Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 12

 
DC2008:

Questo significa che il deposito dell'abbonato non deve essere inferiore a quello della fonte del segnale?

Penso che questo non sia del tutto corretto. Per esempio, ho deciso di fornire segnali e ho aperto un conto demo per $100 000 e commercio su una coppia con 0,01 micro lotto. In altre parole, ciò che manca è la caratteristica della fonte del segnale - l'importo del deposito minimo per un abbonato.

No, significa condizioni di trading, non volumi di trading dell'abbonato. Per esempio, se la distanza minima di arresto dell'abbonato è più grande, non potrà lavorare con i segnali (dipende dal TS della sorgente di segnali, ovviamente), ecc.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Ценовые константы - Документация по MQL5
 

Permettetemi di spiegarlo in un altro modo. Ho un conto reale con un deposito di 100 dollari e ora mi iscrivo ai segnali di Source, che fa trading su 10 coppie di valute e lotti da 0,01 a 1. Come facevo a sapere che non era permesso?

 
DC2008:

Permettetemi di spiegarlo in un altro modo. Ho un conto reale con 100$ di deposito e ora mi iscrivo ai segnali di Source, che fa trading su 10 coppie di valute e lotti da 0.01 a 1. Come faccio a sapere che non è permesso?

Bisogna introdurre un moltiplicatore per il cliente. Gestito dal cliente, ovviamente.

 
MetaDriver:

Bisogna introdurre un moltiplicatore per il cliente, controllato dal cliente, ovviamente.

Si possono e si devono inserire molte opzioni per i segnali.

Leggendo l'argomento - vedo una situazione ricorrente con la mia fotocopiatrice. Stesse domande e suggerimenti. Tutto è esattamente lo stesso. Ci sono voluti 3 anni prima che anche i più disattenti la chiamassero - la migliore fotocopiatrice.

Lotto - una volta introdotto il moltiplicatore di lotto - ci saranno problemi come il conto. (Rublo, Dollari, Euro) e ricalcolare.

Poi diranno - No, voglio avere gli stessi segnali sul mio conto come sul wizard. - Poi è necessario inserire non solo il rapporto dei lotti, ma il rapporto dei saldi master e client, la % di rischio per trade, e così via.

IMHO

Sarebbe interessante se i segnali senza esecuzione potessero essere ottenuti direttamente come dati per gli Expert Advisors. - Ci sarebbero tali integrazioni per la sezione Segnali. Nuovi robot.

Questo può essere fatto ora con 2 terminali naturalmente. ma non conveniente....

 
MetaDriver:

Si deve introdurre un moltiplicatore per il cliente, controllato dal cliente, ovviamente.

È già stato introdotto ed è controllato dal destinatario del segnale:

MM

 
Reshetov:

È già inserito e controllato dal destinatario del segnale:

Quindi va bene.
 
Stiamo lavorando per controllare diligentemente le impostazioni massime dei conti master e follower sia al momento della sottoscrizione che durante l'esecuzione del segnale.

Se c'è un fatal mismatch, il segnale non può essere sottoscritto e il log mostrerà i dettagli del mismatch.

È importante per noi migliorare la qualità dell'esecuzione, quindi stiamo aggiornando i protocolli di rete e aggiungendo nuove funzioni di controllo delle impostazioni.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Vladon:

...

Sarebbe interessante se i segnali senza esecuzione potessero essere ricevuti direttamente come dati per l'EA. - Ci sarebbero tali integrazioni per la sezione Segnali. Nuovi robot.

Questo può essere fatto ora con 2 terminali naturalmente. ma non conveniente....

Sostenuto!

 
Renat:
Stiamo lavorando per assicurarci che le impostazioni massime dei conti master e follower siano accuratamente controllate sia al momento della sottoscrizione che al momento dell'esecuzione del segnale.

In caso di una discrepanza fatale, il segnale non può essere sottoscritto e il log mostrerà i dettagli della discrepanza.

È importante per noi migliorare la qualità dell'esecuzione, quindi stiamo aggiornando i protocolli di rete e aggiungendo nuove funzioni di controllo del setup.

In ogni caso, la miscelazione software dei segnali (con un appropriato servizio interno + programmi mql5) sarebbe un progresso significativo nei servizi di segnale.

CCA-ordini per aiutare, semmai // Abbiamo aspettato molto tempo per questo. :)

 
papaklass: C'è un grande difetto nei segnali (di qualsiasi tipo): aprire la tua strategia. Cosa fare? :)
Rifiutate di distribuire segnali se la "vostra strategia" è costosa.