Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 457

 

2015.10.10 14:27:30.303 Tester registra l'account MQL5.community e usa MQL5 Cloud Network per accelerare le ottimizzazioni.

Non posso testare il robot con la visualizzazione. Ho capito bene, il terminale chiede di usare i calcoli delle nuvole? Come risolvere il problema?

 

Здравствуйте! 2015.10.11_11:45МСК. Il compilatore dà 0 errori, 0

avvertimenti. E nello strategy tester, nella finestra di visualizzazione, il grafico si muove, ma il

L'EA non apre le transazioni. Non vedo errori nel codice del programma.

Può dirci cosa c'è che non va? Perché l'EA non fa trading? Allego tre

.mq5, ex5 e .log . 11:51AMSC.

File:
Sovetnik.mq5  16 kb
Sovetnik.ex5  11 kb
20151011.log  6 kb
 
Ci sono diversi grafici aperti nel terminale.
Uno dei grafici(PERIOD_H4) ha un EA e disegna linee su un altro grafico (PERIOD_M1).
Come posso cancellare le linee che sono state disegnate su un altro grafico (PERIOD_M1) quando rimuovo un EA da un grafico (PERIOD_H4)?
int deinit()
   {
    for(int i= ObjectsTotal(ChartID__M1, 0, -1); i>=0; i--) 
        {
         string label = ObjectName(i);
         if(StringSubstr(label, 0,  4) == "Line")
         ObjectDelete(ChartID__M1, label);   
        }
   }

Ok, non funziona.

 
Leo59:
Ci sono diversi grafici aperti nel terminale.
Uno dei grafici(PERIOD_H4) ha un EA e disegna linee su un altro grafico (PERIOD_M1).
Come posso cancellare le linee che sono state disegnate su un altro grafico (PERIOD_M1) quando rimuovo un EA da un grafico (PERIOD_H4)?

Ok, non funziona.

Elimina gli oggetti con lo stesso prefisso, attraverso la seconda forma di chiamata https://www.mql5.com/ru/docs/objects/objectdeleteall
Документация по MQL5: Графические объекты / ObjectsDeleteAll
Документация по MQL5: Графические объекты / ObjectsDeleteAll
  • www.mql5.com
Графические объекты / ObjectsDeleteAll - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Karputov Vladimir:
Rimuovere gli oggetti con lo stesso prefisso, attraverso la seconda forma di chiamata https://www.mql5.com/ru/docs/objects/objectdeleteall
Un enorme GRAZIE, Vladimir, per la tua risposta rapida ed esperta!!!
Ora, tutto funziona.
GRAZIE !!!!
 

Salve. Ho familiarità con mql5 da un paio di giorni, prima usavo TsLab. Seguendo l'esempio ho fatto un EA con 2 indicatori interni iMA. Ho 2 maniglie e la funzione iMA. Tutto funziona.

Posso chiederti una cosa?)
1. Come posso cambiare il colore di un indicatore in un EA? In un indicatore standalone, si specificano le proprietà del buffer che si desidera e il suo colore, ma che dire dell'indicatore incorporato?

2. Come visualizzare non solo i cursori, ma anche stop e take profit su un grafico nell'EA.

 
Fresto:

Salve. Ho familiarità con mql5 da un paio di giorni, prima usavo TsLab. Seguendo l'esempio ho fatto un EA con 2 indicatori interni iMA. Ho 2 maniglie e la funzione iMA. Tutto funziona.

Posso chiederti una cosa?)
1. Come posso cambiare il colore dell'indicatore interno in un EA? In un indicatore standalone, si specificano le proprietà del buffer che si desidera e il suo colore, ma che dire dell'indicatore incorporato?

2. Come visualizzare non solo i cursori, ma anche stop e take profit su un grafico in un test.

  1. Cosa intende per "indicatore incorporato"?
    a) Se intendiamoiCustom, in questo caso, si ottengono i dati dei buffer degli indicatori nel vostro Expert Advisor, cioè l'indicatore non viene visualizzato sul grafico, e quindi il colore dell'indicatore dipende dalla luce.
    b) Eccezione: il colore delle costruzioni dell'indicatore dipende dai valori del buffer dell'indicatore - in questo caso vedere il par. 1.а.
  2. Chiarire. Dato che le "medie mobili" sono, come ho capito, medie mobili, e Stop Loss e Take Profit sono proprietà della posizione.
 

Salve.


C'è un indicatore personalizzato. Come risultato un array di valori (una linea) e un grafico (linea). Potete per favore dirmi come ottenere solo i valori dell'array di valori nel mio EA.

Voglio usare l'indicatore per il disegno del grafico per vedere cosa disegna. E continuerò a lavorare con i valori.

 
kashi_ann:

Salve.


C'è un indicatore personalizzato. Come risultato un array di valori (una linea) e un grafico (linea). Potete per favore dirmi come ottenere solo i valori dell'array di valori nel mio EA.

Voglio usare l'indicatore per il disegno del grafico per vedere cosa disegna. E continuerò a lavorare con i valori.

UsateiCustom per ottenere la maniglia dell'indicatore.
 
kashi_ann:

Salve.


C'è un indicatore personalizzato. Come risultato un array di valori (una linea) e un grafico (linea). Potete per favore dirmi come ottenere solo i valori dell'array di valori nel mio EA.

Voglio usare l'indicatore per il disegno del grafico per vedere cosa disegna. E continuerò a lavorare con i valori.

Per vedere "cosa disegna", mettete questo indicatore con gli stessi parametri nella stessa finestra di Expert Advisor.

Per ottenere i valori dell'array usate la funzione CopyBuffer.