Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 47

 
zfs:
Per cosa litigate voi signori, quando noi gestiremo i vostri yacht?)
Probabilmente ne ha già un'intera collezione. )
 
tol64:

I risultati dovrebbero essere mostrati almeno senza manipolare i lotti. E se si usa la martingala, si dovrebbero mostrare due risultati: con e senza martingala. Questo è l'unico approccio onesto.

E se la strategia stessa coinvolge Martin, come si può essere onesti?)
 
tol64:
Probabilmente ne ha un'intera collezione ormai. )
Ciao, Abram Abramych).
 
zfs:
E se la strategia stessa implica un martin, come si può essere onesti?)

Tanto che è semplicemente impossibile disattivare Martin. Tale opzione è esclusa in linea di principio. L'ho già visto molte volte. ))

zfs:
Ciao, Abram Abramych).
Direi che il mondo intero è nella tua tasca. )
 

Compagni! Si apre un conto reale, si deposita un kilobucks a testa e via! Il sistema mostra più profitto dopo sei mesi, e lui vince la scommessa =) E possiamo darci le password di investimento o monitorare i conti. Avremo una battaglia Martin VS Nemartin.

P.S. Il Graal sulla storia si può disegnare con qualsiasi MM.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 
JohnyPipa:

Compagni! Si apre un conto reale, si deposita un kilobucks a testa e via! Il sistema mostra più profitto dopo sei mesi, e lui vince la scommessa =) E possiamo darci le password di investimento o monitorare i conti. Avremo una battaglia Martin VS Nemartin.

P.S. Il Graal sulla storia si può disegnare con qualsiasi MM.

Quindi è di questo che stiamo parlando. Inoltre, non c'è contestazione, almeno da parte mia.

E il conto del mio avversario è già congelato. Puoi vedere i drawdown con il grafico dei fondi appena introdotto. È in perfetto orario. )))

 
tol64:

Ecco di cosa sto parlando. Inoltre, non c'è discussione, almeno non da parte mia.

E il conto del mio avversario è già congelato. Potete vedere i prelievi con il nuovo programma di fondi introdotto. È in perfetto orario. )))

Per quanto riguarda il drawdown, non l'ho mai nascosto, nei video test il drawdown attuale e massimo è visibile come commento nell'angolo superiore sinistro.

Al momento il 30% di lavoro di drawdown, che avviene fino a 3 volte all'anno, secondo i test. Il più delle volte risulta da U-patterns, che è attualmente osservato.


E in generale, come ho già scritto, diversi strumenti sono testati su diversi broker con diversi parametri di input.

Trarrò tutte le conclusioni tra 3 mesi, quando avrò una storia di trading semestrale.

Non escludo la possibilità che dovremo mettere a riposo la nostra vergogna in "alcool" come il signor Bondar.

Ma è impossibile ottenere una buona redditività senza rischi. A proposito, i rischi diminuiscono quando il deposito cresce proporzionalmente alla radice quadrata.

Come dice il proverbio, chi non rischia non piscia champagne dalla barca, come qualcuno ha già scritto in questo thread.

 
iModify:

...

Come si dice, chi non rischia non piscia champagne dalla barca, come qualcuno ha già scritto in questo thread.

Va bene, allora. Concludiamo con questa nota positiva. Perché non correre il rischio, dopo tutto, quando si è sicuri di avere delle basi. ))
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Константы индикаторов / Стили рисования - Документация по MQL5
 
tol64:
Bene. Concludiamo con questa nota positiva. Perché non correre il rischio, dopo tutto, quando si è sicuri che c'è una ragione per farlo. ))
D'accordo))