Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 17

 
Yedelkin: Cioè, nonostante l'assurdità delle TOR"anomale e illeggibili", non accettano di trasferire i rischi agli sviluppatori :) Capisco.
È meglio dividere i rischi a metà, così ha senso.
 
mayler:

Va bene, questo sembra essere un battibecco inutile, ma dobbiamo arrivare a una soluzione costruttiva. Per prima cosa, affrontiamo i problemi:

1. Sei pronto a restituire i tuoi soldi?

2. Sei pronto a continuare a lavorare con questo Expert Advisor?

3. Capite il TOR che è stato riscritto secondo il vostro schema?

L'unica cosa che non capisco è perché hai bisogno dei punti 2,3, se hai scritto prima che hai già fatto fare questo EA in tre giorni?
 
_Techno_:

Una volta che ho capito la sua funzionalità, assicurarsi della possibile assenza di profitto e già decidere se seguire l'accordo o no, giusto? Alla fine, pagare o meno il mio lavoro dipenderà solo dalla decisione. Non è così che si fanno le cose. Devono esserci delle garanzie.

+100.

Io propendo per la _Techno_.

 
sergeev:

Techno, restituisci i soldi, non rovinare il tuo karma.

e mandare con calma il cliente a cercare un appaltatore.

Trenta dollari non sono niente in confronto alla negatività che possono portare.

Non c'è bisogno di restituire niente a nessuno - _Techno_ ha sprecato il suo tempo personale e dovrebbe essere pagato. Controllare le fantasie del cliente su "come le astronavi si aggirano nella galassia" non dovrebbe essere a spese degli altri. Altrimenti si abituerà.

 
papaklass:

Avrei fatto le cose diversamente. Io darei a Techno quei 30 dollari, prenderei il suo codice e lo metterei insieme ai ToR per tutti. Poi tutti vedrebbero che tipo di errori fa lo sviluppatore n. 1 nella top 10.

Se è quello che vorresti fare, allora trasferisci 30 dollari a TC per trasferire _Techno_. Di cosa stai parlando, fallo.
 
papaklass:

Stai per caso confondendo il forum? State cercando di lamentarvi di un poliziotto venendo alla polizia. Svegliatevi, non sarete ascoltati perché siete di un'altra azienda. L'onore dell'uniforme, per così dire.

Inoltre, il fatto che tutti i programmatori SENZA ECCEZIONE si siano schierati con Techno, dice una cosa: tali metodi di esecuzione dei compiti sono la norma per coloro che hanno sostenuto Techno.

Quelli sono ragazzi normali! Hanno già sentito. Soprattutto perché personalmente non mi sono lamentato di nulla, ma ho cercato di concentrarmi sul problema.

Digressione. Se "siete venuti alla polizia per lamentarvi del poliziotto", sarete ascoltati non appena direte la parola con la M.

 
papaklass:

Stai per caso confondendo il forum? State cercando di lamentarvi di un poliziotto venendo alla polizia. Svegliatevi, non sarete ascoltati perché siete di un'altra azienda. L'onore dell'uniforme, per così dire.

Inoltre, il fatto che tutti i programmatori SENZA ECCEZIONE si sono schierati con Techno, dice una cosa: tali metodi di esecuzione dei compiti - per coloro che hanno sostenuto Techno, è la norma.

Scusate, signori programmatori, non potevo sopportarlo.

A Mayler

Avrei fatto altrimenti. Avrei dato 30 dollari a Techno, avrei ricevuto il suo codice e l'avrei steso insieme ai ToR per una revisione pubblica. Allora tutti avrebbero visto che tipo di bug fa il numero 1 dei primi 10 sviluppatori.

Ci dica cosa la rende così amareggiato e risentito nei confronti dei programmatori? Ci sono problemi personali con i programmatori? Non è per caso un chimico? :)
 
notused:

Non c'è bisogno di restituire niente a nessuno - _Techno_ ha sprecato il suo tempo e dovrebbe essere pagato. Controllare le fantasie del cliente su "come le astronavi navigano nella galassia" non dovrebbe essere a spese degli altri. Altrimenti si abituerà.

Siete ingiusti su questo punto. Lo sviluppatore ha "sprecato il suo tempo personale" non su richiesta del cliente, ma di sua spontanea volontà, accettando di lavorare su uno stupido TOR ed essere pagato per questo. Controllare le fantasie del cliente su "come le astronavi navigano nell'UNIVERSO" è stata una decisione dello sviluppatore stesso, cioè una decisione a suo tempo.

 

papaklass: Очнитесь, Вас не услышат потому, что Вы из другой компании. Честь мундира, так сказать.

Inoltre, il fatto che tutti , SENZA ECCEZIONE, i programmatori si siano schierati con Techno, dice una cosa: tali metodi di esecuzione dei compiti sono la norma per coloro che hanno sostenuto Techno.

A proposito, molti di loro (almeno abolk e Mathemat) hanno cercato di capire il topicstarter. Rileggete attentamente.

Non sono un codificatore, ma so come codificare. E ho un'idea di come sono i TK.

 
Yedelkin:

Siete ingiusti su questo punto. Lo sviluppatore ha "speso il proprio tempo", non su richiesta del cliente, ma di sua spontanea volontà, accettando di lavorare su una stupida TOR ed essere pagato per questo. Controllare le fantasie del cliente su "come le astronavi navigano nell'UNIVERSO" è stata una decisione dello sviluppatore stesso, cioè una decisione a suo tempo.

Sei sicuro?