Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 51

 
ruslanchik:

per favore non rovinare il thread ......

Ho una domanda che non capisco, ma i segnali per il 5 non arrivano affatto? Broker "BCHTUS" - traslitterazione

La query BCHTUS Broker - Translit non ha trovato nulla.
 
ruslanchik:

per favore non rovinare il thread ......

Ho una domanda che non capisco, ma i segnali per il 5 non arrivano affatto? Broker "UCHTUS"-translit

il tuo broker non è abilitato per i segnali. contatta il loro supporto tecnico
 
sergeev:
il tuo broker non è abilitato per i segnali. contatta il loro supporto tecnico
non abilitato?
 
 
ruslanchik:
non abilitato?
Il broker sul suo lato server dovrebbe spuntare una casella come - "Allow signals to be broadcast"?
 
Mischek:
Il broker nella sua parte di server dovrebbe mettere un segno di spunta come - "Allow signal broadcasting".
Chiaramente una settimana è stata sprecata!
 
ruslanchik:

Chiaramente una settimana è stata sprecata!
Per evitare di perdere il secondo - contatta il supporto tecnico del broker
 
sergeev:
Per non perdere il secondo, contattate il supporto tecnico del broker

Trasmissione del segnale il lunedì!

Il terzo lunedì ho notato che il lunedì mattina i rapporti non vengono trasmessi sul sito web, gli aggiornamenti iniziano molto più tardi dell'apertura del mercato

https://www.mql5.com/ru/signals/897

Ora il mio saldo nel terminale è 7791 + comprare euro da 1,30220

E nel rapporto del sito, il saldo è 7811+sex sull'euro a 1,30216

E tra questi eventi - un altro paio di scambi..... per favore correggete l'attinenza al lunedì.

 
IvanIvanov:

Trasmissione del segnale il lunedì!

Il terzo lunedì ho notato che il lunedì mattina i rapporti non vengono trasmessi sul sito web, gli aggiornamenti iniziano molto più tardi dell'apertura del mercato

https://www.mql5.com/ru/signals/897

Ora il mio saldo nel terminale è 7791 + comprare euro da 1,30220

E nel rapporto del sito, il saldo è 7811+sex sull'euro a 1,30216

E tra questi eventi - un altro paio di scambi..... per favore correggete l'attinenza al lunedì.

Confermo questa situazione.

Ma, c'è un presupposto che i segnali sono ora in un periodo di test (1 mese), quindi questo problema non è davvero rilevante. Ma sarà aumentato non appena inizierà la sottoscrizione completa.

 
Rosh:

I broker dovrebbero avere la possibilità di scegliere se permettere o meno le transazioni automatiche dei segnali. Non c'è niente da fare.

Vladon:
.
..

Sarebbe interessante se i segnali senza esecuzione potessero essere ricevuti direttamente come dati per l'EA. - Ci sarebbero tali integrazioni per la sezione Segnali. Nuovi robot.

Questo può essere fatto ora con 2 terminali naturalmente. ma non conveniente....

Se i broker hanno una scelta di permessi/proibizioni, allora anche l'abbonato del segnale dovrebbe avere una scelta! Pertanto, penso che il suggerimento di Vladon sia il più adeguato.