Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 4

 
Karlson:

...Ma il volume totale dovrebbe essere entro MM....

Sei sicuro di avere un martin?

Penso che sia qualcos'altro. Se avete, diciamo, il 10% del deposito destinato al trading, allora aumentare/diminuire il volume entro questo 10% è in qualche modo sbagliato "nello spirito" :)

PS Stavo parlando di opzioni più classiche.

 

Non so come chiamarlo... non sono bravo in questo tipo di terminologia.

Comunque, stavo vendendo in questa combinazione. Il prezzo è salito e ho venduto di nuovo...

E martin è una rincorsa al 50-70-100% del deposito? ))

 
Silent:
...

PS Stavo parlando delle opzioni più classiche.

In cui la pressione è tutta in basso. )))
 
Karlson:

E martin è un'accelerazione al 50-70-100% del depo? ))

Martin è la speranza :)
 
Credo di non essere personalmente interessato alla domanda, ma fatto interessante: se martin è una sciocchezza, allora perché c'è un importo massimo di scommessa limitato nel casinò?
 
220Volt:
Credo che non sia molto interessante il mio atteggiamento personale alla domanda, ma un fatto interessante: se martin è una sciocchezza, allora perché il casinò è limitato all'importo massimo della scommessa?

L'importo massimo della scommessa quando si usa un martin - o l'importo massimo della scommessa è semplicemente limitato?

Il casinò non è un barile di denaro senza fondo, l'importo massimo dipende da quanto è pieno quel barile, credo.

 
220Volt:
Credo che non mi interessi molto l'atteggiamento personale sulla questione, ma un fatto interessante: se martin è una sciocchezza, allora perché c'è un limite all'importo massimo della scommessa nel casinò?

Fottuta logica :) . E perché c'è un limite all'importo della scommessa nei negozi di scommesse?
 
I limiti delle risorse sono un argomento, ma non il principale, imho.
 
220Volt:
I limiti delle risorse sono certamente un argomento, ma non il principale.

Chiedete del lotto massimo sul mercato.
 
220Volt:
Le risorse limitate naturalmente l'argomento, ma imho non il principale.

naturalmente

Martin regna nel casinò e sul mercato.

e alcune persone come theXpert, cercano di ridurre la conversazione su martin a hahaha