Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 452

 
Artyom Trishkin:

Oh ingenuo, dove ho scritto di un errore?

Ed ecco il modo di risolvere la questione: sbagliato, stupido e da quattro soldi. E non saltare troppo, per favore, e meglio impegnarsi in auto-educazione nella creazione di algoritmi, in modo che la gente non cram stronzate invece di un algoritmo normale. Altrimenti fioriranno gli stessi sciatti. Tuttavia, quello che tu stesso dovresti essere - sono affari tuoi, e non mi interessa, ma perché portare gli altri alla stupidità? Soprattutto perché quell'uomo ha chiesto aiuto e tu gli hai dato della merda.

La domanda era: cosa? Capire cosa fare. Considero ulteriori discussioni una perdita di tempo.

Devo scrivere il codice di ricerca della finestra dell'indicatore, e poi come calcolare l'RSI?

Scrivete tutto da soli e gratuitamente.

Questa è una risorsa abbastanza forte per affrontare un tale compito, soprattutto perché ho mostrato la strada.

 
Karputov Vladimir:
Ora puoi fare domande sul codice: GlobalVariable

Non sono ancora pronto ad affrettare le domande - ho bisogno di rendermi conto. Ho trovato un'altra soluzione per ora.

La domanda è se l'oggetto Label o Text ha un limite di caratteri? Perché ne ho solo 50, che non sono sufficienti.

 
Salve. Non riesco a fare in modo che il robot invii gli ordini. Voglio capire cosa c'è che non va, ma quando premo il pulsante di debug - il pannello in fondo al monitor, dove dovrei controllare i valori delle strutture variabili e degli array - è bloccato. Non posso controllare nulla. Ho solo debuggato degli script prima d'ora. Qual è il problema? Suggerimento)
 

Voglio fare un indicatore. Non disegna nulla, prende un altro indicatore come MACD o stocastico o uno personalizzato dello stesso tipo, e dà un segnale acustico e una finestra pop-up quando la linea dell'indicatore attraversa qualsiasi livello significativo.

Non sono in grado di scrivere indicatori da zero (posso solo cambiare quelli esistenti), se qualcuno pensa a cosa aggiungere o rimuovere, gliene sarei grato. Il codice è molto breve :) Questo è quello che ho ottenuto finora:

string Name = "НазваниеИндикатора";

double Porog = 0;              //уровень, по пересечении которого подается сигнал

int NomerBufera = 0;           //номер буфера, который пересекает искомый уровень

double Znacheniye[];


int init()                  // это ваще надо? :)

  {

   return(0);   

  }


int start()

  {

   int limit;

   int counted_bars=IndicatorCounted();

   if(counted_bars>0) counted_bars--;

   limit=Bars-counted_bars;

   for(int i=0; i<limit; i++)

 

Znacheniye[i] = iCustom(NULL,0,"Name",NomerBufera,0) ; //"Name" или просто Name?

 

if (  (Znacheniye[i] > Porog &&  Znacheniye[i+1]< Porog) || (Znacheniye[i] < Porog &&  Znacheniye[i+1]> Porog)   )

 {

Alert("Что-то наклевывается!", Symbol());

PlaySound ("Alert.wav "); 

}

}


Grazie in anticipo se qualcuno risponde!

 
Salve. Non riesco a fare in modo che il robot invii gli ordini. Voglio capire cosa c'è che non va, ma quando premo il pulsante di debug - il pannello in fondo al monitor, dove dovrei controllare i valori delle strutture variabili e degli array - è bloccato. Non posso controllare nulla. Ho solo debuggato degli script prima d'ora. Qual è il problema? (Per favore, consigliare)
Mettete almeno un punto di interruzione nel vostro codice. Dopo di che inizia il debugging.
 
Salve. Ho scritto un Expert Advisor che apre operazioni su tre coppie. Sto visualizzando informazioni su: il deposito, il capitale, la % di drawdown, quanti trade sono stati aperti per ogni coppia di acquisto e vendita (vedi allegato). Come posso visualizzare la % di profitto di ogni coppia dal deposito totale? Supponiamo % di profitto = -10% in conto, per una coppia -3%, per la seconda -9%, per la terza +2% ???? Rispettati guru, per favore indicatemi la giusta direzione, sto imparando.
 
Alexey Solomin:
Salve. Ho scritto un EA che apre operazioni su tre coppie. Sto mostrando informazioni sullo schermo: equity, % drawdown, quanti trade aperti per ogni coppia di acquisto e vendita (vedi allegato). Come posso visualizzare la % di profitto di ogni coppia dal deposito totale? Supponiamo % di profitto = -10% in conto, per una coppia -3%, per la seconda -9%, per la terza +2% ???? Rispettati guru, per favore indicatemi la giusta direzione, sto imparando.

Si prega di inserire un'immagine come questa: forum: come inserire un'immagine.

Attraverso POSITION_PROFIT otterrete un profitto per ogni posizione (e quindi per ogni coppia).

 

Scusa, non ho specificato la piattaforma, ho mql4,"POSITION_PROFIT" non è nell'aiuto, forse è " OrderProfit" ?

(Si prega di inserire un'immagine in questo modo:forum: come inserire un'immagine. - ok)
 
Alexey Solomin:

Scusa, non ho specificato la piattaforma, ho mql4,"POSITION_PROFIT" non è nell'aiuto, forse è " OrderProfit" ?

(Si prega di inserire l'immagine in questo modo:forum: come inserire l'immagine. - ok)

Guardatela in questo modo:

StringConcatenate( DoubleToStr( значение * 10.0, 0 ), "%" )



 
Nilog:

Voglio fare un indicatore. Non disegna nulla, prende un altro indicatore come MACD o stocastico o uno personalizzato dello stesso tipo, e dà un segnale acustico e una finestra pop-up quando la linea dell'indicatore attraversa qualsiasi livello significativo.

Non sono in grado di scrivere indicatori da zero (posso solo cambiare quelli esistenti), se qualcuno pensa a cosa aggiungere o rimuovere, gliene sarei grato. Il codice è molto breve :) Questo è quello che ho ottenuto finora:

string Name = "НазваниеИндикатора";

double Porog = 0;              //уровень, по пересечении которого подается сигнал

int NomerBufera = 0;           //номер буфера, который пересекает искомый уровень

double Znacheniye[];


int init()                  // это ваще надо? :)

  {

   return(0);   

  }


int start()

  {

   int limit;

   int counted_bars=IndicatorCounted();

   if(counted_bars>0) counted_bars--;

   limit=Bars-counted_bars;

   for(int i=0; i<limit; i++)

 

Znacheniye[i] = iCustom(NULL,0,"Name",NomerBufera,0) ; //"Name" или просто Name?

 

if (  (Znacheniye[i] > Porog &&  Znacheniye[i+1]< Porog) || (Znacheniye[i] < Porog &&  Znacheniye[i+1]> Porog)   )

 {

Alert("Что-то наклевывается!", Symbol());

PlaySound ("Alert.wav "); 

}

}


Grazie in anticipo se qualcuno risponde!

Controlla il codice con Print - hai un array sottodimensionato - devi forzare la dimensione.