Mancato rispetto degli impegni presi e rifiuto di restituire il denaro - pagina 11

 
_Techno_:

Se il cliente non vuole capire come iniziare ufficialmente il lavoro, che senso ha costringerlo a fare il contrario?
Infatti. È meglio iniziare a mungere un tale cliente "fuori dall'arbitrato" che rifiutarsi di fare il lavoro.
 
Vladix:
Questa è la prima rondine... Probabilmente non vuole capire come scrivere un ToR accettabile, come dare un feedback in tempo, ecc.
Il TOR accettabile è stato riscritto punto per punto come richiesto da Techno. E ho risposto quasi subito dopo la domanda, per quanto possibile. Anche Techno non ha rovinato le sue domande molto spesso. Quindi non è necessario parlare del supporto di feedback come fattore fondamentale.
 
_Techno_:

La situazione è banale.

.. In breve, c'è una formula semplice: paga piena - lavoro pieno, anche se il ToR non è buono.

Logica normale - allora perché anche prendere un anticipo del 50% e non so cosa e chiedere il pagamento supplementare. Chiedete subito un pagamento anticipato del 100% e dite al cliente di andare a farsi fottere.
 
mayler:
logica normale - allora perché anche solo prendere un pagamento anticipato del 50% e fare tutto quello che serve e chiedere un supplemento. Chiedete subito un pagamento anticipato del 100% e dite al cliente di andare a farsi fottere.
Senza offesa per la frase, ma ti è stata data una dimostrazione della logica del "la vita è brutta senza un babbeo".
 
_Techno_:

In realtà ho seguito questo: ho ricevuto il pagamento anticipato, ho inviato la demo, e poi tutto si è fermato dalla parte del cliente.
Se vi state comportando in questo modo e avete ricevuto solo un anticipo, allora oserei dire che la nostra corrispondenza si sarebbe fermata due mesi fa se avessimo ricevuto un pagamento supplementare.
 
_Techno_:


A proposito, è diventata una regola che la reputazione è il punto debole dell'interprete. Questa è una brutta tendenza, davvero, e perché pagare per il lavoro fatto, se si può minacciare di rovinare la reputazione e tutto sarà gratuito e nella forma migliore?

Nikolai, non in questo caso.

Ci sono centinaia di clienti adeguati nel nostro vasto territorio. Voi, come dite voi, avete tutto programmato ad ore.

Sapete bene che perdendo il vostro tempo in questo tipo di corrispondenza e andando fuori programma - perderete molto più di quanto guadagnate.
Credetemi dalla mia esperienza, restituire la caparra, anche per un lavoro parzialmente completato, non significa perdere tutto.


L'argomento sarà cancellato, il pagamento concordato sarà effettuato - lo finirò. Nessun problema.

L'argomento non sarà cancellato. Anche se finisci il consigliere, nessuno sarà contento del risultato. È meglio separarsi pacificamente e dormire bene, per entrambi.


Urain:

La cosa principale è che non deve diventare un sistema, il tempo è stato speso.
Questo non si trasforma mai in un sistema. Il conflitto è stato causato da una mancanza di etica da parte dell'appaltatore.
Ho rimborsato 100 dollari quando al cliente non è stato dato un TOR finale. Ma questo è stato un incidente isolato, non sono tornato più.

Ho avuto diverse situazioni simili. anche quando il lavoro è stato iniziato dopo il ToR approvato.
Ma è sempre molto più importante mantenere un buon rapporto con una persona che litigare per dei procioni morti.
Alla fine della giornata, il cliente viene dall'appaltatore per disperazione. Per lui l'esecutore è un professionista, il che implica una concentrazione di conoscenza ed esperienza. Esperienza di comunicazione e comprensione in primo luogo.

E regolarmente tornano gli sciocchi non sono nemmeno in grado di articolare ciò che vogliono, in perdita.

