Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 56

 

L'amministrazione non sta progettando di espandere la lista delle opzioni di ritiro?

Potrebbe non essere a breve termine - non ho un posto dove andare in fretta - ma non sarebbe affatto fuori luogo.

 
Ho il server Alpari-Standard2 indicato nel terminale del conto PAMM, ma quando provo a creare un segnale, dice "Invalid broker server". Cosa devo fare?
 
avtomat:

L'amministrazione non sta progettando di espandere la lista delle opzioni di ritiro?

Potrebbe non essere a breve termine - non ho un posto dove andare in fretta - ma sarebbe utile saperlo.

avtomat, se hai intenzione di utilizzare attivamente il sistema di pagamento locale, ti consiglio vivamente di leggere l'articolo https://www.mql5.com/ru/forum/3991 per evitare malintesi (me compreso), soprattutto verso la fine.
Обсуждение статьи "Платежная система MQL5.community"
Обсуждение статьи "Платежная система MQL5.community"
  • www.mql5.com
community предлагают широкие возможности как разработчикам на MQL5, так и обычным трейдерам, не имеющим навыков программирования.
 
yosuf:
Ho un server Alpari-Standard2 elencato nel mio terminale di conto PAMM, ma quando provo a creare un segnale, dice "Invalid broker server". Cosa devo fare?

Sei sicuro di non confondere MetaTrader 5 con MetaTrader 4?

 
avtomat:

Domanda: Come posso ritirare i miei guadagni?

Prima domanda e prima mancanza. È qui che entri in gioco tu: Sistema di pagamento MQL5.community
 
Telemah:
avtomat, se hai intenzione di prendere misure attive in relazione al sistema di pagamento locale, ti consiglio vivamente di leggere l'articolo https://www.mql5.com/ru/forum/3991, soprattutto verso la fine, per evitare qualsiasi equivoco (in cui io stesso sono stato coinvolto).
Grazie mille. Chi è avvisato è avvisato.
 
marsel:
Prima domanda e prima mancanza. Ecco a voi: Sistema di pagamento MQL5.community

Beh, non ho ancora preso la mano con questo poligono di tiro.

Ho letto attentamente l'articolo. Ho capito che ci sono solo due modi per prelevare fondi: WM e PP.

Tuttavia, noto anche la seguente immagine

Su di esso modestamente, direi anche timido e imbarazzato, in colore abbreviato e grigiastro e carattere più piccolo indica --- max: 405.63 (incl. commissione PayPal)

E in nessun altro punto dell'articolo c'è una sola parola di spiegazione su questo parametro cruciale. Perché tanta segretezza?

Quindi, per favore, spiegate in modo completo, facendo luce su questo parametro ombreggiato.

Questo "max.:405.63" si applica ad ogni singolo pagamento? O solo al primo? Qual è il limite dipagamento giornaliero? Qual è il limite di pagamento mensile?

Sono sicuro che conoscete le risposte a queste domande. Forse l'elenco delle risposte è più ampio di quello delle domande che ho dato.

Sarebbe così gentile da condividere questa conoscenza? Fornire tutte le informazioni pertinenti e disponibili.

 
avtomat:

Modestamente, direi anche timidamente e in modo imbarazzante, abbreviato e in un colore e carattere grigio più piccolo, dice --- max:405.63 (inclusa la commissione PayPal)

Basta fare i conti: 405,63 è il 100%. E se prendete il 2% dall'importo di 405,63, sarà 413,73 - il vostro saldo.
 
barabashkakvn:
Basta fare i conti: 405,63 è il 100%. E se prendete il 2% da 405,63, il risultato è 413,73 - il vostro saldo.

Non è quello che sto dicendo.

 
avtomat:

Questo "max.:405.63" si applica ad ogni singolo pagamento? O solo il primo? Qual è il limite dipagamento giornaliero? Qual è il limite di pagamento mensile?

Sono sicuro che conoscete le risposte a queste domande. Forse l'elenco delle risposte è più ampio di quello delle domande che ho dato.

Sarebbe così gentile da condividere questa conoscenza? Fornire tutte le informazioni pertinenti e disponibili.


Sono d'accordo, i limiti esistenti dovrebbero essere delineati.