Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 451

 
new-rena:

MT4

Perché cancellare ed esporre in una volta sola e farlo sempre? È un feticcio o cosa? E la linea non sarà sul grafico dell'indicatore.
 
new-rena:

MT4

Ho capito che ... Ma poi se si fa un gufo, gli oggetti grafici possono scappare ... Ho pensato che forse possono essere trovati matematicamente ... La tendenza è stata mostrata per illustrare il metodo di calcolo del valore sul grafico PCS ... È possibile che PCS al momento del calcolo di questo valore non ci sarà ...
 
new-rena:
Visualizza quello che stai calciando nella funzione come testo e guardalo, è più facile da capire. Lo scoprirai da solo.
Sei un mostro))) Tutti aiutano tranne me)))
 
azfaraon:
Ho capito che ... Ma poi se si fa un gufo, gli oggetti grafici possono scappare ... Così ho pensato che forse possono essere trovati matematicamente... La tendenza è stata mostrata per illustrare il metodo di calcolo del valore Rci sul grafico ... È possibile che Rci al momento del calcolo di questo valore non ci sarà ...
È così che si è sempre fatto. Prima graficamente, e poi viene rimosso e tradotto in matematica.
 
azfaraon:
Sei un mostro))) Tutti aiutano tranne me)))
È difficile tracciare ogni cifra sullo schermo e trovare l'errore. Non ho mai usato la RSI.
 
new-rena:
È difficile tracciare ogni cifra sullo schermo e trovare l'errore. Non ho mai usato la RSI.
È bello averti lì.)) È chiaro che c'è vita...
 
Artyom Trishkin:
Perché rimuoverlo e metterlo su tutto in una volta e farlo sempre? È un feticcio o qualcosa del genere? E la linea non sarà sul grafico dell'indicatore.

Avevo un problema con la linea di tendenza che non sempre si ridisegnava senza cancellare, e lo fa ancora.

Non scriverò qui il codice completo.

 
new-rena:

Avevo dei problemi - la tendenza non era sempre ridisegnata senza cancellazione, lo è ancora.

Non scriverò qui il codice completo.

Aiutate i neofiti suggerendo subito l'approccio sbagliato, senza nemmeno pensare che gli insegnate a fare codice con... Non so nemmeno come dire ..., non con errori, ma proprio come nella foto


E poi i "professionisti" timbrano i loro gingilli... ;)

 
Artyom Trishkin:

Aiutate i neofiti suggerendo subito l'approccio sbagliato, senza nemmeno pensare che gli insegnate a fare codice con... Non so nemmeno come dire... non con errori, proprio come nella foto.


E poi i "professionisti" timbrano i loro gingilli... ;)

cosa c'è che non va, o saggio? )

Affinché la discussione su "cosa c'è che non va?" non si trascini per 100 pagine, risponderò subito e di nuovo - non ho intenzione di scrivere codice completo qui gratuitamente e per favore non saltate su dalla vostra sedia e allungate le mani verso la tastiera per scrivere un post per il gusto di ingolfarvi.

Ha mostrato la strada per risolvere il problema e questa è la fine.

 
new-rena:

dov'è l'errore, o Saggio? )

Per evitare che la discussione su "cosa c'è che non va?" si trascini per 100 pagine, risponderò subito e di nuovo - non ho intenzione di scrivere codice completo qui gratuitamente e per favore non saltate su dalla sedia e raggiungete la tastiera per scrivere un post per il gusto di ingolfarvi.

Ha mostrato la strada per risolvere il problema e questa è stata la fine.

Oh, uno ingenuo, dove ho scritto dell'errore?

Ma il modo di risolvere la questione è sbagliato, stupido e da quattro soldi. E non saltare troppo, per favore, e meglio impegnarsi in auto-educazione nella creazione di algoritmi, in modo che la gente non stipare stronzate invece di un algoritmo normale. Altrimenti fioriranno gli stessi sciatti. Tuttavia, quello che tu stesso dovresti essere - sono affari tuoi, e non mi interessa, ma perché portare gli altri alla stupidità? Soprattutto perché l'uomo ha chiesto aiuto e tu gli hai rifilato una cattiva idea.