Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 49

 
paladin800:
Forse non sono ancora completamente sveglio, ma non vedo ancora questo indicatore. C'è un numero totale di punti guadagnati/persi e un totale di profitti/perdite che può essere calcolato manualmente. Ma non c'è nessun pips-per-trade in quanto tale.
I pip per scambio non sono una media?
 
Armen:
I punti della media sono sbagliati?
Lo è, ma senza la correzione delle 4 o 5 cifre - perde il suo significato. (Vale a dire il profitto medio in pip) Devi andare attraverso e guardare la storia degli scambi, che mostra su quali quotazioni il segnale a 4 o 5 cifre funziona.
 
Telemah:
Questo è il punto, ma senza una correzione per la quarta o quinta cifra, perde il suo significato. (Vale a dire il profitto medio in pip) Devi andare attraverso e guardare la storia dei trade, che mostra su quali quotazioni il segnale a 4 o 5 cifre funziona.

Tutto sarebbe molto più informativo se i punti fossero razionati.

Come ha suggerito Vladimir.

 
Contender:

Tutto sarebbe molto più informativo se i punti fossero razionati.

Come ha suggerito Vladimir.

E a proposito, l'aspettativa in punti razionati è un indicatore molto importante e molto informativo per il tester. È molto più informativo dell'aspettativa in denaro (che è spesso confusa). Mi piacerebbe averlo nel set di indicatori standard di test e ottimizzazione (visualizzato nel report e disponibile in OnTester()).

// Anche l'aspettativa in denaro dovrebbe essere lasciata, ma è necessaria. Il confronto denaro/punti è uno strumento importante per stimare i sistemi di gestione del denaro.

 
MetaDriver:
A proposito, l'aspettativa in punti normalizzati è un indicatore molto importante e molto informativo per il tester, molto più informativo dell'aspettativa di denaro. Mi piacerebbe molto averlo nel set di indicatori standard di test e ottimizzazione (visualizzati nel report e disponibili programmaticamente in OnTester()).

D'accordo

 
Nella prima pagina di Signals, ho trovato che alcune letture del segnale non sono visibili a causa della larghezza della finestra del browser e del monitor. Controllato con Internet Explorer 8. Fig. 1 - scala di Internet Explorer 100%, Fig. 2 - alla stessa larghezza della finestra ma al 75% più criteri sono visibili, Fig. 3 - 100%, ma di nuovo non tutti i criteri sono visibili con una finestra di larghezza inferiore. Suggerimento, lascia che i criteri vadano al secondo righello in basso, in modo che siano visibili indipendentemente dalle dimensioni.
File:
Fig_1.PNG  100 kb
Fig_2.PNG  106 kb
Fig_3.PNG  99 kb
 
Contender:

Tutto sarebbe molto più informativo se i punti fossero razionati.

Come ha suggerito Vladimir.

L'ho già suggerito prima. Finora nessuna risposta dagli sviluppatori -

Telemah 2013.12.16 05:18 RU
Compagni sviluppatori, per favore ditemi se ho capito bene che il profitto medio in pip nella classifica non è corretto per il numero di cifre decimali? In altre parole, il profitto medio in pip su quattro cifre decimali sarà diverso dal profitto medio su cinque e dovremmo guardare in ogni caso, qual è il prezzo quotato del fornitore? Forse, se è così, per portarlo in qualche modo a un denominatore comune?

 
I segnali non mostrano nemmeno se il conto è in dollari o in centesimi...
 
Il valore del punto dovrebbe essere preso in considerazione e non lo è, anche prendere l'oro che cosa è il denominatore lì?
 

Una clausola è una clausola. Non c'è bisogno di rovinare tutto. Va bene così com'è. Sta a ciascuno decidere come guardarlo.

I pip possono essere un trade perdente, i soldi uno redditizio, ecc.