Basket trading, pair trading. - pagina 18

 
Wex:

Questo T101, è disponibile gratuitamente? Intendo la descrizione.

(Se sì, perché tradurlo? Mi dia una descrizione e lo ordini su MT5. Ma perderà ancora delle valute. Sono abbastanza sicuro di questo).

In pratica, di tutto quello che è stato scritto, qualcosa è stato costantemente redditizio?
 
Wex: Se sì, perché tradurlo? Mi dia una descrizione e lo ordini su MT5. Ma perderà ancora sulle valute. Sono abbastanza sicuro che sarà così.

Bene, questo è il segreto - tutti gli indici multivaluta esistenti funzionano esclusivamente sotto MT4 ))))

Anche le fottute multicurrency sono sotto MT4.

 
IgorM:

Bene, questo è il segreto - tutti gli indici multivaluta esistenti funzionano esclusivamente sotto MT4 ))))

Anche i tacchini multivaluta di DFX sono sotto MT4.

Non c'è una descrizione dello schema 101, ma solo il codice EA per MT4?
 
Wex:
Non c'è una descrizione dello schema 101, ma solo un codice per un EA MT4?
Ho visto una descrizione da qualche parte in rete, cercate su Google e aiutate.
 
Wex: Non c'è una descrizione dello schema 101, ma solo il codice MT4 EA?

Hmmm, non mi aspettavo che ci fossero persone più pigre di me... :)

Ecco a voi, seguite i link su forexfactories: http://baskettradingsytemt101.blogspot.ru/2008/10/simple-basket-trading-method.html

The Simple Basket Trading Method
The Simple Basket Trading Method
  • 2008.10.29
  • Trader101
  • baskettradingsytemt101.blogspot.ru
First you have to open a demo account (called this the Indicator Account IA) and make sure that the broker you choose have the ff. pairs (must have) in their platform: 1. GBPUSD 2. EURGBP 3. GBPCHF 4. CHFJPY 5. AUDJPY 6. EURJPY 7. USDCHF 8. CADJPY 9. AUDUSD 10. USDJPY 11. EURUSD 12. EURCHF 13. GBPJPY 14 USDCAD The top seven pairs is set 1 and...
 
IgorM:

Hmmm, non mi aspettavo che ci fossero persone più pigre di me... :)

Non c'è limite alla perfezione.

Quello che volevo dire è che se hai una descrizione, non tradurre qualcosa da MT4 a MT5, ma scrivila direttamente in MT5.

(Personalmente, non ne ho bisogno. Ma ho sentito molte volte che questa 101 è una cosa molto complicata. Vorrei ottenere un ordine più complicato. Perché principalmente ordinano "open on crossing stochastic". A proposito, nel percorso del link c'è scritto "metodo semplice". Se questo è quello che hanno scritto, significa che non è semplice. "La vecchia ha detto che gli stivali sono cattivi, quindi dovresti prenderli").

 
Wex: Vorrei ottenere un ordine più complicato. Ma per lo più ordinano "aprire all'intersezione dello stocastico". A proposito, il percorso del link dice "metodo semplice".

Che senso ha un TS complicato? - L'ho fatto per anni e il risultato non è migliore di stocastico o RSI o MA. Ho il sospetto che non sia nella complessità del TS, ma nei dati di input - serie di prezzi, e semplicemente non c'è logica perché non c'è un TS che funzioni per un lungo periodo, meno male che c'è un tester di strategie che permette di "tirare il mercato per le orecchie" al TS, ma non viceversa, peccato che il periodo di probabilità del TS sia piccolo.

 
IgorM:

Che senso ha un TS complicato? - L'ho fatto per anni e il risultato non è migliore di stocastico o RSI o MA. Ho il sospetto che non sia nella complessità del TS, ma nei dati di input - serie di prezzi, e semplicemente non c'è logica in esso perché non c'è un TS che funziona per un lungo periodo, meno male che c'è un tester di strategie che permette di "tirare il mercato per le orecchie" al TS, ma non viceversa, peccato che il periodo di robustezza del TS sia piccolo

Puoi mostrare i risultati per un confronto? Per esempio, il risultato di un TS semplice (come RSI o MA) e il risultato del TS più complesso che tu abbia mai fatto. Sulla stessa sezione di dati storici.
 
IgorM:

Che senso ha un TS complicato? - L'ho fatto per anni e il risultato non è migliore di stocastico o RSI o MA. Ho il sospetto che non sia nella complessità del TS, ma nei dati di input - serie di prezzi, e semplicemente non c'è logica in esso, perché non c'è nessun TS che funzioni a lungo termine, meno male che c'è un tester di strategie che ti permette di "tirare il mercato per le orecchie" al TS, ma non viceversa, è un peccato che il periodo di robustezza del TS sia piccolo.

Il processo di ottimizzazione di TS è l'aggiunta di filtri di segnali con il risultato che Equity diventa "migliore".

Il processo di adattamento della TS è un cambiamento dei parametri dei segnali che porta a un'equità "migliore".

Di conseguenza, il montaggio diventa un eterno compagno dell'algo trader. Alcuni trader diventano così sofisticati nel "modo sbagliato" che introducono il montaggio nel processo di trading, che li fa sembrare come se si stessero muovendo "là".

 
IgorM:

Che senso ha un TS complicato? - L'ho fatto per anni e il risultato non è migliore di stocastico o RSI o MA. Ho il sospetto che non sia nella complessità del TS, ma nei dati di input - serie di prezzi, e semplicemente non ha logica perché non c'è un TS che funzioni per molto tempo, meno male che c'è uno Strategy Tester che ti permette di "tirare il mercato per le orecchie" al TS, ma non viceversa, è un peccato che il periodo di robustezza del TS sia piccolo.

Quella multivaluta è più complicata e più efficiente. Hai ragione che tutte le cose brillanti sono semplici, ma non ci sono programmi semplici.

Non c'è logica in un solo "strumento". C'è una logica in un insieme. Si serra un bullone con una chiave da 14 mm, si gira un dado con una chiave da 17 mm e si colpisce l'intero "sistema" con una chiave da 36 mm o 41 mm - se non si ha una mazza. Ognuno di questi "strumenti" è poco utile da solo.