Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 738

 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 

Ciao, una domanda del genere:

nell'EA mql5 posso ottenere valori dall'indicatore ex4?

 
Dmitry Melnichenko:

Ciao, una domanda del genere:

nell'EA mql5 posso ottenere valori dall'indicatore ex4?


no
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "FAQ sul servizio Segnali".
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".
 
Konstantin:

Ciao membri del forum,

Ho bisogno di ottenere serie temporali dall'indicatore ZigZag, che corrisponderanno a minimi e massimi di questo indicatore, ma per quanto ne so, posso solo ottenere dati doppi dall'indicatore. È possibile farlo in modo semplice ed efficiente?


In MQL5 c'è una struttura

struct MqlRates 
  { 
   datetime time;         // время начала периода 
   double   open;         // цена открытия 
   double   high;         // наивысшая цена за период 
   double   low;          // наименьшая цена за период 
   double   close;        // цена закрытия 
   long     tick_volume;  // тиковый объем 
   int      spread;       // спред 
   long     real_volume;  // биржевой объем 
  };

Possiamo creare un array di strutture e scrivere i dati dei minimi e dei massimi in esse. Ma ci saranno dei vuoti di tempo, naturalmente.

 
Salve signor Karputov! Stavo creando il mio EA per MT4. E fatto in modo che non funzioni come mi serve. Ho una domanda: c'è un limite al numero di if per un EA? Per esempio, per aprire un trade uso nove if, per chiudere un trade uso 14 if. Inoltre, penso di dover usare alcuni if per calcolare il lotto. Ci sono queste limitazioni in MQL5? Se mi convinco a passare a MQL5, avrà queste limitazioni? Sento che qualcuno vuole che io non sia in grado di guadagnare con l'autotrading per mezzo anno o più. Qual è la sua risposta? Questo è tutto per ora. 2017.03.22_08:01 GMT+3.
 
Николай Никитюк:
Salve, signor Karputov! Stavo sviluppando il mio Expert Advisor per MT4. E ho visto che non funzionava come volevo. Ho una domanda: c'è una restrizione sul numero di if per un EA? Per esempio, per aprire un trade uso nove if, per chiudere un trade uso 14 if. Inoltre, penso di dover usare alcuni if per calcolare il lotto. Ci sono queste limitazioni in MQL5? Se mi convinco a passare a MQL5, avrà queste limitazioni? Sento che qualcuno vuole che io non sia in grado di guadagnare con l'autotrading per mezzo anno o più. Qual è la sua risposta? Questo è tutto per ora. 2017.03.22_08:01 GMT+3.


Come regola, tutte le ambiguità con la dichiarazione if-else si verificano perché

 
Николай Никитюк:
Salve signor Karputov! Stavo creando il mio EA per MT4. E fatto in modo che non funzioni come mi serve. Ho una domanda: c'è un limite al numero di if per un EA? Per esempio, per aprire un trade uso nove if, per chiudere un trade uso 14 if. Inoltre, penso di dover usare alcuni if per calcolare il lotto. Ci sono queste limitazioni in MQL5? Se mi convinco a passare a MQL5, avrà queste limitazioni? Sento che qualcuno vuole che io non sia in grado di guadagnare con l'autotrading per mezzo anno o più. Qual è la sua risposta? Questo è tutto per ora. 2017.03.22_08:01 GMT+3.
Per favore, mostratemi un pezzo di codice con molti if di cui non siete sicuri.
 
Николай Никитюк:
Salve signor Karputov! Stavo creando il mio EA per MT4. E fatto in modo che non funzioni come mi serve. Ho una domanda: c'è un limite al numero di if per un EA? Per esempio, per aprire un trade uso nove if, per chiudere un trade uso 14 if. Inoltre, penso di dover usare alcuni if per calcolare il lotto. Ci sono queste limitazioni in MQL5? Se mi convinco a passare a MQL5, avrà queste limitazioni? Sento che qualcuno vuole che io non sia in grado di guadagnare con l'autotrading per mezzo anno o più. Qual è la sua risposta? Questo è tutto per ora. 2017.03.22_08:01 GMT+3.

Non c'è limite al numero se, probabilmente non stai facendo qualcosa di giusto e questo è tutto.