Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 21

 

papaklass2012.03.31 21:08
Первый в Вашем списке сторону не выбирал. Вы же, первоначально склонялись на сторону заказчика, я это видел. Даже не много этому удивился. Но потом Вы свернули с первоначально выбранного направления. Так что читаю я внимательно.

La parola "primo" nel tuo post implica l'abolizione.

"Non giudicate e non sarete giudicati" (c)

Ho appena letto il thread e dirò quanto segue:

1. Non sono dalla parte di Techno. Almeno non ho visto nessun argomento dalla parte di Techno a mio favore. Ho visto più costruttivo dalla parte del cliente che dalla parte di Techno.

2. È possibile che io non capisca molto, ma una cosa la capisco:

3. il cliente (senza eccezione) dà un TOR disgustoso. È impossibile che uno sviluppatore con un track record come Techno non lo sappia.

4. Sapendo che i ToR sono disgustosi, Techno sapeva a cosa andava incontro. Se lo sapesse, dovrebbe essere pronto a diversi esiti, a malintesi, a rielaborazioni e a riavere il contratto (se ha accettato di lavorare a parte l'Arbitrato, conoscendo i vantaggi di quest'ultimo).

5. Non ho visto nessun approccio costruttivo da parte di Techno né nella corrispondenza con il cliente, né qui nel topic - solo parole vuote sul calendario, ma non una parola sull'incoerenza delle affermazioni del cliente con lo stato reale delle cose. Tale costruttivo non era né nella corrispondenza né qui nel topic.

6. Forse non capisco qualcosa, ma la consegna di qualsiasi lavoro (che si tratti di un layout o di soluzioni pronte) consiste in una spiegazione delle soluzioni rese al ToR. Né in corrispondenza, né qui in argomento da Techno lato spiegazioni, che ha presentato loro la soluzione almeno parzialmente soddisfa ToR non sono dati.

7. Possiamo anche guardare alcuni commenti di Techno:

_Techno_ 2012.03.31 14:213.31 14:21:03

La complessità del lavoro per 80-90$ ho fissato un prezzo di 60$, il pagamento anticipato era di 30$. Ero in grado di rispondere alle domande una volta alla settimana su TK. Quindi non è sorprendente che alcuni difetti (nella versione DEMO inviata ) si siano allungati per una quantità decente di tempo. La mia giornata è persino programmata sull'orologio. Ma l'ultima corrispondenza ha mostrato cheMayler non ha intenzione di pagare il 50% in più a causa di quello che è il suo motivo, e io non sono d'accordo a $ 30.
Non dirò nemmeno che il TOR è una spina nel fianco. Una cosa è scritta - infatti è diversa, la correzione è una riscrittura significativa del codice. E non avevo nemmeno molte lamentele al riguardo, ma in assenza di un pagamento completo... In breve, c'è una formula semplice: pagamento completo - lavoro completo, anche se la TOR non è buona.

Ho guardato i negoziati ed è chiaro che Techno sta mentendo. Il cliente risponde entro 24 ore, Techno risponde con un ritardo di più di un giorno. L'ultima risposta di Techno risale al 15 febbraio. Oggi è il 31 marzo (1,5 mesi fa).

_Techno_2012.03.31 15:17

Se il cliente non vuole capire come iniziare ufficialmente il lavoro, allora che senso ha costringerlo a fare il contrario? Ho scritto un accordo verbale, è già stato duplicato qui. 50% di pagamento anticipato - demo - un altro 50% - Expert Advisor finito. In realtà l'ho seguito: ho ricevuto il pagamento anticipato, ho inviato la demo e poi tutto si è bloccato da parte del cliente.

Cosa vuol dire "in stallo per colpa del cliente"? Finché il filo non è chiuso, l'appaltatore è responsabile del completamento del filo. È chiaro dalla corrispondenza che è Techno che è andata in "ignore", non il cliente.

_Techno_2012.03.31 16:07
Se mi mandate una demo, contiene solo una parte di ciò che è necessario. Se dato il lavoro completo al 100% nella versione demo, e il lavoro illimitato dell'EA è separato solo da un paio di restrizioni e la compilazione del codice (che queste restrizioni impediscono di rimuovere), allora cosa impedisce in realtà di aspettare semplicemente quando c'è una versione decompilatrice adatta e semplicemente hackerare il codice ... - niente si mette in mezzo. Ho già avuto tutto prima...

Da quando "la demo fa parte di ciò che è necessario"? Sono d'accordo che la demo può essere una versione limitata, ma parte del TOR - ne dubito, altrimenti come fa il cliente a controllare la fattibilità del suo compito.

 

Per quanto mi riguarda, la colpa della situazione è di Techno.

1. Se l'incarico non è chiaro, deve essere chiarito. Idealmente, inventa il tuo compito e fallo "approvare" dal cliente. Bene, o rifiutare immediatamente, se "si può vedere dalla scrittura che ci saranno problemi".

2. Se il compito è chiaro, l'Expert Advisor dovrebbe lavorare secondo l'algoritmo. Il demo può contenere vincoli (runtime, variabili esterne, alcune funzioni), ma dovrebbe eseguire correttamente le funzioni di base.

