Basket trading, pair trading. - pagina 13

 
Wex:

1. i broker con MT5 forniscono solo "coppie di valute" o anche "azioni"?

2. Rispondendo alla tua domanda: non ho molta esperienza, ma le coppie di valute sono un circolo vizioso. Per esempio: EURUSD; USDJPY; EURJPY. E così via. A mio parere, questa è una strada che non porta da nessuna parte.

1) Il terminale stesso è in grado di lavorare con le azioni ed è attivamente certificato su varie borse. Non ci sono ancora veri e propri broker che forniscono il trading di azioni, ma sono in arrivo.

2. E alla gente qui piace girare in tondo).

 
MetaDriver:

1. il terminale stesso è in grado di lavorare con le azioni e viene attivamente certificato in varie borse. Non ci sono ancora veri e propri broker che forniscono il trading di azioni, ma sono sulla buona strada.

2. E qui la gente ama girare in tondo).

Beh, se funziona o no non è noto alla scienza (perché non ci sono fatti disponibili pubblicamente).

Ma la circolarità è sì, in un thread ho letto "ho paura del commercio, quindi scriverò su richiesta e testerò sulla storia". 2.

 
07041982:
Penso che sia strano che ci sia così tanta popolarità dello spread trading che nessuno abbia notato questa strategia nei campionati. Forse la ragione è che questa strategia è per guadagni tranquilli e senza fretta con bassi rischi. Qualcuno vorrà esporre questa strategia al Chepm 2012?

Qui... E credo di aver visto un altro Partecipante con questa strategia, ma non riesco a trovarlo! :D

E succede anche che la gente viene al campionato non per competere per il premio, ma per ottenere un server VPS gratuito per 3 mesi, o anche per mostrare Self... Nel portfolio puoi mettere il link del campionato, ed è solo un vantaggio per te, se è un vantaggio! ;)

 
MaxZ:

Qui... E credo di aver visto un altro Partecipante con questa strategia, ma non riesco a trovarlo! :D

A volte la gente viene al campionato per ottenere un server VPS gratuito per 3 mesi, o anche per farsi vedere. Nel portfolio puoi aggiungere il link dal campionato, ed è un vantaggio per te, se sei un plus! ;)

Il grafico dell'equilibrio di questo EA sembra ottimo! Ma se guardate il drawdown, potreste esserne inorriditi. Una settimana non è un indicatore. Vediamo cosa succede nella seconda settimana e in quelle successive.
 
MaxZ:
Il grafico di equilibrio di questo EA sembra fantastico!!! Ma quando si guarda il drawdown, si può facilmente esserne inorriditi... Una settimana non è un indicatore. Vediamo cosa succede nella seconda settimana e in quelle successive.
Ecco qui... Il gufo è già a terra. Non mi piace il gufo...
 
MaxZ:
Ecco qui... Il gufo è già in svantaggio. Non mi piace il gufo...
Più di 20 per cento di perdita in 1 trade, dimostra che l'autore non capisce RM. Un trade in perdita massima non può essere più grande di un trade in profitto massimo.
 
St.Vitaliy:
Una perdita del 20+ per cento in 1 scambio dimostra che l'autore non capisce RM. L'operazione in perdita massima non può essere superiore all'operazione in profitto massimo
Forse pagherà, c'è ancora molto tempo
 

Ha senso l'arbitraggio?

Per esempio, prendiamo EURUSD e GBPUSD.

Logicamente, dovremmo prima costruire i loro grafici logaritmici per portarli nella stessa fascia di prezzo.

Poi la loro diffusione

E ora costruiamo un grafico logaritmico di EURGBP

E questo è l'EURGBP-spread, che è circa 0,7% in ampiezza di EURGBP, fluttuazioni all'interno di Ask-Bid.

Di conseguenza, risulta che lo spread trading si riduce al cross trading.

Tutto questo è una chiara dimostrazione dell'uguaglianza log(a/b)=log(a)-log(b).

Cosa sto sbagliando?

 
GT788:

Ha senso l'arbitraggio?

Per esempio, prendiamo EURUSD e GBPUSD.

Logicamente, dovremmo prima costruire i loro grafici logaritmici per portarli nella stessa fascia di prezzo.

Poi la loro diffusione

E ora costruiamo un grafico logaritmico di EURGBP

E questo è l'EURGBP-spread, che è circa 0,7% in ampiezza di EURGBP, fluttuazioni all'interno di Ask-Bid.

Di conseguenza, risulta che lo spread trading si riduce al cross trading.

Tutto questo è una chiara dimostrazione dell'uguaglianza log(a/b)=log(a)-log(b).

Cosa sto sbagliando?

Lo spread trading su queste coppie implica l'acquisto di una coppia e la vendita dell'altra.
 
07041982:
Lo spread trading su queste coppie significa comprare una coppia e vendere l'altra.
È vero, ma non è così semplice. Personalmente penso che il grafico a croce sia un indicatore di correlazione di coppia. Se la croce ha tendenze pronunciate, la strategia fallirà. Abbiamo bisogno di un piano perpetuo, abbastanza volatile. Mi sono già scervellato. Ma c'è una via d'uscita, mi sembra.