server con il prefisso demo sono tali e possono avere account misti. Un conto reale è qualsiasi conto che non è in un gruppo demo.

Molto probabilmente questo account è di qualche gruppo speciale (concorso, test, progetto come pamm, ecc.). In ogni caso, se siete in dubbio, saltate questo segnale.

 

L'unico dubbio è come il vostro servizio permette tali segnali, quando ci possono essere discrepanze nella demo-reale. Non mi collego ai segnali - voglio capire i principi dell'organizzazione dei segnali, così come i possibili errori e le discrepanze.

Secondo l'idea - quando si controlla un tale segnale, il servizio avrebbe dovuto prestare attenzione alla differenza nella fonte - c'è una demo, e poi indica un server reale e rifiutare un tale segnale nella sua esistenza sulla base di una differenza formale tra la demo e il server reale.

Il vostro servizio non guarda tali dettagli - di conseguenza tali segnali entrano nella lista

Il tuo consiglio di saltare questo segnale è sbagliato. la cosa giusta da fare è chiedere al proprietario del segnale di portarlo in linea con la logica e il buon senso - passare a un server reale. o non visualizzarlo affatto

 
Penso che sia più una questione di abbonati - analizzare e abbonarsi, o non abbonarsi.
 
newdigital:
Penso che sia più una questione di abbonati - analizzare e abbonarsi o non abbonarsi.
Posso essere entrambe le cose allo stesso tempo, e la discrepanza mi preoccupa come potenziale abbonato.