Per quanto riguarda il libero controllo delle idee - sono d'accordo che c'è un tale problema (lo so in prima persona). Ho risolto questo problema da solo: in parte - il prezzo (l'orpello cade da solo, il lavoro serio è più seriamente considerato), e in parte - gli ordini di filtraggio sulla sanità mentale (qui, naturalmente, solo l'esperienza aiuterà).

Se fossi Techno rimborserei $ 30, solo per non perdere tempo e nervi.

Io stesso ho restituito il pagamento anticipato, credo, 2 volte: una volta non ha rispettato la scadenza (è andato in vacanza), e la seconda - ha sottovalutato la complessità (alla fine è tornato con un risarcimento, su sua richiesta).

PS: Non ho letto la corrispondenza né l'incarico, non l'ho controllato. E non lo farò...

 
Yedelkin:

Tack. Oltre al "troll" ho anche sentito "scemo" su di me nel corso di 24 ore. Qual è la risposta personale a "bianco e soffice" - sei un pazzo tu stesso! :)

E i fatti di fantasia devono essere provati dai fatti. Altrimenti voi e l'inutilizzato dovrete semplicemente essere considerati un codino.

Forse dovresti prenderti una pausa prima di essere bandito.
 
Yedelkin:

Che modo diretto di pensare :) Saltando da un argomento all'altro solo per trovare un indizio :)

Io rispondo: il ragazzo intelligente non ha mai scritto un solo programma per soldi in vita sua. Perché i suoi interessi e le sue entrate si trovano in diversi altri settori. È sufficiente scrivere programmi gratuitamente.

Per quanto riguarda "l'approccio totalitario alle sciocchezze", l'uomo intelligente ha intenzionalmente masticato in termini comprensibili. Come lei stesso sa bene, masticare non è di per sé una prova di partecipazione a qualcosa.

Allora perché cazzo parli di un argomento in cui sei PRATICAMENTE incompetente? Quasi un terzo del thread sono i tuoi post senza senso
 
Mathemat:
Si scopre che non sono l'unico a pensarla così.
+1. È noioso.
 
abolk:

Da quando "una dimostrazione è parte di ciò che è necessario"? Sono d'accordo che la demo possa essere una versione limitata, ma parte del ToR ne dubito. Altrimenti, come può il cliente verificare la fattibilità del suo incarico.


Io prendo il 50% di anticipo, voi il 100%. Naturalmente, nel mio caso, non tutti gli oggetti del TOR sono nella demo. Tutte queste "regole" una volta che sono fuori dal servizio sono negoziate individualmente, quindi che senso ha dare stime dall'esterno? E non ho detto che il lavoro non può essere fatto a causa del TK, solo sottolineato che c'erano problemi. E che tipo di costruttivo mi manca? La questione era solo nell'interpretazione di "demo", per accordo dopo l'invio di una demo, viene effettuato il pagamento completo e viene inviata la versione completa. Generalmente la discussione non ha senso, e il cliente è stato concordato da tempo.

 
_Techno_:

Io prendo il 50% di pagamento anticipato, voi il 100%. Naturalmente, nel mio caso, non tutti gli elementi del ToR sono nella demo. Tutte queste "regole" una volta che sono fuori dal servizio sono negoziate individualmente, quindi che senso ha dare stime dall'esterno? E non ho detto che il lavoro non può essere fatto a causa del TOR, solo sottolineato che c'erano problemi. E che tipo di costruttivo mi manca? La questione era solo nell'interpretazione di "demo", per accordo dopo l'invio di una demo, viene effettuato il pagamento completo e viene inviata la versione completa. In generale non ha senso avere una discussione e il cliente si è accordato da tempo.

Con tutto il rispetto per lei. Non sono un cliente e sono disposto a parlare la vostra stessa lingua. La versione demo è sempre una versione limitata. Una versione limitata non è nel senso di "parte", ma nel senso di "caratteristiche". E l'importo del pagamento anticipato non c'entra niente. Quindi la demo deve contenere tutti i punti del TOR, altrimenti il cliente non ha motivo di pagarvi il resto dell'importo del contratto. Dubito che tu non capisca che

Se siete d'accordo con il cliente - allora lasciate parlare il cliente e chiudete l'argomento.

 
abolk:


Se siete d'accordo con il cliente - allora lasciate parlare il cliente e chiudete l'argomento.

l'argomento è stato chiuso molto tempo fa ))

...ma i giudici hanno continuato a insistere, ci hanno preso gusto e volevano sempre più dettagli...

 
Mischek:

l'argomento è stato chiuso molto tempo fa ))...

...ma i giudici erano implacabili, ci hanno preso gusto e pretendevano sempre più dettagli...

Quindi sono stati gli Orsi a partecipare "per il miele". E io e Mathemat dalle prime luci dell'alba.

"Esigo di continuare il banchetto".

 
notused:
Allora perché cazzo stai commentando un argomento in cui sei PRATICAMENTE incompetente? Quasi un terzo del thread sono i tuoi post senza senso
Non smetti mai di stupirmi :) L'argomento riguarda le peculiarità dell'interazione tra il cliente e l'appaltatore. L'argomento è stato sollevato dal cliente. Ti concentri deliberatamente sulle peculiarità delle difficoltà dell'appaltatore. Quindi "perché cazzo" stai ignorando gli interessi del cliente, l'autore di post significativi?