Formazione MQL5 - pagina 22

 
Come ci si aspetterebbe )
 
TheXpert:
Come ci si aspetterebbe )

altrimenti.

Perché chiedere alle persone qui, che vi insegneranno.

Chiedete a quelli molto verdi sui forum dei commercianti.

Ti chiederanno la differenza tra int e double e tu non vorrai niente :))

 
sergeev:

Altrimenti.

Ad essere onesti dopo 22 pagine di questo argomento e un certo interesse mi aspettavo una reazione diversa. Tanto più che è gratis e di alta qualità).

Perché chiedere alle persone qui, che vi insegneranno.

Ы? Le stesse 10,5 persone, più un paio di nuove.

chiedete a quelli molto verdi sui forum dei commercianti.

No, preferisco aspettare qui la domanda. O dimenticarlo )

 
denkir:

C'è la seguente proposta per i principianti di studiare il linguaggio di programmazione delle strategie di trading MQL5.

Ho creato un corso per principianti composto da 8-10 lezioni. Posso consegnarli online. Ho già testato questo metodo. Chiunque sia interessato è il benvenuto. La tassa sarà piccola.

P.S. Non so se potete pubblicizzare i vostri servizi qui. Chiedo ai moderatori se ho violato il formato, non calciare :-))

Ho un grande bisogno. È solo che mi piacerebbe il formato - video corso. Più dettagliato è, meglio è. Pronto per l'acquisto.
 
denkir:

Ho la seguente offerta per coloro che sono nuovi al linguaggio di programmazione delle strategie di trading MQL5.

Ho creato un corso per principianti composto da 8-10 lezioni. Posso consegnarli online. Ho già testato questo metodo. Chiunque sia interessato è il benvenuto. La tassa sarà piccola.

P.S. Non so se puoi pubblicizzare i tuoi servizi qui. Vorrei chiedere ai moderatori di non cacciarmi se ho violato il formato :-))

Vorrei studiare il linguaggio di programmazione MQL5 per le strategie di trading.

Contattatemi a [email rimossa dal moderatore].

 
denkir:

C'è la seguente proposta per i principianti di studiare il linguaggio di programmazione delle strategie di trading MQL5.

Ho creato un corso per principianti composto da 8-10 lezioni. Posso consegnarli online. Ho già testato questo metodo. Chiunque sia interessato è il benvenuto. La tassa sarà piccola.

P.S. Non so se potete pubblicizzare i vostri servizi qui. Chiedo ai moderatori se ho violato il formato, non calciare :-))

L'offerta è ancora rilevante? Posso imparare il programma di formazione? E come contattarvi?
 
ynikam:
L'offerta è ancora valida? Posso chiederle del programma di formazione? E come posso contattarla?
Per favore, scrivetegli di persona.