Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 734

 
si scopre che la parte più difficile non è imparare mql, ma trovare strategie
 
dzhabrailov:
A quanto pare, la cosa più difficile non è imparare mql, ma trovare delle strategie.

"Se non hai una strategia di trading, non c'è essenzialmente nulla da codificare.

Puoi cercare una strategia su Internet e codificarla, se non ne hai una tua, allora impara il mercato e i suoi movimenti, con il tempo avrai qualcosa di tuo.

 

Amici, dite a una persona non sofisticata come procedere. Sviluppare una rete neurale. Il compito è quello di organizzare la struttura della registrazione dei valori di input.

Neurone, comprende dei parametri.

Possibili tipi di parametri

- un singolo valore - [1.325]

- vettore di valore - [1.325, 0.004, 32]

- array di valori - [1.325, 0.004, 32

............................... 1.322, 0.003, 30]

Giusto?

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 

Rete neurale, struttura di ingresso?

Qui ho i valori di un evento, cioè i valori che si verificano su una barra

- vettore di valori [0,005, 0,002, 0,009].

Inoltre, ci possono essere due vettori su un'altra barra

- vettore di valori1 [0,005, 0,002, 0,009]

- valore vettore2 [0.002, 0.003, 0.007]

di questi vettori/eventi, su ogni barra un numero diverso.

Come visualizzare la struttura del record del valore di ingresso se gli eventi/vettori sono diversi in numero su ogni barra?


 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 

Ciao, questa è la seconda volta che ho notato che in

start /min terminal64.exe /portable /skipupdate

avvia metaeditor64.exe /portable /skipupdate

L'interruttore /skipupdate viene ignorato. gli aggiornamenti vengono scaricati, cosa sto facendo di sbagliato?

 
newnek:

Ciao, questa è la seconda volta che ho notato che in

start /min terminal64.exe /portable /skipupdate

avvia metaeditor64.exe /portable /skipupdate

L'interruttore /skipupdate viene ignorato. gli aggiornamenti vengono scaricati, cosa sto facendo di sbagliato?

La chiave riguarda l'aggiornamento stesso, non il download dell'aggiornamento.
 
Alexey Viktorov:
La chiave non è per scaricare l'aggiornamento, ma per l'aggiornamento stesso.
Beh, scarica e installa, lo saprò quando chiederà un riavvio.
 

Ciao!

Sto facendo trading sulla piattaforma MT5 con il broker Just2Trade.

Quando eseguo il mio robot in modalità "OHLC su M1" sulle azioni Gazprom ottengo buoni risultati. Per quasi tutti i set di parametri - profitto. La corsa migliore mostra più del 25% di profitto con circa il 5% di drawdown.

Passo alla modalità"ogni tick basato su tick reali". Immediatamente la metà dei risultati non è redditizia. Il miglior risultato è un profitto inferiore al 10%.

A cosa può essere collegato? Forse, la commissione viene addebitata nel secondo caso, mentre non viene addebitata nel primo?

A proposito, entro ed esco dal trade al primo tick del minuto.