Reti neurali artificiali. - pagina 10

 
07041982:

Le reti neurali sono IMHO la parte più difficile del trading algoritmico. Non ci sono nuovi arrivati qui. Anch'io, solo dopo 8 anni di forex, dopo aver speso un sacco di soldi, dopo aver provato tutte le possibili strategie e indicatori e tutte le possibili combinazioni di essi, ho deciso che questa è l'unica strategia di trading che non ho toccato. Perché non l'ho provato prima? Ho pensato che fosse troppo complicato e che richiedesse programmi speciali come "neurosolutions". La cosa più importante è capire come funzionano le reti neurali, il resto è una questione tecnica.

Ho inventato il mio primo prototipo di neuronet in circa un giorno, l'ho scritto in 15 minuti usando MQL5 puro, l'ho addestrato usando l'ottimizzazione. E oh mio miracolo, i risultati sono incoraggianti... la robustezza del serbatoio è presente per diversi anni, i test del serbatoio sono stabili. Ora sono quasi sicuro che se il Graal esiste, è nascosto da qualche parte nelle profondità delle reti neurali: il loro potenziale è quasi illimitato, posso aggiungervi qualsiasi numero di indicatori con qualsiasi numero di parametri... e può essere fatto usando puro MQL5. Dopo averli pensati e provati, tutti i miei sforzi precedenti per creare un Expert Advisor a partire da indicatori standard sembrano essere un gioco da ragazzi.

In questo thread mi propongo di condividere la mia esperienza nel campo delle reti neurali. Sarebbe interessante imparare i principi di progettazione e formazione delle reti in MQL5. Aspetto i vostri commenti.


Ad ogni modo, ho chiesto ripetutamente al rispettato reticolatore neurale Mr. Reshetov, come sta andando il suo R-Net #X? (Non in privato, ma in argomenti generali, c'è motivo di sospettare che abbia visto la mia domanda)...

Non una parola in risposta.

E JOO, così com'è non è troppo prolisso su questa opzione di offerta ....

Lì so che la base sta nella correttezza dei dati di ingresso (quali dati? e la loro preparazione...) alle reti...

Una volta ho cercato di usare la bibbia FANN su mcl4... L'ho capito più o meno...

Io stesso ritornerò su questo argomento in modo completo dopo lo sviluppo e la sperimentazione di esposizioni basate su mcl5, mcl4 spread trading.

A proposito, interessati - trading in tempo reale!

Торговля спредами в Meta Trader-е - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Торговля спредами в Meta Trader-е - MQL4 форум
 
Reshetov:
...

Come va il tuo R-Net X? Grafico del rendimento, rapporti, ecc.

Ora guardando il tuo GoldDust. Forse avete qualcosa da dire sull'argomento e raccomandare come dovrebbe essere usato nel trading reale.

Nessuna risposta sul forum mcl4....

Spc.

Gold Dust - Золотоносный песок - MQL4 Code Base
  • www.mql5.com
Gold Dust - Золотоносный песок - MQL4 Code Base: советники и эксперты для МетаТрейдера
 
R0MAN:

Comunque, al signor Reshetov, un onorato neuro-networker, è stato chiesto ripetutamente come va la sua R-Net #X?

Perdita, come altro potrebbe essere.

E comunque, che differenza farebbe se qualcuno mostrasse qualcosa? Gli esempi di Better e Leov non sono sufficienti per prenderti a calci in culo? Allora possiamo solo segnare)

 
TheXpert:

È un perdente, come potrebbe essere altrimenti?

E comunque, che differenza farebbe se qualcuno mostrasse qualcosa? Gli esempi di Batter e Leova non sono sufficienti per prenderti a calci in culo? Allora possiamo solo segnare)

Ho appena fatto trading con R-Net - su real su mcl4 - non ho perso (sono entrato in un drawdown e ne sono uscito sano e salvo... trade al giorno). Posso pubblicare dei rapporti... Con le stesse impostazioni al tempo presente ...

Riguardo all'esempio di Leov (LeoV), puoi elaborare un po' di più...

Un esempio, Bötter - sul suo profilo... :-)

A proposito, eccone uno per Batter... :-)

 
R0MAN:

E JOO non sembra essere troppo prolisso su questa opzione di offerta...

Cosa posso dire...

Ho un sistema, molto promettente, scambiato in plbues, ma gradualmente iniziano ad aumentare nel tempo drawdowns (prima della nuova formazione). I miei nervi mi stanno cedendo e comincio a chiudere le posizioni non redditizie. Non so come affrontarlo (con i drawdown e i nervi che aumentano gradualmente).

In breve - l'argomento delle reti neurali è molto interessante e promettente, non importa chi dice cosa, ma richiede una quantità enorme di tempo per studiare. Temporaneamente abbandonato (finché non avrò del tempo libero per studiarlo).

 
joo:

1. Cosa posso dire...

Ho un sistema, molto promettente, scambiato in plbues, ma gradualmente i drawdown iniziano ad aumentare nel tempo (prima della nuova formazione). I miei nervi mi stanno cedendo e comincio a coprire le posizioni perdenti. Non so come affrontarlo (con drawdowns e nervi che aumentano gradualmente).

2. In breve - l'argomento delle reti neurali è molto interessante e promettente, non importa quello che qualcuno dice, ma richiede una quantità enorme di tempo per studiare. Temporaneamente abbandonato (finché non avrò del tempo libero per studiarlo).

1. Grazie per il commento!

Appena sarò da R-Neta - mi lancerò al presente... Mi sembra anche di esserne saltato fuori in tempo su quello vero (come sono uscito dal drawdown)... :-)

2. OK! Fatti conquistare dall'automazione dello spread trading e dal parallelo con i tuoi Ilans! Ecco la situazione da micro - reale...

Preparare il terreno... :-)

ONIX-TRADE.NET
  • www.onix-trade.net
Последний комментарий: Реалы такие же. :) Там чуть выше ссылки, только они кривовато отображаются. Сервер: Alpari-Standard3 Мониторится дней: 1683...
 
A100:

Un tale studio costa denaro con un risultato incerto. Inoltre, MQL5 (così come C/C++) non sono adatti per una ricerca completa.

Perché MQL5 e C/C++ non sono adatti per un tale studio?
 
A100:

Un tale studio costa denaro con un risultato incerto. Inoltre, MQL5 (così come C/C++) non sono adatti per una ricerca completa.

Quali linguaggi di programmazione sono adatti?

Per favore, scrivilo lentamente, così posso scriverlo nel mio quaderno.

 
A100:

Visto tentativi in threads vicini di "insegnare" alla rete la tabella di moltiplicazione - non regge all'esame

Dov'è la critica? :) Nella tua testa?
 

Per prendere il campionato come esempio: in questo momento il leader è JPAlonso con un punteggio di 56713, la mia rete neurale "dice" che il suo massimo non supererà i 63000 ed è vicino allo sciacquone