Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 364

 
Vasiliy Sokolov:

Ovviamente il metodo che hai presentato è un metodo di transito. L'errore probabilmente non è in esso. Non è chiaro dai dati presentati cosa stia succedendo. Ci potrebbero essere diverse possibilità:

  • Identificatore di carta non corretto (che è ciò di cui parla l'errore 4101).
  • Domande troppo frequenti;
  • Altri parametri errati (ID degli eventi per esempio).

A giudicare dal livello del codice che hai scritto, possiamo dire che l'errore può essere ovunque e in qualsiasi momento.
 

Salve signori trader, chi ha il programma elliot wave analyzer3? Il problema è che non posso caricare la cronologia delle quotazioni da mt4 a elliot wave analyzer!

non posso caricare le quotazioni da mt4 e elliot wave analyzer!

 

Ecco il sistema

Dove altro posso trovare 4MB di RAM?

Voglio dire, riavvio il PC, disabilito l'antivirus, avvio il terminale e il tester, quando prova il robot, dice che 4 MB non sono sufficienti.

In precedenza, durante la navigazione e l'antivirus, diceva che gli mancavano 17Mb.

 
Roman Shiredchenko:

Ecco il sistema

Dove altro posso trovare 4MB di RAM?

Voglio dire, riavvio il PC, disabilito l'antivirus, avvio il terminale e il tester, quando prova il robot, dice che 4 MB non sono sufficienti.

In precedenza, durante la navigazione e l'antivirus, diceva che gli mancavano 17Mb.

Gli altri bloopers nell'Expert Advisor ti danno fastidio? Se li rimuovete, ci sarà abbastanza memoria per tutto.

Comunque, dovresti comprare più memoria, 2GB sono ridicoli di questi tempi...

 
Vitalie Postolache:

Gli altri bloopers della EA non sono affatto imbarazzanti? Se li rimuovi, c'è abbastanza memoria per tutto.

Eppure, dovrei comprare più memoria, 2Gb sono ridicoli di questi tempi...

Grazie. :-) A proposito dei bloopers -.

"2015.04.21 16:48:06.526 (SBRF-6.15,H1) Non tutti i dati di MA sono calcolati. Errore 4806. [ SBPR-6.15 ].

Devo prestare attenzione a questo?-no"

 
Vitalie Postolache:

Gli altri bloopers dell'EA sono per caso imbarazzanti? Se li rimuovi, c'è abbastanza memoria per tutto.

Eppure, dovrei comprare più memoria, 2Gb sono ridicoli di questi tempi...

Non è poi così divertente. Ho preso un vecchio portatile con 2 giga di RAM in campagna, ho messo, per divertimento, Win7 64bit, e non funziona niente. Lo spengo solo di notte nei fine settimana, e a volte il venerdì e il sabato lo accendo anche. Il mio telefono ha 2 terminali MT4 e Skype. Di tanto in tanto uso Mozilla.

 
Vasiliy Sokolov:

Ovviamente, il metodo che hai presentato è un metodo di transito. L'errore probabilmente non è in esso. Non è chiaro dai dati presentati cosa stia succedendo. Ci potrebbero essere diverse possibilità:

  • Identificatore di carta non corretto (che è quello che dice l'errore 4101).
  • Domande troppo frequenti;
  • Altri parametri errati (identificatori di eventi, per esempio).

A giudicare dal livello del codice che hai scritto, si può dire che un errore può essere ovunque e in qualsiasi luogo.

Questo pezzo di codice è stato preso dal sito ufficiale nell'articolo sugli eventi grafici personalizzati. Non posso giudicare il "livello di scrittura" del codice in tali fonti.

- l'identificatore del grafico è specificato correttamente (come si può capire dall'assenza dell'errore 4101)

- cosa intendi per richieste frequenti non mi è chiaro, cosa intendi, potresti spiegare per favore?

- L'intero algoritmo ha funzionato correttamente per 24 ore e a volte uno di questi errori si verifica per ragioni sconosciute. Supponendo che i parametri siano sbagliati, questi errori hanno qualcosa a che fare con l'ID dell'evento?

Lasciate che vi ricordi che c'è una lista di errori che possono essere catturati:

ERRATO_CARTO_NO_REPLY

4102

Il grafico non risponde

ERRARE_CARTO_NO_ESPERTO

4104

Il grafico non ha un esperto che possa gestire l'evento

ERRORE_INTERNO_ERRORE

4001

Errore interno imprevisto


Ancora una volta, vi ricordo che tutto funziona senza errori per un bel po' di tempo, per ragioni sconosciute gli errori a volte si verificano. E grazie per la sua risposta.

 
dariamap:

...

...

Puoi postare un esempio finito che riproduca questo errore? Le fonti di battaglia non sono necessarie, prepara un esempio il più semplice possibile per dimostrare questo errore.
 

Buona giornata a tutti.

Come preparare correttamente una richiesta di compravendita

//-----OrderSend:
double MyOrderSend(
   string   symbol,               // символ
   ENUM_ORDER_TYPE cmd,           // торговая операция
   double   volume,               // количество лотов
   double   price,                // цена
   int      slippage,             // проскальзывание
   double   stoploss,             // stop loss
   double   takeprofit,           // take profit
  // ENUM_ORDER_TYPE_FILLING
    int fill_type = SYMBOL_FILLING_FOK, // 
   string   comment=NULL,         // комментарий
   int      magic=0,              // идентификатор
   datetime expiration=0,         // срок истечения ордера
   color    arrow_color=clrNONE   // цвет
               )
  {
  //--- готовим запрос
   MqlTradeRequest request={0};
   request.action=TRADE_ACTION_DEAL;            // открывать по рынку
   request.magic=magic;                         // ORDER_MAGIC
   request.symbol=symbol;                       // инструмент
   request.volume=volume;                       // объем в лотах
   request.price=price;                         // цена для открытия
   request.sl=stoploss;                         // Stop Loss
   request.tp=takeprofit;                       // Take Profit   
   request.deviation=slippage;                  // проскальзывание
   request.type=cmd;                            // тип  ордера
   request.fill_type=SYMBOL_FILLING_FOK;                 // Тип ордера по исполнению
   request.expiration=expiration;               // срок истечения ордера 
   request.comment=comment;                     // комментарий
 
//--- отправим торговый приказ
   MqlTradeResult result={0};
   if (OrderSend(request,result))
   return(result.price);
   else
   return(0);
  }
//-----OrderSend

perché quando metto un expo su un grafico, ottengo il seguente errore

Forse dobbiamo specificare esplicitamente la politica per riempire un ordine di mercato...

Grazie per il vostro aiuto.

 
Roman Shiredchenko:

Buona giornata a tutti.

Come preparare correttamente una richiesta di compravendita

perché quando metto un expo su un grafico, ottengo il seguente errore

Forse dobbiamo specificare esplicitamente la politica per riempire un ordine di mercato...

Grazie per il vostro aiuto.

Leggete attentamente i nomi dei campi nella struttura della richiesta commerciale. Il fill_type dovrebbe essere sostituito da type_filling. SYMBOL_FILLING_FOK dovrebbe essere sostituito con ORDER_FILLING_FOK.

P/S/ Meglio usare la classe commerciale CTrade. Permette di piazzare ordini senza riempire noiose strutture commerciali.