Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 26

 

.... Avete frainteso. Si tratta di sciogliere il deposito e ridurre gradualmente il rischio.

Per me non è affatto chiaro perché dovreste aprire 10 conti?

Bisogna partire da un bilancio totale e da quello che si vuole ottenere, con quali rischi e per quanto tempo.

Di conseguenza, se il vostro deposito cresce, i rischi diminuiscono.

 

Io sono per l'uguaglianza:

lotto(3deposito * $1000) = lotto(1deposito * $3000).

Mi sembra che lo schema di cui sopra non lo preveda, se ho capito bene.

P.S: In generale, l'argomento della MM è molto personale, è improbabile che ci sia qualcosa da capire qui.

 
220Volt:

Io sono per l'uguaglianza:

lotto(3deposito * $1000) = lotto(1deposito * $3000).

Mi sembra che lo schema di cui sopra non lo preveda, se ho capito bene.

P.S: In generale, il tema della MM è molto personale, è improbabile che ci sia qualcosa da capire qui.

Come ho detto sopra, devi iniziare con il TS. Non sono sicuro di quanto sarò in grado di fare, ma sono sicuro che sarò in grado di farlo.

Per quanto riguarda la radice, la mia opinione è inequivocabile - ci dovrebbe essere proporzionalità da essa.

Dalla vostra prima uguaglianza (3deposito * 1000$) = lotto (1deposito * 3000$). Immagino che continui a non capire.

La matematica in generale è una cosa ingannevole.

Qualsiasi investitore vuole ridurre il rischio, specialmente quando gli importi sono grandi.

Sì, la redditività scende, ma la stabilità del TS aumenta.

 
220Volt:
Qual è la migliore MM secondo te (se puoi riassumere il principio)?

Se la domanda non è retorica, posso raccomandare un libro che descrive euristiche e formalismi sia generali che specifici su come costruire la MM più adatta alla previsione del vostro algoritmo.

La tesi di base è banale, ma probabilmente è per questo che non viene presa sul serio o compresa da molte persone.

Massimizzare il profitto, minimizzare il rischio. P/L

dove P= MO(p) e L= MO(l)

MO è l'aspettativa, p è la funzione di profitto, l è la funzione di perdita.

Il numeratore è intuitivamente compreso da tutti, il denominatore di solito solo sembra essere compreso. Ma di fatto il cervello non tiene conto del senso moltiplicativo della probabilità, o meglio lo fa, ma con distorsioni.

Il rischio è la media della funzione di perdita, non dovrebbe essere usato come un valore astratto, ma come un coefficiente inverso. Non dovreste fare affidamento sulla vostra intuizione. Nel sistema Martingale la funzione di perdita è una funzione di potenza. Una funzione di potenza è una dinamica esplosiva, per usare un'analogia.

Se si va nel vuoto, si può fabbricare un TS ideale per qualsiasi MM. Per Martin è una situazione così astratta quando c'è un'evidente autocorrelazione negativa tra i risultati delle previsioni. È semplice, testiamo il sistema di predizione e controlliamo l'autocorrelazione. Anche qui ci sono dei punti sottili, a volte si può trovare qualcosa che non c'è. In generale la ricerca delle autocorrelazioni è un'arte anche per un TsVP stesso, ma per l'uscita del TS è ancora più difficile.

In sintesi: Teoricamente Martingale ha un posto, ma in pratica non ho visto nessuna logica predittiva che dia una distribuzione statistica redditizia per essa.

Ma non ho tanta esperienza per dire che tale TS non esiste in linea di principio. Posso solo supporre che una persona così abile nel fare tali TS sia veramente un MAG DEL MERCATO, un veggente. Non riesco a capire in quale altro modo sia possibile costruire logiche di output arbitrari dai sistemi di previsione. Come i signori hanno scritto sopra, a proposito del "trarre equità". Posso farlo anche sulla storia. Nella vita reale i DC stanno vincendo finora.

