Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 13

 
Karlson:

"Gli ECN puri sono scambi. Nel Forex non ci sono praticamente ECN puri, c'è uno schema ECN/STP dove c'è liquidità interna (ECN) e liquidità esterna (STP)".

Ecco perché personalmente sono contento delle certificazioni MT5 sulle borse.

Ho dimenticato di dire che nelle borse e negli ECN puri non può mai succedere qualcosa: spread zero e negativo (non fittizio) sullo stesso simbolo.

 
hrenfx:

spread negativo

Può dirmi di più sull'esecuzione dell'ordine a questo spread?
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров - Документация по MQL5
 
Ask_LP1 < Bid_LP2. Di conseguenza, si acquista in LP1 e si vende in LP2. Esecuzione normale dell'aggregatore.
 
hrenfx:
Ask_LP1 < Bid_LP2. Di conseguenza, si acquista in LP1 e si vende in LP2. Solita esecuzione da aggregatore.
Quindi compriamo più a buon mercato e vendiamo più a buon mercato? Non cambia nulla?
 
Sì, un arbitraggio classico.
 
hrenfx:
Sì, il classico arbitraggio.

Sto solo chiedendo perché.

Recentemente ho avuto accesso alle quotazioni della banca. Hanno spread negativi, ma raramente. Il più delle volte è zero.

Ecco perché sono interessato a come verranno eseguiti gli ordini quando c'è un tale spread.

In generale, ti credo, dato che sono molto più esperto in queste questioni.

 
sergeev:

Recentemente ho avuto accesso alle quotazioni della banca. Hanno spread negativi, ma raramente. Il più delle volte è zero.

Ecco perché volevo sapere come verranno eseguiti gli ordini con un tale spread.

Se la banca riceve le quotazioni da un prime broker, è improbabile che arbitri sull'esecuzione. Se si aggrega da solo, può farlo.

Ci sono molte sfumature e studi molto interessanti sull'arbitraggio.

 
hrenfx:

Se la banca riceve le quotazioni da un prime broker, è improbabile che faccia arbitraggio sull'esecuzione. Se si aggrega da solo, può farlo.

In realtà, è molto strano avere l'arbitraggio tra grandi aggregatori perché l'arbitraggio è una strategia semplice e vincente.
 
Andrei01:
In realtà, avere l'arbitraggio tra i grandi aggregatori è molto strano perché l'arbitraggio è una strategia vincente e semplice.
Se ci riuscite e non venite reindirizzati, sì.
 
hrenfx:
Se fai in tempo e non vieni reindirizzato, sì.
Non credo che le banche abbiano un problema di velocità, ma gli esterni dovrebbero avere un problema, per non parlare della commissione, che apparentemente le banche non hanno.