Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 736

 
input string Somevalue = "Maxim";
...
void OnTick(){
   Comment(Somevalue);
}
Il programma MQL5 stampa un commento:

"1487811600"

Perché succede questo? Come può essere emesso il valore corretto della stringa?
 
Maksym Mudrakov:
input string Somevalue = "Maxim";
...
void OnTick(){
   Comment(Somevalue);
}
Il programma MQL5 stampa un commento:

"1487811600"

Perché succede questo? Come può essere emesso il valore corretto della stringa?
Questo non può essere il caso. Controlla di nuovo.
 

Gente, i segnali sono solo scambi automatici o gli strumenti MQL devono fare qualcosa?

Cioè, se io sono un fornitore di segnali, allora pubblico semplicemente i miei trade in tempo reale, e qualcuno, per esempio, li ripete?

È così?

 
Izzyy:

1. Gente, i segnali sono solo scambi automatici o gli strumenti MQL devono fare qualcosa?

Cioè se io sono un fornitore di segnali, pubblico solo i miei trade in tempo reale, e 2. qualcuno, per esempio, li ripete ?

Come questo?

  1. Sì, la copia è una transazione completamente automatica. E se sei un fornitore, non importa quale dispositivo usi per aprire le transazioni: un terminale di trading Windows, un terminale mobile o un terminale Web.....
  2. E questo "qualcuno" è il servizio "Signals".
 
Vladimir Karputov:

  1. Sì, proprio così. E se sei un fornitore, non importa quale dispositivo usi per aprire le transazioni: terminale di trading Windows, terminale mobile, Web-terminal....
  2. E questo "qualcuno" è il servizio "Signals".

Quindi, di fatto, se mi registro come fornitore, significa che pubblicherò solo le mie offerte?

Cosa significa abbonarsi ai segnali allora - è come se solo pochi selezionati pubblicassero?

 
Izzyy:
  1. Forum: quando si risponde, il cursore salta nella citazione
  2. Se sei un fornitore - stai solo commerciando. Tutto il resto - trasmissione, copia - è fatto dal servizio "Signals".
  3. Niente "preferiti" - le compravendite saranno copiate solo a coloro che si iscrivono al tuo segnale.
 
Vladimir Karputov:
  1. Forum: quando si risponde, il cursore salta nella citazione
  2. Se sei un fornitore - stai solo commerciando. Tutto il resto - trasmissione, copia - è fatto dal servizio "Signals".
  3. Niente "preferiti" - le compravendite saranno copiate solo a coloro che si iscrivono al tuo segnale.
Grazie. Il cursore non è spuntato ora per qualche motivo)
 
Izzyy:
Grazie. Il cursore non è spuntato ora per qualche motivo)
Magia :)
 
Vladimir Karputov:
Magia :)
Il team di supporto tecnico del sito avrebbe dovuto risolvere questa "magia" molto tempo fa.
 
Buon pomeriggio a tutti.
Il codice qui sotto codifica una semplice idea.
Se l'ultimo ordine chiuso era su SEL
Se l'ultimo ordine chiuso era sulla NEL
Aprire un ordine NEL
if (OrderSelect (Ht-1,SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))                                            
if ( OrderType ()==OP_SELL)                                            
X = OrderProfit( );                                            

if (OrderSelect (Ht-1,SELECT_BY_POS, MODE_HISTORY))                                            
if ( OrderType ()==OP_BUY)                                              
if(X < 0)                                              

OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.1,Bid ,3,Ask+400*Point,Ask-200*Point,"17-10",123 );
DOMANDA
Quale costrutto di linguaggio può essere usato per aggiungere altre due condizioni a questo codice (cerchiato in rosso)

Se l'ultimo ordine chiuso è NEL
Se l'ultimo ordine CEL ha chiuso
Se l'ultimo ordine chiuso ha chiuso sulla NEL
Se l'ultimo ordine chiuso è stato chiuso su unSL

Grazie per il vostro aiuto.


Vi sarei molto grato se poteste scrivere il codice e non solo spiegare cosa deve essere fatto.