C'è e ci sarà sempre un grande potenziale di marketing in Martin, senza dubbio. Ci affascina e ci porta nella fantasticheria degli errori di gioco. Non c'è bisogno di preoccuparsi di perdere la sua efficacia di marketing.

Solo per offrire tali prodotti palesemente fraudolenti dovrebbe essere su risorse appropriate. Gridare qui che Martin è un MM figo è come cercare di convincere Madoff a investire in MMM. Quando era vivo però non fa differenza...

 

Buon commento, soprattutto breve.

Non lasciatevi trasportare troppo dalla matematica, per lunghi periodi di tempo.

Sii ragionevole.

Se si va nel vuoto, si può fabbricare un TS ideale per qualsiasi MM. Per Martin è una situazione così astratta quando c'è un'evidente autocorrelazione negativa tra i risultati delle previsioni. È semplice, testiamo il sistema di predizione e controlliamo l'autocorrelazione. Anche qui ci sono dei punti sottili, a volte si può trovare qualcosa che non c'è. In generale la ricerca delle autocorrelazioni è un'arte anche per un CVP stesso, ma per l'uscita del TS è ancora più difficile.


Non lasciatevi trasportare da questo argomento: Martin era, è e sarà (finché ci sarà qualcosa da dargli da mangiare).

 
iModify:

Buon commento, soprattutto breve.

Non lasciatevi trasportare troppo dalla matematica, per lunghi periodi di tempo.

Sii ragionevole.

Se si va nel vuoto, si può fabbricare un TS ideale per qualsiasi MM. Per Martin è una situazione così astratta quando c'è un'evidente autocorrelazione negativa tra i risultati delle previsioni. È semplice, testiamo il sistema di predizione e controlliamo l'autocorrelazione. Anche qui ci sono dei punti sottili, a volte si può trovare qualcosa che non c'è. In generale la ricerca dell'autocorrelazione è un'arte anche per un TsVP stesso, ma per un TS in uscita è ancora più difficile.


Non lasciatevi trasportare da questo argomento, Martin era, è e sarà (finché ci sarà qualcosa da dargli da mangiare).

Sono d'accordo. Lo era e lo sarà e la maggioranza che perde non cambierà, non molte persone sono appassionate di matematica e non importa in quale lasso di tempo.

Stavo semplicemente rispondendo a una domanda allo stimato 220Volt.

Cosa c'entrano i periodi di tempo? Mi stai prendendo in giro? Non ci sono dati affidabili per studi statistici su intervalli brevi. Solo gli intervalli lunghi (nello spazio delle transazioni), hanno valore statistico e potenziale di analisi.

Credo che anche tu possa mettermi nella lista nera. Per me il dialogo con voi è finito. Lei sta prendendo in giro o sta dimostrando di sottovalutare le qualifiche dei panelisti.

 
Alex_Bondar:

Sono d'accordo. Lo è stato e continuerà ad esserlo e la maggioranza perdente non cambierà, non molte persone sono appassionate di matematica e non importa in quali tempi.

Stavo semplicemente rispondendo a una domanda allo stimato 220Volt.

Cosa c'entrano i periodi di tempo? Mi stai prendendo in giro? Non ci sono dati affidabili per studi statistici su intervalli brevi. Solo gli intervalli lunghi (nello spazio delle transazioni), hanno valore statistico e potenziale di analisi.

Credo che tu possa mettere in lista nera anche me. Per me il dialogo con voi è finito. Lei si sta prendendo gioco o sta dimostrando di sottovalutare le qualifiche dei panelisti.

Ho deciso di testare /*advertising removed*/ su "aussie", su brevi intervalli del 2009-2012.

/*pubblicità rimossa*/

Non ha fatto alcuna ottimizzazione, i parametri di input sono gli stessi.

 
/*pubblicità rimossa*/
 
iModify:
/*pubblicità cancellata*/

Se l'annuncio viene rimosso, significa che qualcuno ne ha bisogno.

Maleducato, naturalmente.

 
iModify:

Maleducato, naturalmente.

È scortese spacciare sfacciatamente il proprio piumaggio inutile in un forum proforma.