Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 16

 
Yedelkin:

Una risposta eccellente e sensata. Ma la risposta è dal punto di vista dello sviluppatore. Quindi la domanda è: se tu, come sviluppatore, non sei contento dell'incarico"anormale e illeggibile" del cliente, cosa dovresti fare: rifiutare l'"anormale e illeggibile", o accettare il lavoro"anormale e illeggibile"?

Nella maggior parte dei casi, è possibile assumerlo e farlo bene, tranne in alcuni casi isolati. È a causa di questi casi isolati, ora se è chiaro dall'incarico che il cliente non ha prestato abbastanza attenzione alla preparazione dell'incarico, allora inequivocabilmente no.

 
Mathemat:

È facile trovare questo articolo sul profilo di komposter su "the four" (non posso andare sul forum four in questo momento per darvi il link).

Il suo articolo sull'argomento è disponibile anche qui, una versione più avanzata.
 
Yedelkin: Ma allo stesso tempo, ci deve essere una soluzione.

Per ora, la soluzione più sensata è semplicemente lavorare attraverso il servizio. Non c'è modo di forzarlo. Lascia che le cose siano come sono.

La situazione attuale, da quanto ho capito, è stata risolta. Le parti hanno concordato di finire il lavoro attraverso il servizio.

 
Integer:

Nella maggior parte dei casi, si può prendere un lavoro e portarlo a termine, tranne in casi isolati. A causa di questi casi isolati, ora se è chiaro dall'incarico che il cliente non ha prestato abbastanza attenzione alla preparazione dell'incarico, allora sicuramente no.

Concordo che con questo approccio, TUTTO il rischio di lavorare con termini di riferimento"anomali e illeggibili" è assunto dallo sviluppatore. E il cliente ha il diritto di esigere che il lavoro sia fatto come descritto nel suo"anomalo e illeggibile" TOR.
 
Mathemat:

Lascia che sia come è.

Almeno un avvertimento sull'estrema indesiderabilità di lavorare "non attraverso il servizio"...

Fino al punto di dire che "lavorare attraverso un non-servizio significa perdere i vostri soldi, indipendentemente dallo stato del contraente scelto". Questo è più comprensibile di qualsiasi articolo.

 
Mathemat:(Non ho la possibilità di andare sul forum quadruplo in questo momento per dare un link).

Mi dispiace per gli offtops, ma non potevo prenderli.

wow! quanti anni su internet, moderato su diverse risorse io stesso - quando non ero troppo pigro, ma per essere un moderatore e non essere in grado di entrare in un forum, e per un tale motivo....

wow! senza parole! :)

 
Yedelkin:
Concordo che con questo approccio, TUTTI i rischi di lavorare con termini di riferimento"anomali e illeggibili" sono assunti dallo sviluppatore. E il cliente ha il diritto di esigere che il lavoro sia fatto come descritto nel TOR.

Non proprio, cioè solo alcuni casi isolati sono considerati così, in altri casi il cliente è comprensivo, almeno con una parola gentile, se non con denaro.

 
IgorM:

Mi dispiace per gli offtops, ma non potevo prenderli.

wow! quanti anni su internet, moderato su diverse risorse io stesso - quando non ero troppo pigro, ma per essere un moderatore e non essere in grado di entrare in un forum, e per un tale motivo....

wow! senza parole! :)

Forse sta usando il suo cellulare.
 
Integer:

Non proprio, cioè solo alcuni casi isolati sono considerati così, in altri casi il cliente è comprensivo, almeno con una parola gentile, se non con denaro.

:) Quindi, nonostante l'assurdità di TOR"anormale e illeggibile", non accettano di spostare il rischio sugli sviluppatori :) Capisco.