Basket trading, pair trading. - pagina 15

 
Infatti, ho testato una strategia di bloccaggio del cross con i sintetici. È una perdita di tempo. Pensavo che sarebbe stato 0+ spread. È così negativo. Anche i vantaggi. Fuori controllo. Ho anche lokken sintetico con sintetico. È anche uno spreco. Non è questo il punto.
 
sumkin75:
Domanda retorica)). Qui, prima di tutto, il calcolo della sterlina dovrebbe essere per asc. Sarebbe un quadro completamente diverso. Personalmente penso che tali picchi siano una conseguenza degli spread di diffusione. In secondo luogo, sì, su questi impulsi la velocità di esecuzione gioca un ruolo ingenuo. IMHO

No, non può essere a causa degli spreads - sono minuti, si basa sugli artigli - è esattamente lo spread di arbitraggio (parte di esso, per essere esatti).

E come è stato testato, in un tester? E qual era lo spread (ask - bid, intendo)? C'è un'opzione per strisciare con limitatori in alto e in basso alla giusta distanza.

 
Dima_S:

No, non può essere a causa degli spreads - sono minuti, si basa sugli artigli - è esattamente lo spread di arbitraggio (parte di esso, per essere esatti).

E come è stato testato, in un tester? E qual era lo spread (ask - bid, intendo)? C'è un'opzione per strisciare con limitatori in alto e in basso alla giusta distanza.

Perché non possono esserci degli spread? All'interno del bar, la diffusione è sconosciuta nel tester.

L'ho provato nel tester e nella demo in tempo reale.

Per 2 coppie? Anche solo a mano. Il punto è fare un accordo su due coppie. No, sono tutte stronzate. Avete bisogno di logica, e la logica non funziona in un Trend-Flat. Nel migliore dei casi, si subisce un drawdown durante la tendenza. Nel peggiore dei casi....

Ma personalmente credo che ci sia un punto nell'arbitraggio valutario. Ed è nell'interconnessione delle coppie. Questa è la direzione in cui penso che dobbiamo scavare.

 
sumkin75:

Perché non può esserci una diffusione? All'interno della barra, lo spread non è conosciuto nel tester.

Stavo testando nel tester e nella demo in tempo reale.

Su 2 coppie? Anche solo a mano. Il punto è fare due coppie. No, sono tutte stronzate. Avete bisogno di logica, e la logica non funziona con il Trend-Flat. Nel migliore dei casi, si subisce un drawdown durante la tendenza. Nel peggiore dei casi....

Ma personalmente credo che ci sia un punto nell'arbitraggio valutario. Ed è nell'interconnessione delle coppie. Questa è la direzione in cui penso che dobbiamo scavare.

Ma questi slittamenti non possono essere visti su un grafico tracciato con gli artigli delle barre M1. Questo è ciò che si intendeva.

Beh, stiamo scavando))

 

Buona giornata a tutti voi!

Permettetemi di prendermi la libertà di un piccolo off-topic.

Mi interessa molto un post, alla fine della pagina 3 di questo thread(https://www.mql5.com/ru/forum/7401/page3#comment_292814)

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione al riguardo. Vale la pena credere all'autore? Se è vero - qualcuno può consigliare almeno in che direzione "scavare"?

Баскет-трейдинг, парный трейдинг.
Баскет-трейдинг, парный трейдинг.
  • www.mql5.com
Баскет-трейдинг, парный трейдинг.
 

Buon pomeriggio, colleghi utenti del forum.

Aggiungo i miei 5 copechi a questo argomento.

È già stato sviluppato il Pairwise trading Expert Advisor, la cui essenza è che c'è una coppia leader, in particolare GBPJPY, che attrae 14 coppie.

Conoscendo il movimento GBPJPY la gente sta facendo buoni soldi.

Commerciano in due modalità manuale e automatica, quest'ultima non è raccomandata a causa dell'imperfezione degli indicatori che vengono utilizzati per il trading automatico.

Non so se posso postare investimenti per MT4 qui.

Non so se è possibile postarlo qui su mt4.

 

garikmast:

Il problema è che il gufo è su MT4 e non so se posso caricare allegati MT4 qui.

Dimensione massima di caricamento 16 Mb, massimo 32 allegati (.gif .png .jpg .jpeg .zip .txt .log .mqh .ex5 .mq5 .mq4 .ex4 .mt5 .set .tpl .flv)
 
Reshetov:

Dimensione massima di caricamento 16 MB, massimo 32 allegati (.gif .png .jpg .jpeg .zip .txt .log .mqh .ex5 .mq5 .mq4 .ex4 .mt5 .set .tpl .flv)
.owl 216 kV
 
garikmast:
Gufo 216kV
Mi dispiace, non capisco.
 
qui