Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 18

 
Renat:

È più che altro un ottimo consiglio per i commercianti a tutte le persone.

Per capire la realtà, devi toglierti dalla tavola per un po' e guardare il mondo intorno a te lavorare senza di te. Un modo molto semplice ed efficace per aprire gli occhi.

Dopo ogni conversazione con voi, sembra che abbiate a che fare esclusivamente con una massa umana senza volto, che fluttua in un etere lontano e attende con entusiasmo e in silenzio ogni nuova innovazione "epocale".

Nella mia realtà, non c'è una zona grigia, ma 50-70 appassionati che riempiono questo forum di contenuti e si chiedono costantemente perché è diventato quasi impossibile utilizzare la prossima innovazione a causa delle loro buone intenzioni.

 
MetaDriver:

Un altro illusionista. Yura, ho molto rispetto anche per te, ma anche tu sbagli nel tuo ragionamento. Lo scopo del servizio non è la sincronizzazione dei profitti. Lo scopo del servizio è la sincronizzazione dei segnali. Questa è la prima cosa.

Secondo: se si calcolano i profitti/perdite, saranno strettamente proporzionali. Dal punto di sincronizzazione. Secondo: se calcolate i profitti/perdite, saranno strettamente proporzionali (all'interno dello spread).


Renat:

Prima di ricevere ed eseguire i segnali, è necessario essere chiaramente sincronizzati con il conto master sulle posizioni.

Ecco perché il primo passo è la replica delle posizioni del conto master, e la replica solo quando possiamo entrare bene come le posizioni master. Cioè, non ci sincronizziamo se almeno una posizione master è sul lato positivo.

Questo viene fatto per proteggere il conto del trader - non può chiudere una posizione con una perdita, quando è nel master. Poiché il maestro può chiudere i suoi trade redditizi in profitto, non possiamo garantire questo per il subordinato.

Evidenziati in grassetto i punti principali. Beh, per quanto riguarda il multicurrency, Renat ha ragione anche qui, perché se ci sono coppie correlate in almeno una valuta comune, la logica quando si cerca di entrare in trade in modo asincrono con un master sarà rotto e il risultato è imprevedibile. Come minimo, si può entrare in operazioni solo se c'è una perdita cumulativa sulle posizioni del mago. Altrimenti, l'abbonato non avrà mai fortuna. D'altra parte, è impossibile aprire rapidamente un pacchetto di scambi, quindi è meglio rifiutare una tale idea che fare un pasticcio.

Naturalmente, limita le possibilità di supportare Expert Advisors multivaluta tramite il servizio. Ma non possiamo farci niente.

 
Reshetov:

Renat ha ragione.

Lascia che il fornitore del segnale abbia una posizione aperta. Stop Loss N pips, Take Profit M pips.

Supponiamo che l'abbonato si sia esattamente sincronizzato e sia entrato e uscito dal mercato insieme al fornitore di segnali. In questo caso, i profitti e le perdite dell'Abbonato saranno uguali a quelli dell'Offerente.

  1. Supponiamo che l'abbonato abbia aperto un trade quando la posizione del fornitore è in profitto di X punti. In questo caso il profitto del fornitore se l'ordine di acquisto viene attivato sarà M, il M del sottoscrittore sarà X. Se viene attivato uno stop-loss, la perdita del Fornitore sarà N, mentre la perdita del Sottoscrittore sarà N + X. Cioè, se l'abbonato entra in una posizione quando quella del fornitore sta vincendo, la sua posizione sarà chiusa peggio di quella del fornitore.
  2. Supponiamo che l'abbonato abbia aperto un trade quando la posizione del Provider è scesa di X punti. In questo caso il profitto del fornitore se prende profitto sarà M, quello dell'abbonato sarà M + X. Se si verifica uno stop loss, la perdita del Provider sarà N, mentre quella del Subscriber N - X. Cioè, se l'abbonato entra in una posizione quando quella del fornitore è in rosso, il suo trade sarà chiuso meglio di quello del fornitore, qualunque sia il caso.
Prova a quantizzare in base al tempo. I risultati del master e dello slave diventeranno identici.
 
sergeev:

è anche un errore.

