Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 60

 
(davvero pappagallo) ha imparato una parola e continua a ripeterla MOTION MOTION MOTION MOTION ..........
 
nowi:
davvero pappagallo) ha imparato una parola e la ripete: MOTION MOTION MOTION MOTION ..........

Lei sembra essere nuovo in Germania e non le è stato ancora insegnato il valore europeo fondamentale della tolleranza. Se ti sei già trasferito in Europa, diventa finalmente un vero europeo!) Discuti solo l'argomento, non la persona. Non dirmi più: "Nondirmi come vivere la mia vita.Questa è una citazione dal dizionario del personaggio negativo Ellochka l'orchessa).

 
khorosh:

Lei sembra essere nuovo in Germania e non le è stato ancora insegnato il valore europeo fondamentale della tolleranza. Se ti sei già trasferito in Europa, diventa finalmente un vero europeo!) Discuti solo l'argomento, non la persona. Non dirmi più: "Nondirmi come vivere la mia vita.Dopo tutto, è una citazione del dizionario del personaggio negativo Ellochka l'orco).


Educate i vostri nipoti... Non mi interessa la vostra opinione sulla giustezza del comportamento e posso gestire la mia gerarchia di valori...
 
nowi:

Non mi interessa la tua opinione sulla giustezza del tuo comportamento e mi occuperò della mia gerarchia di valori...
Sì, ho già capito che il comandamento e il valore principale della vostra gerarchia è quello di essere scortese con tutti. Perché, è Internet, è sicuro, non puoi essere colpito in faccia). E i moderatori di questo sito sono abbastanza fedeli. Quindi continuate a fare un buon lavoro). Sarò anche interessato a guardare il processo della tua degradazione).
 
khorosh:


+100


 

Scusa, non sono riuscito a superare 60 pagine di Martin.

Qualcuno può dirmi brevemente come si fa il martin?

In cambio, posso dirvi come cucinare il cormorano:

- scuoiare il cormorano,

- bollire per 10 minuti,

- scolare l'acqua e versare nuova acqua e cuocere per altri 10 minuti,

- scolare l'acqua, versare l'acqua nuova, aggiungere le spezie, far bollire per 10 minuti,

- scaricare l'acqua, buttare via il cormorano, buttare via la padella.

)

 
Sergey Chalyshev:

Scusa, non sono riuscito a superare 60 pagine di Martin.

Qualcuno può dirmi brevemente come si fa il martin?

In cambio, posso dirvi come cucinare il cormorano:

- scuoiare il cormorano,

- bollire per 10 minuti,

- scolare l'acqua e versare nuova acqua e cuocere per altri 10 minuti,

- scolare l'acqua, versare l'acqua nuova, aggiungere le spezie, far bollire per 10 minuti,

- scolare l'acqua, buttare via il cormorano, buttare via la padella.

)

Beh, è un who's who, il numero di cuochi moltiplicato per il numero di ricette sarebbe molto. Probabilmente sono l'unico che è passato attraverso più di cento varianti. E quelli che lo fanno per molto tempo penso non meno. E 60 pagine sono molto poco. Guarda i rami dedicati a martin; Avalanche, Impara a guadagnare gli abitanti del villaggio. Ci queste pagine sproporzionatamente di più.
 
Martin è una strategia eccellente. Minimizza sia le perdite che i profitti sul mercato.
 
Yuriy Asaulenko:
Martin è una strategia eccellente. Minimizza sia le perdite che i profitti sul mercato.
Non c'è un unico verdetto sulle migliaia di varianti di EA che usano l'accumulo di lotti per compensare le perdite. Si possono usare migliaia di varianti di entrata e uscita. E chi ha mai programmato un EA sa che un cambiamento apparentemente piccolo nelle condizioni di entrata e uscita può modificare notevolmente le proprietà dell'EA.
 
Sergey Chalyshev:

Scusa, non sono riuscito a superare 60 pagine di Martin.

Qualcuno può dirmi brevemente come fare un martin?

Amico, è facile da calcolare.

Impostare il numero di serie di scambi (ogni serie ci dà una puntata in vincita). Beh, diciamo 1000.

Imposta la probabilità di non perdere una volta. Supponiamo il 95%.

Quindi la probabilità di perdere in una serie deve essere 5.129E-5

Tale probabilità è fornita da una lunghezza della serie di 14+.

Corrispondentemente, il capitale di 32K scommesse è necessario.

Prendete un semplice Martingala Expert Advisor per raddoppiare e vincere 1000 volte con probabilità 0,95

Se vuoi vincere 1000 volte con probabilità 0,99 - hai bisogno di 128K puntate. Lo stesso capitale è necessario se si vuole vincere 10000 volte di fila con una probabilità del 90%.

Il più ragionevole, secondo me, è quello di piazzare 100K scommesse (abbastanza per tutta la vita) e una probabilità di vincere 0,995 (meno è pericoloso).

Si ottiene un capitale di 32M - come ho già detto molte volte.