Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 445

 
pr0gre5:

Buon pomeriggio,

Sto usando la libreria standard,

Diversi indicatori stanno generando segnali di trading

hanno definito delle soglie(ThresholdOpen e ThresholdClose)

Come vengono confrontati i segnali di trading?

Per esempio:

-il segnale di acquisto di un indicatore, è m_pattern_0 ed è uguale a 50,

-ma il secondo indicatore ci dice di vendere, e il suo m_pattern_1 è 50

ma non abbiamo specificato da nessuna parte che m_pattern_0 e m_pattern_1 devono essere confrontati,

come funziona?

C'è un articolo:MQL5 Wizard: Nuova versione
 

leggere

Calcoliamo il risultato del voto finale. Una previsione ponderata ottenuta dal modulo MA è calcolata come 0,4 * 100 = 40.

Una previsione ponderatadalmodulo stocastico è calcolata come 0,8 * (-80) = -64.

Meno-perché si è girato.

Indicatore

Condizione di acquisto - m_pattern_0 valore int senza segno

Condizione di vendita -m_pattern_1 valore int senza segno

da dove viene il cartello?

 
pr0gre5:

leggere

Calcoliamo il risultato del voto finale. Una previsione ponderata ottenuta dal modulo MA è calcolata come 0,4 * 100 = 40.

Una previsione ponderatadalmodulo stocastico è calcolata come 0,8 * (-80) = -64.

Meno-perché si è girato.

Indicatore

Condizione di acquisto - m_pattern_0 valore int senza segno

Condizione di vendita -m_pattern_1 valore int senza segno

da dove viene il cartello?

Sono occupato in questo momento. O portate pazienza con me, o forse qualcun altro può rispondere.
 

Descriverò la questione in modo più dettagliato, sulla base dell'indicatorestocastico

articolo MQL5 MASTER: NUOVA VERSIONE

Ognuno dei segnali ha il proprio set di modelli di mercato (una specifica combinazione di valori di prezzi e indicatori).

 //--- "weights" of market models (0-100)
   int               m_pattern_0;      // model 0 "the oscillator has required direction"
   int               m_pattern_1;      // model 1 "reverse of the oscillator to required direction"
   int               m_pattern_2;      // model 2 "crossing of main and signal line"
   int               m_pattern_3;      // model 3 "divergence of the oscillator and price"
   int               m_pattern_4;      // model 4 "double divergence of the oscillator and price"

definire i valori nel costruttore

m_pattern_0(30),
m_pattern_1(60),
m_pattern_2(50),
m_pattern_3(0),
m_pattern_4(90)

Variante 2.

Allo stesso tempo, l'oscillatore stocastico ha girato verso il basso e ha formato una divergenza con il prezzo. È uno dei modelli di Stocastico che implica la caduta del prezzo. Il significato di questo modello è 80.

Se ho capito bene, è variante: m_pattern_3; // modello 3 "divergenza dell'oscillatore e del prezzo".


Laprevisione ponderata dalmodulo stocastico è calcolata come 0,8 * (-80) = -64

Domanda Come è apparso il meno?



 
pr0gre5:
...
"-" è la direzione del segnale verso il basso. "+" - direzione del segnale verso l'alto.
 

se il valore dell'indicatore sull'ultima barra è superiore a quello della penultima barra (il valore aumenta) - più

Se il valore dell'indicatore sull'ultima barra è inferiore a quello della penultima barra (il valore diminuisce), allora meno

giusto?

 
pr0gre5:

se il valore dell'indicatore sull'ultima barra è superiore a quello della penultima barra (il valore aumenta) - più

Se il valore dell'indicatore sull'ultima barra è inferiore a quello della penultima barra (il valore diminuisce), allora meno

giusto?

No, non il valore dell'indicatore. A seconda della lettura dell'indicatore, il modulo di segnalazione dell'indicatore genera dei segnali. Questi segnali sono generati con diverse forze e diverse direzioni.
 

La prima volta ho letto l'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/488 e mi è sfuggito il punto, anche se è evidenziato a colori)

Prima definiamoun segno più eun segno meno peraprire posizionilunghe ocorte o perchiudere posizionicorte olunghe rispettivamente. Poi abbiamo calcolato i loro valori assoluti per il confronto con Signal_ThresholdOpen e Signal_ThresholdClose, che sono sempre con un segno positivo.

Grazie per il vostro aiuto!

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Классы торговых стратегий / Модули торговых сигналов
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Классы торговых стратегий / Модули торговых сигналов
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Классы торговых стратегий / Модули торговых сигналов - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
-Aleks-:

Non mi offendo - il capo è il capo!

Beh, spero solo di poter avere delle risposte sensate alle mie nuove domande sul codice...

Ora puoi fare domande sul codice: GlobalVariable
 
Ciao! consigliare come fare l'apertura di un ordine in ADVISOR per tempo non 08:00 ecc, ma alle 08:30, ho provato di tutto, ho un ingresso timer TimeFr=240; che quando è cambiato nel test non apre l'ordine