Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 65

 
alenka:

Non ho slippage ma chiusura completa di tutti gli ordini (di conseguenza l'ultima perdita di $200) e riaprire immediatamente tutti gli ordini in un punto ?

Tutti i conti sono reali, sia i miei che quelli del venditore.

Probabilmente, il venditore ritira o aggiunge un deposito alle posizioni aperte. È meglioscrivere al Service Desk con il nome del fornitore del segnale e i log.
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
Общайтесь с разработчиками через Сервисдеск!
  • www.mql5.com
Ваше сообщение сразу станет доступно нашим отделам тестирования, технической поддержки и разработчикам торговой платформы.
 
alenka:

Non ho slippage ma chiusura completa di tutti gli ordini (di conseguenza l'ultima perdita di $200) e riaprire immediatamente tutti gli ordini in un punto ?

Tutti i conti sono reali, sia i miei che quelli del venditore.

Sembra che il vostro Stop out sia piccolo! (Limitatore di perdite)
 
alexey_pak:
Forse il venditore sta ritirando o riempiendo il deposito quando le posizioni sono aperte. Meglioscrivere al Service Desk con il nome del fornitore del segnale e i log.
No, non può essere il segnale!)
 
alexey_pak:
Forse il venditore sta ritirando o riempiendo il deposito quando le posizioni sono aperte. È meglioscrivere al Service Desk con il nome del fornitore del segnale e i log.
Il terminale copia solo le posizioni di apertura e di chiusura, e TP e SL, e non si preoccupa dei ricarichi e delle ricariche!
 
Potete dirmi perché non riesco a trovare il mio segnale nella lista dei segnali?
 
orki220780:
Potete dirmi perché non riesco a trovare il mio segnale nella lista dei segnali?
La valutazione del segnale è probabilmente troppo bassa!))) Ho avuto la stessa cosa!)))
 

Proposta. Aggiungi

nella ricerca di segnali per filtro

parametro - "punti in media".

 

Mi piacerebbe vedere un filtro per "Fattore di recupero".

+Esportazione della tabella riassuntiva dei dati del segnale in formato CSV o XML.

Questo aiuterebbe molto l'analisi e la selezione.

 
Karlson:

Mi piacerebbe vedere un filtro per "Fattore di recupero".

+Esportazione della tabella riassuntiva dei dati del segnale in formato CSV o XML.

Questo aiuterebbe molto l'analisi e la selezione.

Sì, l'esportazione sarebbe fantastica
 

Questo permetterebbe di ordinare qualsiasi criterio di conto, tagliare, introdurre i propri criteri, ecc.

Le stesse possibilità di gestire i risultati delle ottimizzazioni.