A giudicare da quel file txt - il ToR è stato scritto come al solito... ma queste TOR sono sempre il 99% delle volte.
 
mayler:

Nella mia comprensione, lo schema 50% pagamento anticipato - demo - 50% extra - Expert Advisor finito significa che io pago in anticipo, tu fai l'Expert Advisor e mi mandi la demo, se la demo soddisfa TOR, io pago il restante 50% e tu mandi il codice sorgente. Almeno, questo è logico e questo è lo schema utilizzato per scrivere questo EA. E dare il restante 50% per una demo che non soddisfa il TOR è fuori dalla vena di dare soldi per favore. Per quanto riguarda il ToR, ripeto che la versione originale del TOR, un altro coder lo ha fatto in 3 giorni, seguita da correzione di commenti ed errori per altre 2 settimane, ed è stato un lavoro in modalità online (modifica domanda - corretto il demo - inviato - testato, ecc.)

Questo è illogico. Una demo è una demo perché contiene solo una parte di ciò che è necessario. Se il lavoro completo al 100% nella versione demo è fornito, e EA è separata dal lavoro illimitato solo da un paio di restrizioni e dal codice compilato (che impedisce di rimuovere queste restrizioni), allora cosa impedisce effettivamente di aspettare fino a quando non ci sia una versione decompilata adatta e semplicemente hackerare il codice... - non c'è niente di male, ho già fatto tutto prima...

Da quale parte della corrispondenza ha capito che non ho intenzione di pagare soldi in più, mi chiedo? Non ho bisogno di un tempo di demo con l'impossibilità di cambiare i parametri ed ero pronto a pagare un extra. Ma ora vorrei sinceramente restituire il pagamento anticipato, perché non voglio continuare a lavorare con voi.

Prima di tutto volete ottenere subito una versione completa al 100%. Poi spinto, ha accennato alla possibilità di ridurre il costo del lavoro. E soprattutto non ha pagato il 50% dopo la versione demo
 
_Techno_:

Questo è illogico. Una demo è una demo perché contiene solo una parte di ciò che è necessario. Se il lavoro completo al 100% nella versione demo è fornito, e EA è separata dal lavoro illimitato solo da un paio di restrizioni e dal codice compilato (che impedisce di rimuovere queste restrizioni), allora cosa impedisce effettivamente di aspettare fino a quando non ci sia una versione decompilata adatta e semplicemente hackerare il codice... - niente impedisce. Ho già avuto tutto prima...

Prima di tutto cosa vuoi per ottenere il 100% della versione completa in una volta. Poi c'è stata una spinta, ha accennato alla possibilità di abbassare il costo del lavoro. E soprattutto non ha pagato il 50% dopo la versione demo

Solo la demo significa che potete usare il programma, capendo la sua funzionalità e non potete usare alcune delle caratteristiche. Ecco un esempio, prendete un qualsiasi programma demo - potete usare tutti gli strumenti, ma le funzioni chiave non saranno disponibili, come salvare il file. Dalla tua demo non ho visto e apprezzato la funzionalità dell'EA, quindi per me non è una demo che soddisfa le mie esigenze
 
_Techno_:

In primo luogo, che si vuole ottenere il 100% della versione completa in una volta sola. Poi c'è stata una spinta, accennando a un'opzione per ridurre il costo del lavoro. E soprattutto non ha pagato il 50% dopo la versione demo

La riduzione dei costi è stata menzionata nel caso in cui ti do l'EA esistente e tu vedi come funziona, così puoi scriverne uno tuo.
 
mayler:
Una demo significa che potete usare il software una volta che ne avete capito la funzionalità, ma non potete usare alcune delle caratteristiche. Per esempio, prendete un qualsiasi programma demo: potete usare tutti gli strumenti, ma le funzioni chiave non saranno disponibili, come salvare un file. Ma dalla tua demo non ho visto e valutato la funzionalità dell'EA, quindi non è una demo che soddisfa le mie esigenze


Una volta che ho capito la sua funzionalità, per assicurarsi in un possibile break-even e già decidere se seguire l'accordo o no, giusto? Alla fine, pagare o meno il mio lavoro dipenderà solo dalla decisione. Non è così che funziona. Devono esserci delle garanzie.