Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 460

 
-Aleks-:

Sì, ma queste sono istanze frammentarie e la visualizzazione in un browser - sono interessato a un file grafico bmp però.

O forse qualcuno conosce un programma di terze parti per tracciare in batch e convertirli in file grafici?

bmp è un'immagine bitmap. Ogni pixel dell'immagine corrisponde a un byte nel file.
 
Karputov Vladimir:
Non hai bisogno di un kanvas qui. Devi solo caricare il tuo array nel buffer dell'indicatore e fare uno screenshot del grafico in uno dei tre formati (*.jpg, *.png, *.bmp).

Ci ho pensato, ma hai bisogno di un algoritmo di scala, e dove trovarlo...

Artyom Trishkin:
bmp è un'immagine bitmap. Ogni pixel dell'immagine corrisponde a un byte nel file.

Danneggerebbe il bersaglio?

 
-Aleks-:

Ci ho pensato, ma hai bisogno di un algoritmo di scala, e dove trovarlo...

Potrebbe danneggiare il bersaglio?

Vedi qui \MQL5\Scripts\Examples\Canvas\Charts\ per esempi di grafici a torta, grafici e istogrammi.
 
Karputov Vladimir:
Vedi qui \MQL5\Scripts\Examples\Canvas\Charts\ per esempi di grafici a torta, grafici e istogrammi.
Dove... dove?
 
ResourceCreate() è adatto a questo scopo? Se è così, come si gestisce un array di numeri per convertirlo in un'immagine - lo spazio vuoto deve essere riempito di zeri?
 
-Aleks-:
Dove... dove?

Nel MetaEditor nella finestra "Navigator": Scripts\Examples\Canvas\Charts\

 
Karputov Vladimir:

Nel MetaEditor nella finestra "Navigator": Scripts\Examples\Canvas\Charts\

Grazie per il chiarimento. E se ne avessi bisogno per MT4?
 
Karputov Vladimir:

Non capisco.
 

L'armadio è pieno di cianfrusaglie, ho tirato fuori il mio vecchio sistema, oh amico, sta ronzando. E si ricorda il sito, che è incredibile......................

solo non un singolo terminale, pensavo che gli hacker lo avessero rubato, HP è finito, posso andare in pensione o è possibile installare un terminale?