Lo scopo del servizio è quello di sincronizzare le posizioni, non i segnali.

Anche qui c'è un errore. Lo scopo del servizio è quello di sincronizzare la dinamica dell'account del master con il master. A tal fine, è sufficiente sincronizzare la posizione netta.
 
MetaDriver:


Lo scopo del servizio non è quello di sincronizzare i profitti, ma quello di sincronizzare i segnali.

Poiché non ci sono molti lettori che capiscono il testo in chiaro, lo spiegherò ancora una volta.

La fretta, il trascurare l'ingresso pulito, l'avidità e l'incoscienza non lo sosterremo, perché è a noi che torneranno tutte le negatività e le rivendicazioni dei seguaci offesi.

Lo scopo più importante del nostro servizio è quello di prevenire perdite stupide e proteggere i trader da perdite sistematiche. Questo obiettivo è cento volte più importante di qualsiasi desiderio o esigenza tecnica di qualcuno.

In altre parole, non c'è niente di meglio che proteggere l'account e prevenire gli errori. Il problema è chiuso.

 
Renat:

La questione è chiusa.

E parlare?)
 
sergeev:

è anche un errore.

Lo scopo del servizio è quello di sincronizzare le posizioni, non i segnali.

Per me non c'è differenza, una posizione aperta è un segnale.

Tutti i miei EA lavorano esattamente su questa logica. Non piazzo stop "di trading" (cioè stop destinati a bloccare/profitti/perdite), solo quelli tecnici (in caso di rottura del link).

Questo non perché "ho visto stop nella mia tomba", ma perché è logico - un EA che mette un ordine di trade stop ha bisogno di avere una previsione per il tempo di quell'ordine che scatta, cioè per un punto temporale che non è ancora arrivato, e probabilmente non arriverà molto presto. Ma il mio EA è molto meglio a prevedere il futuro più vicino, piuttosto che il lontano (forse qualcuno ha risultati diversi?). Quindi apro/modifico/taglio/reverse posizioni usando solo ordini di mercato.

// Ho espresso questa mia logica molte volte su entrambi i forum perché penso che abbia perfettamente senso.

Questo è il motivo per cui, tra l'altro, i miei EA non hanno alcun problema con il ripristino del commercio dopo le disconnessioni (non importa quale sia la ragione), perché vivono rigorosamente nel tempo presente. Una volta avviato, l'EA fa una previsione dal mercato nel tempo presente e stabilisce raccomandazioni per la parte di trading, in termini di "quali posizioni dovrebbero essere nel mercato ora per ottenere il massimo profitto nel prossimo futuro". Il driver del mercato esegue queste raccomandazioni sincronizzando le posizioni esistenti con quelle raccomandate.

Uno schema semplice e perfetto, lo consiglio vivamente.

 
C-4:
E qui c'è un errore. Lo scopo del servizio è quello di sincronizzare la dinamica dell'account del master con il master. Per fare questo, è sufficiente sincronizzare la posizione netta.
100%
 
C-4:
Cercate di quantificare nel tempo. I risultati del master e dello slave saranno identici.
Sei nella testa giusta? Se due posizioni sono aperte a prezzi diversi sullo stesso strumento, ma vengono chiuse sincronicamente allo stesso prezzo, la differenza di pip tra loro non scomparirà, non importa come la quantifichi.
 

Per me, è più facile adattarsi che combattere se non è una questione personale.

Non vogliono fare concessioni, chi se ne frega del perché. Se hanno ragione, bene, altrimenti il mercato li punirà.

Per quanto riguarda i maestri, un consiglio: smettete di fare trading alle 3 del mattino per i sistemi con scambi di 10 minuti.

Il tempo di entrata dei clienti non influenzerà la sincronia del loro capitale, questo è un fatto. Chiunque può comprare una quota di un fondo comune non solo al momento dell'apertura del fondo, e dal giorno successivo il denaro del nuovo cliente si muoverà in condizioni di parità con il resto.