Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 15

 

Non inventatevi le cose, leggete un po' di buona letteratura specializzata sugli scambi. Capirete quanto vi sbagliate.

Buona fortuna.

 

Qualche nozione rosea e confusa sui regolatori e sull'integrità. Non un bambino per pensare alle sole buone intenzioni dei regolatori e degli altri legislatori. C'è solo una regola al mondo: chi è più forte ha ragione. Qualsiasi ostacolo legale funziona finché va a vantaggio del più forte.

Lottare per i diritti umani è uno strumento per fare pressione sui deboli. Il forte violato - non mi interessa. Il Consiglio di Sicurezza dell'ONU è uno strumento di pressione sui deboli. Se non ci permette di fare pressione, non ci interessa, facciamo pressione lo stesso. I valori democratici sono uno strumento di pressione sui deboli. Il livello di questi valori è determinato dal più forte. La tolleranza è uno strumento di pressione sui deboli. E così via. Infine, i regolatori sono anche uno strumento per fare pressione sui deboli.

Tutte le multe a Goldman Sachs, per esempio, non sono altro che vetrine e velature, che non sono assolutamente paragonabili ai profitti delle loro attività fuori mercato. I regolatori rappresentano l'interesse dei forti e schiacciano sfacciatamente i deboli. Il fatto che tutto sia così grande e senza ombre per voi dimostra solo che il vostro sistema non rappresenta una minaccia per i forti. Ma appena si dà loro uno schiaffo tangibile, i regolatori sono l'artiglieria che li accompagna.

Se non vi piace il fatto che i vostri cittadini possano commerciare al di fuori del controllo dei regolatori, proibite loro di farlo per legge. In altre parole, i vostri cittadini saranno penalmente responsabili di ciò che fanno gli altri. Nel caso in cui qualcuno non capisca, stiamo parlando di cittadini statunitensi. Non ti piace il regime di un altro paese. Limitare il diritto al commercio ai cittadini di quel paese. Di nuovo, nel caso in cui qualcuno non capisca, questo si applica, per esempio, ai cittadini della Repubblica di Bielorussia.

Sta parlando di onestà e correttezza? E ancora di più dove circolano grandi quantità di denaro? Ridicolo!

Il FOREX è molto meno regolamentato delle borse. Il decentramento semplicemente non permette di regolamentarlo così strettamente. I bastardi della regolamentazione non possono fare nulla. C'è il caos nel FOREX senza regolatori? Forse sì, ma nella mia pratica il massimo che è successo è che la banca ha rifiutato un'ulteriore collaborazione perché ha subito gravi perdite a causa del flusso tossico di ordini creato da me. E la tossicità era determinata solo dal fatto che le sue azioni manipolative lo rendevano più debole, non più forte, come prima.

Inoltre, qual è la differenza tra gli scambi sviluppati e il FOREX. Gli scambi tagliano i deboli. Anche se si fanno soldi, si sta tosando il debole. Ma non il forte. Sul FOREX, tagliano anche i deboli. Ma se state guadagnando, state tosando i forti - le banche. È bello sapere che hai colpito le mani delle banche avare. E anche se i vostri profitti non sono di milioni, siete in grado di "colpire" in modo molto tangibile con l'aggregazione banche particolarmente manipolatrici, creando un giro d'affari multimiliardario in un tempo relativamente breve. Portando milioni di dollari in perdite, perché attraverso l'aggregazione di questi milioni ad altri partecipanti al mercato e un po 'a sinistra per te stesso.

Il gioco sul FOREX è un gioco contro il sistema. Giocare in borsa è un gioco contro persone come te.

Трейдеры научились вводить роботов в заблуждение
Трейдеры научились вводить роботов в заблуждение
  • 2010.10.14
  • www.bfm.ru
Два внутридневных трейдера из Норвегии сумели переиграть компьютерную систему высокочастотного трейдинга и получили за это штрафы и условные сроки, которые собираются обжаловать
 
c'era un post qui che conteneva tutta la VERITÀ :) ma è stato perso per errore. sono troppo pigro per ripristinarlo.
 

Vai su LMAX e scambia valuta secondo le regole dello scambio. C'è la teoria e c'è la pratica. La banca fa ciò che è redditizio per lei. Se posso fare un trade migliore fuori da LMAX, non mi limiterò alla regola idiota di fare trading solo all'interno della borsa solo perché qualcuno lì potrebbe rifiutarsi di eseguire.

Non si può nemmeno essere giustiziati nello scambio con qualsiasi pretesto: non c'è tempo, si è arrivati tardi in fila, ecc. Troverete una scusa. MM può mostrarvi i prezzi e scambiarli anche (a se stesso), ma nessun altro. Sì, ci sono molti schemi di manipolazione, non sei il primo giorno sul mercato.

La banca agisce onestamente rifiutando di commerciare con me se non è redditizio per loro. Dov'è l'ingiustizia o l'iniquità qui? Beneficia di un diverso modello di business di quotazione. Non una banca intelligente, semplicemente. Quante banche ci sono? E i grandi? Non gli interessa affatto, eseguiranno, ecc.

