Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 58

 

È ora di rinominare questo argomento in: "Come seguire i partecipanti all'ATC 2012?" o "Come posso vedere la scheda <<Segnali>> nel terminale?

È un paradosso: il servizio è disponibile e ci si può abbonare ai segnali, mentre non ci sono segnali sul sito web.

Devono anche essere sostituiti da banner che leggono "trasmetti le tue operazioni di trading o no, nessuno le avrà mai" e "Vuoi guadagnare con i trader di successo? Sogna. Che sfiga!"

 
Reshetov:

È ora di rinominare questo argomento in: "Come seguire i partecipanti all'ATC 2012?" o "Come posso vedere la scheda <<Segnali>> nel terminale?

È un paradosso: il servizio è disponibile e ci si può abbonare ai segnali, mentre non ci sono segnali sul sito web.

Devono anche essere sostituiti da banner che leggono "trasmetti le tue operazioni di trading o no, nessuno le avrà mai" e "Vuoi guadagnare con i trader di successo? Sogna. Fallire!"


Yura è il vero affare)))
 
Mischek:
Yura zhusha ))))

Ad essere onesti, non so chi di noi due stia bruciando, cioè io o gli sviluppatori. Gli sviluppatori invitano tutti a sedersi sulla coda del partecipante all'ATC 2012. Sono stati scritti due articoli sull'argomento, appesi striscioni in tutti i quartieri, creati fili.

 
Reshetov:

Ad essere onesti, non so chi di noi due stia bruciando, cioè io o gli sviluppatori. Gli sviluppatori invitano tutti a sedersi sulla coda dei partecipanti all'ATC 2012. Hanno scritto due articoli sull'argomento, messo banner dappertutto e creato thread.

Beh, in realtà, sì, avrebbero dovuto almeno sincronizzarsi con Alpari o qualcun altro
 
Mischek:
Beh, sì, avremmo dovuto almeno sincronizzarci con Alpari o qualcun altro.
Come minimo, avrebbero dovuto pubblicare una lista dei migliori posti da seguire, almeno dal bordo. Dopo tutto, quelli che si sono già stabiliti sulla coda, sono tranquilli come partigiani e probabilmente stanno pensando di organizzare un servizio per vendere biglietti d'ingresso alla coda.
 
Reshetov:
Come minimo, avremmo dovuto pubblicare una lista di posti dove ci si può ancora sedere sulla coda, almeno dal bordo. Dopo tutto, quelli che si sono già stabiliti sulla coda, sono silenziosi come partigiani e probabilmente stanno già pensando a come organizzare un servizio per vendere i biglietti per la coda.
No, è una soluzione temporanea. Anche se prevedibile. Allora nessuno se ne ricorderà.
 
Mischek:
No, è solo un contrattempo temporaneo. Anche se prevedibile. Nessuno se ne ricorderà più tardi.

- Se mi ricordo ora, nel '12, ho seguito i partecipanti all'ATC.

- Docente, sei pieno di merda.

- Giusto. Nel treno, sono caduto dallo scaffale più alto e ho battuto la testa sul tavolo. Qui ricordo, qui non ricordo.

 

Signori, non dimenticate le regole del sito. Ogni discussione sui broker è vietata.

Vitaly viene ammonito e poi bannato.

 
Renat:

Vitaly viene ammonito e poi bandito.

Nelle società "nobili", la critica di qualità è premiata..., ma qui è "sectir bashka")))
 
milo:
Nelle società "nobili", si ottengono ricompense per le buone critiche... ma qui si ottiene un "mal di testa")))

Non confondere la critica costruttiva in un forum tecnico

e trolling nello stile di "tutto fa schifo" ;)