Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 14

 
Yedelkin: A giudicare dalle osservazioni, c'è una parte di sviluppatori che sono estremamente redditizi a firmare per l'esecuzione di TOR "stupide", e in caso di problemi con il cliente - per riferirsi alla stupidità della TOR e del cliente. Come si dice: "Benvenuti nel mondo dei migliori sviluppatori".

Prima cerca di ottenere almeno quello che ha ottenuto _Techno_. Questo, tra l'altro, è dovuto anche alla capacità di capire i clienti e di implementare ciò di cui hanno bisogno.

 
Mischek: È un'opzione di messaggistica privata subdola e insidiosa.

la ragione principale è la mentalità slava che senza guardare a chi è la colpa sta cercando di vietare le cose, quindi la messaggistica privata è da biasimare, ma forse è la tastiera? aaaaaaaaaa....... esattamente! sono le mani cattive che colpiscono la tastiera! beh, forse hai solo bisogno di uno schiaffo così non ti farai male la prossima volta

 
Mathemat:

Prima cerca di ottenere almeno quello che ha ottenuto _Techno_. Questo, tra l'altro, è stato ottenuto grazie alla capacità di capire i clienti.

Lei è lontano da quei risultati quanto la luna.

Sì, personalmente ho apprezzato la tua capacità di indirizzare la conversazione a lato, proprio come oggi. Ma personalmente, siete riusciti a sorprendermi: non ho mai incontrato consigli per ottenere risultati che non siano utili per me.

Ho già apprezzato la sua capacità di "capire i clienti" nei suoi riferimenti al TOR e all'ottenere accordi dall'arbitrato.

 
Yedelkin:
Naturalmente, "non è rilevante. A giudicare dalle repliche, ci sono alcuni sviluppatori che sono estremamente redditizi per sottoscrivere la "stupida" TOR, e in caso di problemi con il cliente - per fare riferimento alla stupidità della TOR e del cliente. Ci sono anche quelli che simpatizzano con loro. Come dice il proverbio, "Benvenuti nel mondo dei migliori sviluppatori".

Techno è un po' nuovo, ora anche lui imparerà e non si assumerà tutti i compiti.

mayler, mi hai mandato il tuo incarico, puoi ricordarmi cosa ti ho risposto?

 
Mathemat:

Prima cerca di ottenere almeno quello che ha ottenuto _Techno_. Questo, tra l'altro, è stato ottenuto grazie alla capacità di capire i clienti.

Lei è lontano da questi risultati quanto la luna.

A quanto pare non tutti possono essere capiti se li hai portati a questa cima. Non voglio sottovalutare l'abilità di Techno, perché quando ho scelto un codificatore sono stato guidato dal rating e dalle recensioni, ma nel mio caso specifico, il mio "stupido" ToR è stato capito direttamente da un codificatore che non era un top. E sembra che molte persone qui possano condividere il loro pathos quando si tratta di capire TOR.
 
Integer:

Techno è un po' nuovo, ora anche lui imparerà e non si assumerà tutti i compiti.

mayler, mi hai mandato il tuo incarico, puoi ricordarmi cosa ti ho risposto?

Lei non è nella mia lista di chi ha affrontato questo tema, a meno che non si sia seduto sotto il nome di qualcun altro: Techno, avoitenko o abolk.
 
mayler:
Non sei nella lista delle persone a cui ho rivolto questa domanda, a meno che tu non sia seduto sotto il nome di qualcun altro: Techno, avoitenko o abolk.
No, non uso altri nickname, ma ho ricevuto il tuo compito e l'ho letto. Per fortuna sono sceso in fretta, e probabilmente è per questo che non si ricorda.
 
Integer:

Techno è un po' nuovo, ora anche lui imparerà dall'esperienza e non si assumerà tutti i compiti.

Sì, non si tratta proprio di Techno... Si tratta della situazione attuale.

Questo è quello che succede dal punto di vista del cliente? - È lontano dalla programmazione, ma vuole fare una fortuna sul mercato con l'aiuto di qualche idea che è unica per lui. Non può scrivere il codice da solo, quindi visita un sito ufficiale e vede l'opportunità di ordinare lo sviluppo da un esperto. Non capisce le sottigliezze della creazione della TOR, spesso scrive ogni sorta di sciocchezze, ma è disposto a pagare. Chi dovrebbe assumersi la responsabilità di rifiutare il lavoro o di portarlo allo stato di cui il cliente ha bisogno, e solo il cliente? - Secondo me, questa responsabilità è dello sviluppatore. Se mi sbaglio, indicate "dov'è l'errore".

 
Yedelkin:

Sì, non si tratta proprio di Techno... Si tratta della situazione attuale.

Cosa succede dal punto di vista del cliente? - È lontano dalla programmazione, ma vuole fare una fortuna sul mercato con l'aiuto di un'idea che è unica per lui. Non può scrivere il codice da solo, quindi visita un sito ufficiale e vede l'opportunità di ordinare lo sviluppo da un esperto. Non capisce le sottigliezze della creazione del TOR, spesso scrive ogni sorta di sciocchezze, ma è disposto a pagare. Chi dovrebbe assumersi la responsabilità di rifiutare il lavoro o portarlo allo stato di cui il cliente ha bisogno, e solo il cliente? - Secondo me, questa responsabilità è dello sviluppatore. Se mi sbaglio, indicate "dov'è l'errore".

Yedelkin, hai mai lavorato con i clienti MQL e le loro TOR su POTOK?
 
Yedelkin:

Sì, non si tratta proprio di Techno... Si tratta della situazione attuale.

Cosa succede dal punto di vista del cliente? - È lontano dalla programmazione, ma vuole fare una fortuna sul mercato con l'aiuto di un'idea che è unica per lui. Non può scrivere il codice da solo, quindi visita un sito ufficiale e vede l'opportunità di ordinare lo sviluppo da un esperto. Non capisce le sottigliezze della creazione del TOR, spesso scrive ogni sorta di sciocchezze, ma è disposto a pagare. Chi dovrebbe assumersi la responsabilità di rifiutare il lavoro o di portarlo allo stato di cui il cliente ha bisogno, e solo il cliente? - Secondo me, questa responsabilità è dello sviluppatore. Se mi sbaglio, indicate "dove sta l'errore".

Dal punto di vista del cliente, lasciate che i clienti scrivano compiti normali e leggibili. Questa non è programmazione, nemmeno filologia, questa è psicologia. Hai visto l'incarico? Alcuni paragrafi iniziano con aggiunte tra parentesi. È normale?