Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 50

 
omg fsplm, sto ridendo a crepapelle).
 

Ha calcolato una probabilità del 50/50, usando la solita formula - il numero massimo di code che cadono nove volte di seguito.

Ora calcoliamo i lotti

0.01

0.02

0.04

0.08

0.16

0.32

0.64

1.28

2.56

Ma è efficiente scambiare sempre con 0,01 lotti o è meglio mettere i soldi in banca - funzionerà di più.

 
Secondo me il matrin è una cosa orribile che ti costringe solo a rischiare il tuo capitale in modo esponenziale. Come si capisce ha i suoi meriti, ma è un rischio irragionevole. Quante volte l'ho usato e poi alla fine ci ho rinunciato ancora e ancora.
 
iteration:
Secondo me il matrin è una cosa orribile che ti costringe solo a rischiare il tuo capitale in modo esponenziale. Come si capisce ha i suoi meriti, ma è un rischio irragionevole. L'ho usato tante volte in passato, ma alla fine ho fallito ancora e ancora.
Non so quante volte l'ho usato, e alla fine ho rinunciato di nuovo. Ci sto lavorando da molto tempo e non sono sicuro di come usarlo.
 
Zeleniy:
Qualsiasi strategia messa in circolazione dai media porta delle perdite se non è usata correttamente. Martin può fare buoni profitti se lo capisci e lo usi correttamente.

Quando si valuta un martin è importante non confondere il morbido con il caldo.
Se il metodo Martingale è una strategia di trading, come discusso nel video sopra in questo thread, allora questo è un percorso sicuro per perdere il deposito (una tale strategia può essere stabilmente vincente solo quando la dimensione del deposito permette bene oh-quante volte raddoppiare la scommessa. Ma in questo caso il rapporto tra il profitto e la dimensione del deposito sarà così insignificante, che il profitto può essere considerato quasi zero).
Se il metodo Martingale è uno degli strumenti della MM, la sua applicazione competente è giustificata. Inoltre, se non parliamo del nome, ma del principio stesso, l'essenza di questo metodo è la base, se non della maggioranza, almeno di una parte significativa dei metodi MM applicati.

P.S. Credo che il nome altisonante del metodo Martingale sia da biasimare per tutto il clamore, gli argomenti e i dibattiti... Se si chiamasse qualcosa di più semplice, come "un metodo di gestione del denaro, basato su ....", e ci sarebbe meno calore di passione.

 
SWA:

Quando si valuta un martin è importante non confondere il morbido con il caldo.
Se il metodo Martingale è una strategia di trading, come discusso nel video sopra in questo thread, allora questo è un percorso sicuro per perdere il deposito (una tale strategia può essere stabilmente vincente solo quando la dimensione del deposito permette bene oh-quante volte raddoppiare la scommessa. Ma in questo caso il rapporto tra il profitto e la dimensione del deposito sarà così insignificante, che il profitto può essere considerato quasi zero).
Se il metodo Martingale è uno degli strumenti della MM, la sua applicazione competente è giustificata. Inoltre, se non parliamo del nome, ma del principio stesso, l'essenza di questo metodo è la base, se non della maggioranza, almeno di una parte significativa dei metodi MM applicati.

P.S. Credo che il nome altisonante del metodo Martingale sia da biasimare per tutto il clamore, gli argomenti e i dibattiti... Se si chiamasse qualcosa di più semplice, come "metodo di gestione del denaro basato su ....", ci sarebbe meno calore.


Fa schifo).

 
zfs:


Che schifo).

Dimmi un po').

fattore di recupero 7,45

Lo Z-count è 2,97.

2900 scambi

e sto per essere ucciso per una valanga qui)

MT5 dà certamente possibilità illimitate per i test, sulla 4 era come un gattino cieco.

 
awkozlov:

Ha calcolato una probabilità del 50/50, usando la solita formula - il numero massimo di code che cadono nove volte di seguito.

Ora calcoliamo i lotti

0.01

0.02

0.04

0.08

0.16

0.32

0.64

1.28

2.56

Ma è efficiente commerciare sempre con 0,01 lotti o è meglio mettere i soldi in banca - si ottiene di più.

Non credo che i tuoi risultati siano abbastanza buoni. 9 volte di seguito sono troppo buoni, quante iterazioni?

Se vuoi fare trading con lotti più di 0,01, il sistema stesso non è abbastanza buono per guadagnare. Infatti, il profitto garantito tende a zero. Hai bisogno di una strategia di base decente, di punti di entrata e di uscita corretti sul mercato. E qui ha senso usare martin. Il mercato non è solo un buon mercato, ma anche un buon mercato, che è un buon mercato).

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства сделок - Документация по MQL5
 
awkozlov:

Ha calcolato una probabilità del 50/50, usando la solita formula - il numero massimo di code che cadono nove volte di seguito.

Ora calcoliamo i lotti

0.01

0.02

0.04

0.08

0.16

0.32

0.64

1.28

2.56

Ma è efficiente scambiare sempre con 0,01 lotti o è meglio mettere i soldi in banca - funzionerà di più.

Ho usato la martingala per molto tempo. In tutte le mie versioni di EAs mi ci vuole un massimo di 9 ordini per ottenere un profitto. Questo è confermato dai test su tutta la storia dal 1999. Quindi è 9 per una ragione?
 

A proposito, la Martingala può essere usata per i long sulle azioni senza leva. A lungo termine.

Un'azione ha una bella caratteristica: se il suo prezzo si è dimezzato, vale il doppio).

Quindi il lotto può essere raddoppiato spendendo lo stesso importo. Quindi, è sufficiente assegnare un importo specifico e fisso a un emittente.

È certamente esotico, ma in alcuni casi si può fare un buon affare. Ci sono casi noti - 2008.