Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 22

 
Mischek:

...ma i giudici erano implacabili, ci hanno preso gusto e pretendevano sempre più dettagli...

Proprio così :) "Alle camere!" - esclamò Kisa Vorobianinov :)
 
abolk:

Con tutto il rispetto. Ma non devi "imitare" chi stai imitando. Non sono un cliente e sono pronto a parlare la vostra stessa lingua. Una versione demo è sempre una versione limitata. Una versione limitata non è nel senso di "parte", ma nel senso di "caratteristiche". E l'importo del pagamento anticipato non c'entra niente. Quindi la demo deve contenere tutti i punti del TOR, altrimenti il cliente non ha motivo di pagarvi il resto dell'importo del contratto. Dubito che lei non lo capisca.

Dove sta scritto che tutto deve essere nella demo? Da nessuna parte... Se pensate che debba essere tutto, bene. Io la penso diversamente. Che senso ha provare quale versione è corretta se non è prescritta da nessuna parte, e ripeto, tutto dipende dagli accordi tra il cliente e l'appaltatore specifico. Per alcuni dei miei lavori neo la versione demo era una schermata di un grafico. Perché questo è ciò che è stato concordato, e adesso?
 
_Techno_:
Dove sta scritto che tutto deve essere nella demo? Da nessuna parte... Se pensate che dovrebbe essere tutto, bene. Io la penso diversamente. Che senso ha provare quale versione è corretta se non è prescritta da nessuna parte, e ripeto, tutto dipende dagli accordi tra il cliente e l'appaltatore.

Personalmente, non sono un giudice e non sto discutendo con voi. Ma sulla sostanza della questione sollevata dal cliente, tenendo conto del dibattito - con tutto il rispetto per voi in questo momento sono dalla parte del topicstarter.

E se fossi l'arbitro, rescinderei l'accordo e restituirei l'importo del contratto al cliente sulla base dell'assenza di argomenti convincenti da parte vostra sulla fattibilità del compito, che si è esteso per più di un mese, senza una giustificazione del ritardo da parte vostra.

 

Che ne dite di migliorare l'interazione tra i clienti "poco intelligenti" e gli esecutori "competenti" nel modo seguente:

Se l'appaltatore vede un lavoro "stupido", semplicemente informa il cliente che la revisione del TOR costerà un po' di soldi? Cioè la TK è pagata separatamente (nei casi clinici), il software è pagato separatamente. L'equilibrio degli interessi sembra essere mantenuto, perché con questo approccio, il cliente o accetterà di pagare le TOR separatamente, o studierà gli articoli.

 

TEMA CHIUSO