Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 52

 
DC2008:

Se i broker hanno una scelta di permessi/proibizioni, allora anche gli abbonati al segnale dovrebbero avere una scelta! Pertanto, penso che il suggerimento di Vladon sia il più appropriato.

È un'idea interessante. Così, lo sviluppatore di Expert Advisor sarebbe in grado di occuparsi di come elaborare i segnali da diverse fonti. E lui/lei sarebbe responsabile verso se stesso/a.
 
IvanIvanov:

Trasmissione del segnale il lunedì!

Il terzo lunedì ho notato che il lunedì mattina i rapporti non vengono trasmessi sul sito web, gli aggiornamenti iniziano molto più tardi dell'apertura del mercato

https://www.mql5.com/ru/signals/897

Ora il mio saldo nel terminale è 7791 + comprare euro da 1,30220

E nel rapporto del sito, il saldo è 7811+sex sull'euro a 1,30216

E tra questi eventi - un altro paio di scambi..... per favore correggete l'attinenza al lunedì.

Grazie, corretto.
 

Vladon:
...

Было бы интересно, если бы сигналы без исполнения можно было бы получать непосредственно в виде данных для советника. - появились бы такие себе интеграции для раздела Сигналов. Новые роботы.

tol64:

Idea interessante. Così, lo stesso sviluppatore EA sarebbe in grado di prendersi cura di come elaborare i segnali da diverse fonti. E lui/lei sarebbe responsabile verso se stesso/a.
Lo dico da molto tempo. Aggiungete l'opzione "segnale-raccomandazione", fate un evento in MQL e permettete una sottoscrizione multipla.
 
pronych:
È da molto tempo che ne parlo. Aggiungete l'opzione "segnale-raccomandazione", fate un evento in MQL e permettete sottoscrizioni multiple ad essi. E poi potete fare trading come volete.

Tuttavia, abbiamo bisogno di uno schema di business.

Come saranno pagate le fonti del segnale? Lo stesso di adesso o qualcos'altro? A cosa porterà?

Qual è il rapporto tra il costo del lavoro del progetto e il rendimento finanziario?

Quali sono gli anelli deboli?

Qual è il "potenziale di scandalo" dello schema?

Ecc.

Senza un'analisi di questi e altri fattori, è improbabile che lo schema venga attuato.

Anche se è certamente interessante. Uno schema molto attraente per investire grandi somme di denaro.

 
Senza la volontà degli sviluppatori, è improbabile che lo schema venga implementato...
 
pronych:
Senza la volontà degli sviluppatori, è improbabile che lo schema sia implementato...
Se mostrate i benefici, allora è probabile che saranno disposti a farlo.
 
MetaDriver:
Se mostri i benefici, allora è probabile che gli piacerà.

Non lo capiscono anche loro? Più segnali, più potenziale, finalmente soffocare il "Payback MQ! ))

Andiamo, certamente non userò segnali nel prossimo futuro. È solo una figata se il tuo terminale preferito sarà ancora più figo.

 

Ho provato uno, due, tre, tre, e da nessuna parte appare la scheda "Signals".

Ho provato uno, due, tre e da nessuna parte la scheda "Segnali" continua a non apparire.

 
MetaDriver:
Se mostri i benefici, allora è probabile che gli piacerà.
Reshetov:

Se qualcuno fosse così gentile da annunciare, se non l'intera lista, almeno un broker, che include il supporto per i segnali su demo (per testare) e reale (per fare trading)?

Ho provato uno, due, tre e da nessuna parte la scheda "Segnali" continua a non apparire.

Sembra che l'MC non si aspettasse una tale reazione dei broker. Tuttavia, possiamo capire i broker: hanno servizi simili per conto loro, e gli MC vogliono prenderlo per sé e non volevano condividere i profitti (non sono sicuro - speculazione). Quindi tutto in modo amichevole e ignorato. E senza la partecipazione dei broker questo servizio è nato morto.

Vantaggi: ignorare tutti i broker (e vaffanculo) e trasmettere segnali attraverso qualche programma a tutta la comunità MQL5, sotto forma di eventi o qualcosa del genere.

 
Reshetov:

Ho provato uno, due, tre e da nessuna parte appare la scheda "Signals".

Il login e la password di mql5.com sono specificati nelle impostazioni del terminale? I segnali non funzionano per gli utenti non registrati.

Ed è meglio controllare su un demo-MQ.