Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 72

 
Contender:

No. Questa è una conseguenza del fatto che l'intera storia del conto viene utilizzata per calcolare il rating.

Con questo approccio, presumibilmente la storia più recente dovrebbe influenzare la classifica più della vecchia, ma apparentemente non è così.

Giovanni Paolo è sceso dal 1° posto, anche questo segnale sta per cadere.
 
Contender:
No. C'è qualcosa che non va nella serra.

Ho capito questo tuo post. Sto solo facendo una buona battuta senza alcun "pensiero retrogrado". Onestamente.

Beh, non posso guardare il gatto del tuo avatar senza una sorta di tenero sorriso (anche se mi rendo conto che ha artigli affilati).

Ogni volta che lo vedo, il mio primo pensiero è: "Kitty..."


P./S.: E la tua prenotazione era squisita.

 

Buon pomeriggio.

Vorrei aggiungere l'effettiva leva utilizzata alle statistiche del segnale.

Per esempio, come Alpi nelle valutazioni dei conti PAMM.

Altrimenti si verificano tali situazioni.

Ho un buon rotolo nella tendenza dell'euro e la percentuale per il mese mostra un +190%.

E ricevo un avviso per gli abbonati nella pagina del segnale:

"Un guadagno eccessivo nell'ultimo mese indica un rischio elevato".

Ognuno intende lo 0,2-0,4 di leva per 1000 sterline in modo diverso (molto o poco).

Quindi un grafico dell'uso della leva sarebbe più chiaro per determinare l'alto rischio.


 
Suggerisco che il segnale sia elencato nella top 1000 e nell'elenco generale di tutti i segnali, insieme alle caratteristiche più importanti del segnale collocate in ogni pagina del segnale.
 
Perché i "Segnali" sono scomparsi in tutti i terminali dei 5 DC la settimana scorsa? O è una chiusura temporanea (pianificata)?
 

Ciao a tutti.

Ho trovato un problema - la scheda "Signals" manca nella finestra del terminale e nelle impostazioni di MT4, build 670 da MRC e build 711 direttamente da MetaQuotes, da qui - https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt4/mt4setup.exe

Dove è sparito, come posso rimediare?

Forse sto facendo la domanda sbagliata, ma non ne ho trovata una migliore, anche se non è la soluzione migliore - probabilmente suderò per 72 pagine.

 
dstpx:

Ciao a tutti.

Ho trovato un problema - la scheda "Signals" manca nella finestra del terminale e nelle impostazioni di MT4, build 670 da MRC e build 711 direttamente da MetaQuotes, da qui - https://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt4/mt4setup.exe

Dove è sparito, come posso rimediare?

Non ho trovato la domanda nel posto giusto, ma non è la soluzione migliore, perché sto sudando mentre leggo 72 pagine.

E se ti connetti al terminale MetaQuotes-Demo (build 711), apparirà la scheda segnali? Se è così, significa che le società di intermediazione non hanno aggiornato i loro server.

P.S.: MT4 build 711 la scheda segnali è presente mentre si accede al server MetaQuotes-Demo e anche la scheda segnali è presente mentre si accede al server "A".

 
barabashkakvn:

Se si accede al terminale MetaQuites (build 711) sul server MetaQuotes-Demo, apparirà la scheda segnali? Se è così, significa che le società di intermediazione non hanno aggiornato i loro server.

P.S. MT4 build 711 la scheda segnali è presente quando si accede al server MetaQuotes-Demo e la scheda segnali è presente anche quando si accede al server "A".

cioè disponibilità La presenza della scheda "Signals" dipenderà dal server con cui MT4 è connesso?

Può determinare la sua visibilità nella finestra "Servizio" - "Impostazioni"?

 
dstpx:

cioè disponibilità la scheda "Signals" dipenderà dal server con cui MT4 è connesso?

Può determinare la sua visibilità nella finestra "Strumenti" - "Impostazioni".

Sì. La visibilità/invisibilità della scheda "Segnali" dipende dal server di trading a cui sei collegato.
 
barabashkakvn:
Sì. La visibilità/invisibilità di "Signals" dipende da quale server sei collegato.

Capisco. Grazie, apparentemente l'accesso ospite provato e testato da MRC non supporta i segnali.

Se non ti dispiace, dove si possono trovare informazioni sulla configurazione dell'accesso alla demo di MetaQuites-Demo? E poi le prime ore sulla risorsa, e con la navigazione al momento un po' difficile. I pass di accesso si adattano a quelli che si usano per entrare nel sito, o bisogna prenderne di separati?