Nessuno obbliga una banca ad essere un market maker. È solo un partecipante al mercato. Anch'io do liquidità con le mie offerte. Ma non sono nemmeno un market maker nel senso classico del termine. Nel FOREX, ognuno è un fornitore di liquidità emettendo le proprie offerte. Questo è tutto.

Paragonare il mercato dei cambi e il NASDAQ è come paragonare il cielo e la terra. La borsa è solo una forma di mercato. Il FOREX è molto più libero da regole e nessuno sta imbrogliando impudentemente inventando ridicole regole di regolamentazione. Una volta che avete un accordo con la banca, andate avanti e scambiate. Se non vi piace, andate al diavolo e cercate un'altra banca. La scelta è enorme.

P.S. E in generale la conversazione è più simile a una gara di incazzatura: chi ha di più in quale area di conoscenza di base assolutamente nulla. Sono tutte chiacchiere. La ricerca costruttiva è utile.

 

Odio continuare questa conversazione, ma non riesco a superarla.

hrenfx:

Puoi anche essere respinto in borsa con qualsiasi pretesto: eri in ritardo, eri in coda in ritardo, ecc. Troverete una scusa. MM può mostrare i prezzi e anche scambiarli (a se stesso), ma nessun altro. Sì, ci sono molti schemi di manipolazione, non sei il primo giorno sul mercato.

Lei è confuso, e molto. C'è una lista di cose che non ti è permesso fare. E se qualcuno infrange queste regole, corre un grosso rischio. Comprensibilmente, ci saranno sempre individui che cercheranno di violare - questa è la vita. Ma la situazione delle violazioni individuali non è la stessa dell'illegalità. Sono le basi, non ha senso discuterne.

hrenfx:

Paragonare il mercato dei cambi e il NASDAQ è come paragonare il cielo e la terra. La borsa è solo una forma di mercato. Il FOREX è molto più libero da regole e nessuno sta barando impudentemente qui, inventando ridicole regole di regolamentazione. Una volta che avete un accordo con la banca, andate avanti e scambiate. Se non vi piace, andate al diavolo e cercate un'altra banca. La scelta è enorme.

Ognuno sceglie per sé. Ad alcune persone piace il fatto che ci siano delle regole e che si possano usare, perché ci sono. Alcune persone preferiscono il bazar - scelta privata, per favore, nessuno lo vieta. Ma la mia conversazione è iniziata con il fatto che il Forex non è la borsa. È un mercato, ma non è uno scambio.

Hrenfx:

P.S. E in generale la conversazione è più simile a una gara di incazzatura: chi ha di più in quale area di conoscenza di base assolutamente nulla. Sono tutte chiacchiere. Ma la ricerca costruttiva è utile.

Sì, e che tipo di costrutto di ricerca propone di discutere?
 
HideYourRichess:
Sì, e che tipo di ricerca e discussione costruttiva propone di fare?

Purtroppo non ho idea di cosa sarebbe utile discutere. L'avvio di un forum non è mai finito bene per me.

Un argomento interessante è raro.

 
Bene, allora di cosa stiamo parlando?
 

Uomini, non sparite per niente lontano. Entrambi scrivete in modo molto interessante (mi dispiace che non spieghiate tutto completamente, ma la vostra esperienza è molto più preziosa).
Solo una pagina di post, ma che... anche la mia tastiera si rifiuta di interrompervi. Vorrei che ci fossero più persone con queste conoscenze su questi forum.

 
HideYourRichess:
Allora di cosa si parla?

Che è meglio discutere dei costrutti di ricerca piuttosto che fare il cazzone. Questo può essere utile. Se c'è un argomento, facciamolo. Da parte mia ho fatto un bel po' di inizi.

Penso che sia ovvio per te che i nostri ultimi post sono completamente vuoti e una stupida perdita di tempo prezioso.

 
hrenfx:

Che è meglio discutere dei costrutti di ricerca piuttosto che fare a pugni. Questo può essere utile. Se c'è un argomento, facciamolo. Da parte mia ho fatto un bel po' di inizi.

Forse è il momento di fare il punto della situazione, startup? Onestamente non so cosa ci sia da costruire qui. Se la memoria non mi inganna, lei è interessato a due argomenti, le valute e l'arbitraggio su di esse. E, se ho capito bene, è tutto molto sensibile ai costi commerciali. Come possiamo essere costruttivi qui, che dire? Sulle valute, l'arbitraggio deve essere "spaziale" e "veloce" - un mercato molto efficiente, con grandi manipolazioni non regolamentate. Questo è già abbastanza chiaro. Necessità di fare la propria tazza sintetica, - necessità di sì. Ridurre i costi - sì, ne abbiamo bisogno. Serve un proprio tester con una somma sintetica di dati da diversi "fornitori di liquidità". Ecc.

hrenfx:

Penso che sia ovvio per te che alcuni dei nostri post estremi sono completamente vuoti e una stupida perdita di tempo prezioso.

Comunque non ho niente da fare al momento, ma la gente potrebbe essere interessata.