Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 21

 
IgorM:
fine settimana, però... nessuno sul server per premere il pulsante )))
Perché è un fine settimana? Il mercato si sta muovendo normalmente ora - la gente sta attivamente sfornando contanti
 
A100:
Perché il fine settimana? Il mercato si sta muovendo normalmente ora - la gente sta attivamente tagliando la pasta
In effetti, il movimento non è male!
 
server:
In realtà non è un cattivo movimento!
Almeno qualcuno (oltre a me) è occupato :)
 
A100: Perché il fine settimana? Il mercato si sta muovendo normalmente ora - la gente sta attivamente raccogliendo denaro

Non posso affermare di essere "al corrente", ma penso che le persone che mantengono la parte tecnica del campionato vivono in Russia, ed è abbastanza possibile che queste persone saranno occupate nelle vacanze di Capodanno nelle loro vite private, non al lavoro

Pensavo che la domanda riguardasse i segnali del campionato, non "qual è la situazione del mercato in questo momento" ))

 

Beh, in questo senso, sì :)

Fondamentalmente, mi sembra che una sottoscrizione a un segnale di concorso equivale a una sottoscrizione a un segnale gratuito, il che significa che fino a quando non si annulla la sottoscrizione (o il periodo scade) - si blocca

 
A100: Una sottoscrizione a un segnale di concorso equivale a una sottoscrizione a un segnale gratuito, il che significa che fino a quando non si annulla la sottoscrizione, si blocca
No, questo non accadrà, secondo i termini del campionato i partecipanti esperti saranno rimossi dai server del campionato irrevocabilmente, nella decenza degli organizzatori credo personalmente
 
A100:

Beh, in questo senso, sì :)

Fondamentalmente - mi sembra che abbonarsi a un segnale di concorso equivale ad abbonarsi a un segnale gratuito, il che significa che finché non si annulla l'abbonamento - si blocca

La sottoscrizione ha avuto luogo dopo la chiusura del campionato.

 
DC2008: La sottoscrizione è avvenuta dopo la chiusura del campionato.

Situazione interessante, se gli esperti del campionato sono ancora al lavoro, sembra logico, ma se sono già stati rimossi, allora è chiaramente un bug - per non essere perso nel forum è necessario scrivere a servicedesk

 
Tranne nel caso degli abbonamenti, c'è un vantaggio nell'analizzare le transazioni di un partecipante rispetto alle informazioni sul sito web. Se qualcuno ha bisogno ed è autorizzato a farlo
 
Si prega di correggere nuovamente le percentuali https://www.mql5.com/ru/signals/1314