Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 7

 
tol64:
Che cos'è J.T.D.?
Da qualche parte nel forum ho visto un invito ai partecipanti ad essere meno categorici nei loro giudizi e a chiarire più spesso che tutto ciò che dicono (tranne ciò che altri hanno detto prima) ha lo status di "IMHO". Mi piace di più Y.T.D. - credo.
 
Mischek:

Ho scosso la tua casa

Una parolaccia molto grave, peggiore del linguaggio scurrile

))) Hooligan.

Wangelys:
Da qualche parte nel forum ho visto un invito ai partecipanti ad essere meno categorici nei loro giudizi e a chiarire più spesso che tutto ciò che dicono (tranne ciò che altri hanno detto prima) ha lo status di "IMHO". Mi piace di più J.T.D. - credo.
Capisco, e per me queste etichette non servono ("virus"). Dato che hai scritto il tuo post, è chiaro che è la tua opinione. L'hai scritto tu stesso. :)
 
tol64:

))) Hooligan.

Capisco. Non credo che ci sia bisogno di queste etichette ("virus"). Dato che hai scritto il tuo post, sai che è la tua opinione. L'hai scritto tu stesso. :)

Beh, una sorta di forma di cortesia nel rivolgersi all'interlocutore, come la mia opinione, ma non la si impone, e si ha il diritto di non essere d'accordo con me.
È così...

 
Wangelys:

Sapete, una forma di cortesia nel rivolgersi all'altra persona, come la mia opinione ma non la impongo a voi e voi avete il diritto di non essere d'accordo con me.
È così...

Sì, capisco perché questo è stato scritto. È solo strano (si nota sia nel mondo reale che in quello virtuale) che le persone spesso pensino che se qualcuno esprime i propri pensieri, sia necessariamente un'imposizione e comincino a reagire dolorosamente. A volte nemmeno un'etichetta aiuta. ))) Ok, questa è una leggera divagazione dall'argomento. :)

 
E cosa hanno da dire gli illustri signori sull'anti-martin!
 
TheXpert:
E cosa hanno da dire gli illustri signori sull'antimartin!
È un clondike!
 
Mischek:
È un Klondike.
Tutti dicono che è un Klondike, ma non c'è una descrizione chiara. Chi dice cosa?
 

Martin aumenta la puntata quando si perde, anti-martin aumenta la puntata quando si vince.

Tutto sommato, un Klondike.

 

ora se incroci martin e anti-martin .... è un Eldorado!

Cos'ha da obiettare ora, signor TheXpert?

 
Mischek:

Ora cos'ha da contraddire Mr TheXpert?

Non so nemmeno più cosa pensare. Mi viene la gelosia e la bile.

Sto cercando un pesce, e la gente sta falciando con martin, così si scopre...