Formazione MQL5 - pagina 3

 
denkir:

Il resto costerà 300 rubli ciascuno.

Mlapisets.

Con un lancio competente, si possono fare soldi con uno spettacolo gratuito. A 300 rubli per cosa?

Tanto più che, con l'approvazione di Renat, si può girare proprio qui sul forum.

 
denkir:

Il resto costerà 300 rubli ciascuno.

Una cosa che ti è costata poco, un corso completo condotto di persona per 2400 rubli?

 
sergeev:
Dove posso leggerlo?

Da nessuna parte.

denkir:

Chi è pronto e disposto, si prega di lasciare richieste a me in un messaggio privato.

 
TheXpert:

Mlapisets.

Con un lancio competente, si possono fare soldi con uno spettacolo gratuito. 300 rubli per cosa?

Soprattutto con l'approvazione di Renat, si può girare proprio qui sul forum.

MrGold166:

Qualcosa che hai sminuito, un corso completo condotto di persona per 2400 rubli?

Ecco due opinioni diverse... Risolviamo la questione...

TheXpert, mi permetta di chiederle, come definisce un lancio competente? Non lo farò gratis, per diverse ragioni. In primo luogo, perderei il mio tempo. In secondo luogo, la gente ha un cattivo atteggiamento verso ciò che ottiene gratuitamente. Non lo apprezzano.

MrGold166, Sì, penso che il corso sia economico. Quello che sto facendo è identificare la domanda e "girare". In caso di successo, naturalmente il prezzo salirà. Entro limiti ragionevoli, naturalmente...

 
denkir:

Da nessuna parte.


Proprio così. Nel caso in cui a qualcuno piaccia.
 
denkir:


a per identificare la domanda e lo "spin out". Se ha successo, naturalmente,

Se avrà successo, quale sarà il criterio di successo e in quale forma sarà consegnato il prodotto?
 
denkir:

TheXpert, mi permetta di chiederle, come chiama il lancio competente?

Chiedi a Mishek laggiù, sta entrando nel thread.

Non lo farò gratis, per diverse ragioni.

Il denaro può essere guadagnato in diversi modi. Ho solo dato un'opinione. Vendere lezioni è... mmm... un vicolo cieco. imho ovviamente :))

Con il sostegno (ops: parola sbagliata - approvazione) MK può fare un progetto eccellente con una prospettiva di ottenere un pubblico di tutti gli abitanti qui. E assolutamente gratuito e guadagnarci sopra.

 
Mischek:
Proprio così. Nel caso in cui a qualcuno piaccia.
Esattamente...
Mischek:
Permettetemi di chiedere: quale sarà il criterio di successo? E in che forma sarà consegnato il prodotto?

Opinione degli ascoltatori...Vox pópuli vox Déi.

Nelle lezioni online.

 
denkir:
Esattamente...

Opinione degli ascoltatori...Vox pópuli vox Déi.

Nelle lezioni online.

1.Cos'è "votvot"? Ha più senso mettere la prima lezione gratuita proprio lì, per ottenere più attenzione e interesse possibile dagli altri.

2. Quindi non c'è un criterio.

3 . E come lo proteggete dalla copia (comprandolo in gruppi?)

 

TheXpert:

...E assolutamente gratuito e guadagnandoci sopra.

assolutamente gratuito != fare soldi con esso